Al mio ragazzo piace che io ingrassi..

sapreste darmi qualche consiglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fiona88
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuova in questo forum e spero di non fare errori XD. Sono una ragazza 25enne di Milano, e ho un problema col mio ragazzo: a lui piace da morire vedermi mangiare e che aumenti di peso. é una fissazione a livello sessuale, e sinceramente mi crea non pochi disagi. Devo dire che non sono una fan delle diete, anche se vorrei tanto dimagrire, visto che sono un po cicciottella, ma questa cosa mi frena perchè vorrei far felice lui da una parte, ma dall'altra penso "Accidenti, ho una vita davanti, non posso diventare 150 kg per un capriccio sessuale". Vorrei sapere se c'è un nome per questa "malattia", "fissazione"( in realtà non so come chiamarla). Grazie mille a tutti.
     
    .
  2. Yaya75
     
    .

    User deleted


    Si Fiona il tuo rgazzo è qullo che si chiama un feeder, e per te è una persona pericolosa, al posto tuo lo allontanerei dalla mia vita! I feeders sono persone malate che non amano gli obesi ma sfogano il loro feticismo sulle persone affette da obesità, possono arrivare anche a nutrirti personalmente godendo del peggiorare della tua obesità e per un'obeso sono molto pericolosi.
     
    .
  3. dormirenonsognare
     
    .

    User deleted


    Lascialo immediatamente altrimenti ti distruggerà! E soprattutto consigliagli di farsi curare...
     
    .
  4. violadamore2
     
    .

    User deleted


    Ma lui è normopeso?
    Senza arrivare a patologie psichiatriche,avere una compagna fuori forma può essere rassicurante..Non c'è il timore che possa piacere a qualcuno,tradirci,abbandonarci..
    Certo...è sintomo di un disagio..
     
    .
  5. ali sul mare
     
    .

    User deleted


    soprattutto se questo suo piacere è associato ad un'eccitazione di tipo sessuale, è molto pericoloso. Per te e per lui. Lascialo subito e penso che non ti sarà nemmeno tanto facile. Fatti aiutare a lasciarlo, hai bisogno di aiuto anche tu, perchè lui non lo accetterà molto facilmente e tu avrai bisogno di essere sostenuta nel mantenere lucidità.
     
    .
  6. nomadi86xp
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, come hanno consigliato le ragazze, io mi associo alloro...l'anno socrso la mia ragazza non voleva che io partissi per andare a lavorare, ma io non l'ho ascoltata e sono partito perchè per primo è per me stesso e poi per il nostro futuro...Quindi devi fre di testa tua!! lascialo perdere al tuo ragazzo, anzi...l'amore può finire all'improvviso poi ti puoi trovare cn tanti kg sulla groppa e sn cavoli! Io per non ascoltare la mia ragazza, ho fatto il processo inverso, ovvero un bel dimagrimento e sono a un passo dal normopeso :)
     
    .
  7. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    Ciao Fiona, sì è un feticismo e per un obeso avere una persona vicino che "ama" (ma non in maniera sana, ma per un feticismo sessuale) vedere il proprio compagno all'ingrasso è veramente pericoloso.
    Ti consiglio di allontanarti da lui e di iniziare a pensare a quello che desideri veramente per te... che non credo sia qualcuno a cui non importa della tua salute ma solo del suo piacere personale.
     
    .
  8. nanachi
     
    .

    User deleted


    il tuo ragazzo prova piacere nel farti del male.....pensaci su
     
    .
  9. terremoto73
     
    .

    User deleted


    LEVATELO DAI COGLIONI IL PRIMA POSSIBILE!!!!
     
    .
  10. Sconsy
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che mi sento anch'io di consigliarti e di mandarlo sulla forca e trovartene uno sano di mente!
    In bocca al lupo! :byeallegro.gif: GVMua
     
    .
  11. Maliha
     
    .

    User deleted


    Mandalo a c... ehm, da un buon psichiatra... una parafilia non è proprio sintomo di sanità mentale, specie perchè comporta il farti del male per un suo desiderio puramente sessuale (altre prafilie per intenderci sono la zoofilia, la necrofilia, il vouyerismo, il feticismo etc... azioni che a chi la pratica porta piacere sessuale e chi la subisce invece solitamente non è consenziente o prova disagio o provoca cmq disagio ad altri)

    Se ne sei davvero molto innamorata e non vuoi lasciarlo, prova a parlargliene e dirgli che questa cosa ti dà fastidio e consigliagli cmq di farsi vedere da un medico (ovviamente utilizzando un poco di tatto)
     
    .
  12. Fiona88
     
    .

    User deleted


    Grazie per i vostri consigli, so che questa storia non può avere un lieto fine, a meno che non si faccia curare. Lui sa che ha questo problema, ma non accetta il fatto di dover andare da uno psicologo. Vorrei cercare di approfondire l'argomento: sapete con precisione il nome di questa malattia?
     
    .
  13. Yaya75
     
    .

    User deleted


    Si chiama FAT FATISHISM facci sapere! :abbraccio.gif:
     
    .
  14. stefaniapushi
     
    .

    User deleted


    Qui non si tratta di non capire. Da quando ho conosciuto mio marito sono aumentata di otre 30 Kg e lui continua ad amarmi e a desiderarmi, così come fanno i mariti di molte di noi. Il problema non è il fatto che anche chi è in sovrappeso non possa essere amata, corteggiata, ecc. , ma se chi ti sta vicino anziché limitarsi ad amarti ti incita a voler peggiorare la tua situazione, ciò significa che NON TI AMA.
    Non si tratta nemmeno di sessualità. Non importa come ognuno di noi la pensi al riguardo ma l'importante è che per esaudire i nostri desideri non causiamo agi altri dei danni (anche quando apparentemente sono d'accordo)
    Inoltre sia che siamo grasse e grassi, obese e obesi, siamo consapevoli che il nostro peso eccessivo ci porterà delle conseguenze di salute ed è per questo che cerchiamo di tornare a una vita ''normale''. E' una libera scelta ovviamente.
    Personalmente ho rovinato la mia salute perchè quando di kg ne pesavo 50, mi sentivo comunque più grassa delle mie amiche, inferiore al mio ex molto magro e così ho cominciato a fare diete su diete, spesso sbagliate, tanto da rovinarmi il metabolismo.
    In questo sito non ci viene chi vuole giudicare gli altri senza sapere, perchè a sua volta è già stata giudicata senza conoscere. Chi viene qui è perchè ha deciso di prendere in mano la propria vita e fare qualcosa per sé stessa. Se questa ragazza è venuta qui o sta fingendo e voleva solo suscitare l'indignazione di noi oversize (e questo significa che ha una vita davvero vuota...) o sta davvero affrontando una situazione che le causa dolore e probabilmente vergogna (altrimenti ne avrebbe parlato con la sua famiglia) e in tal caso non è sottovalutando il problema che si risolve. In questo forum abbiamo imparato a dare alle cose il loro vero nome.
    Scusate lo sproloquio ma spero che fiona possa prendere in mano la sua vita e capire che se per prima non si ama lei, non sarà qualcun altro a farlo, soprattutto se questo pensa solo al piacere personale.
    Auguri a tutti e tutte!
     
    .
  15. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    "Caro" Johnny,
    Qui non si condanna nessuno. Ognuno è libero di fare quello che desidera, ma palesemente il desiderio espresso non è quello di arrivare a 150 chili per assecondare il suo compagno che, come lei scrive: ama vederla ingrassare.
    Per lei è un problema, noi le abbiamo risposto di conseguenza. Sei tu che non vuoi capire un messaggio che è molto esplicito. Anche tu scrivi sulla base di 4 righe... o forse ne sai di più? :rolleyes: La mia impressione è che tu sia il lui in questione.

    Ognuno è libero di vivere la propria sessualità come crede nel rispetto del proprio compagno. Ma qui non si tratta solo di attrazione per una donna in carne. Dietro al desiderio di vedere la propria donna ingrassare c'è un vero e proprio feticismo, che può risultare molto pericoloso perchè spesso porta a peggiorare il grado di obesità delle compagne.
    Ripeto perchè sia chiaro:
    Un conto è amare le rotondità della propria donna ed essere attratti da donne in carne non ha nulla che possa essere giudicato.
    Un conto è ricavare piacere sessuale vedendo la propria donna obesa mangiare e provare piacere vedendola ingrassare sempre più.

    In italiano c'è poco materiale ma basta fare una semplice ricerca su internet per informarsi su questo feticismo, wiki inglese offre una carrellata di terminologie legate al mondo che si nasconde dietro a tutto questo:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Fat_fetishism

    Nessuna frustrazione, non ti preoccupare, solo risposte ad una iniziale richiesta.
    Lei ha domandato se è un feticismo, sì lo è e se lei non si sente a proprio agio nessuno la deve costringere anche perchè questo potrebbe portarla a peggiorare la sua obesità ed i rischi per la salute li conosciamo tutti. Bisogna che lei sappia a cosa può andare in contro.
    Buona serata.
     
    .
16 replies since 18/9/2012, 19:38   15506 views
  Share  
.