AAA Cercasi ricetta golosa

colazione o merenda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bellacomeuntondo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tuttiiii!!!
    nella mia dieta e' prevista una colazione a base di 1 tazza di latte 5 biscotti.. vorrei sostituire i biscotti con un dolce, magari fatto in casa.
    Ho letto un sacco di ricette ma molte contengono qualche alimento a cui sono intollerante. Per aiutarvi, eventualmente, nelle risposte vi faccio un breve elenco delle cose che proprio non posso mangiare : ananas, mango, noci, TUTTI i frutti rossi e se possibile eviterei anche il cacao.
    Aiutatemi a variare la colazione..non ne posso piu' di biscotti e fette biscottate :P vorrei anche coccolarmi un po' ogni tanto ^_^ :cuore.gif:
    Vi ringrazio!!
    Bacioooo :byeallegro.gif:
     
    .
  2. Dany77
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio un dolce molto gettonato in casa mia: il ciambellone allo yogurt. Non è di quei dolci elaborati, ma nonostante ciò è sempre molto apprezzato quando lo preparo venendo fatto fuori nel giro di due colazioni... leggero e profumato, noi lo gustiamo molto volentieri.
    Ingredienti: 3 uova, 150 g zucchero, 150 g yogurt magro, 1 bustina di vanillina, 1 pizzico di sale, scorza grattugiata di un limone, 180 g farina, 1 bustina di lievito vanigliato, 80 ml olio di semi.
    BUONA COLAZIONE!!! ;)
     
    .
  3. RossTS
     
    .

    User deleted


    ci sono anche mille tipi di cereali :)
     
    .
  4. bellacomeuntondo
     
    .

    User deleted


    ma i cereali non sono abbastanza golosi da risultare una coccola :) mi serve piu' un premio per me stessa ma allo stesso tempo non troppo dannoso :P altrimenti poi non ho piu' nulla da festeggiare!!
    la ricetta credo la faro' domani..se avete altri consigli e ricette scrivetele,scrivetele tutte!!!
    intanto grazie dany 77 :)
     
    .
  5. Shaanya
     
    .

    User deleted


    hai mai provato il muesli nello yogurt? è da sbaaaav :sbavare.gif: :sbavare.gif:
     
    .
  6. bellacomeuntondo
     
    .

    User deleted


    shaanya il muesli non posso mangiarlo :(
     
    .
  7. prumiao
     
    .

    User deleted


    Perché non puoi mangiarlo? Puoi farlo da te con gli alimenti che puoi mangiare :)
     
    .
  8. bellacomeuntondo
     
    .

    User deleted


    Diciamo che in linea generale la mia dieta e' un po' diversa. Devo limitare frutta, verdura, cereali e fibre in generale il piu' possibile per cercare di ridurre gli effetti della mia intolleranza. piu' di una volta sono finita all'ospedale >.<
     
    .
  9. MiciaBombetta
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
    Che bel nick :)

    Ti lascio dei link che mi sono salvata in questi giorni da VeganBlog perché anche io ho voglia di fare una torta da porzionare per la colazione... e siccome con i dolci sono negata, e mi piacciono il più semplice possibile, magari queste ricette piacciono anche a te. Ti avviso che non ne ho provata ancora nessuna... ma se lo fai, dimmi come ti vengono eh! :)

    www.veganblog.it/2013/08/26/torta-senza-olio/

    www.veganblog.it/2013/05/30/torta-di-carote-5/

    www.veganblog.it/2013/07/22/torta-cocco-e-carruba/

    www.veganblog.it/2013/08/04/torta-di-mele-vegan/

    :byeallegro.gif:
     
    .
  10. RossTS
     
    .

    User deleted


    leggi un po' qui...
    https://amiciobesi.forumfree.it/?t=66896906
    quanto è brava questa mamma !
    potresti farle anche tu !
     
    .
9 replies since 21/8/2013, 19:22   682 views
  Share  
.