sleeve, riduzione dello stomaco. COME FUNZIONA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t@ni@82
     
    .

    User deleted


    Romina sono stata operata poco più di un mese fa e sono calata 15kg, e posso dirti che sono felicissima e lo rifarei altre 1000volte, per la mia salute, per i miei 2 bimbi piccoli...immagino quando avrò perso tutti gli altri kg come sarò carica euforica e felice..

    Masterdamit leggerti è sempre un piace :P
     
    .
  2. clemy 91
     
    .

    User deleted


    :vomito.gif:
    Io sono stata slevata il 21 febbraio 2014 ora sto facendo la dieta frullato ma se tornerei indietro non lo rifarei per niente ma no perché ho fame ma solo x il fatto che se bevo un po di piu mi fa tanto male lo stomaco e l'unica cosa che mi manca e l'acqua
     
    .
  3. Ainotenshi
     
    .

    User deleted


    Salve. Io sarei intenzionato alla Sleeve. Sono di Napoli e qualcuno potrebbe indirizzarmi o consigliarmi a chi e dove rivolgermi? Grazie anticipatamente.
     
    .
  4. Laura Testa
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho 49 anni e da poco tempo sto prendendo in considerazione la possibilità di affrontare la sleeve. Sono alta 1,55 e peso 94 KG., anche io ho fatto non so quante diete, tutte a regime alimentare, senza il supporto di alcun farmaco. Ho un figlio avuto dopo 13 anni di sterilità e di cure ormonali che oltre all'ereditarietà familiare, credo abbiano contribuito a rendermi così. Le amiche dicono che sono matta, ma non capiscono che ormai ( tra l'altro sono in menopausa ) per me è sempre più difficile perdere peso. Vorrei il parere di chi ci è passato e di qualche esperto per riuscire a prendere la giusta decisione..
    Vi saluto e ringrazio anticipatamente... :abbraccio.gif:
     
    .
  5. francis2
     
    .

    User deleted


    Damiano, vado del Prof. Gentileschi domani. Mi puoi dire quale e' il costo dell'intervento? Grazie. Francis.
     
    .
  6. luana30
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...ho anch'io problemi di peso in pratica sn 1.68m x 135kg...e vorrei sapere se l.intervento sleeve e a pagamento?qualcuno e cosi gentile da dirmi i procedimenti che ha fatto...grazie mille
     
    .
  7. cristina 1978
     
    .

    User deleted


    Ciao luana30,
    Ti ho appena mandato un messaggio in privato.

    Buona serata !
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Silver Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    763
    Location
    AOSTA

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti e possibile sapere dove ci si puo operare nella parte nord/ovest dellitalia , da un dottore molto esperto ? Grazie
     
    .
22 replies since 8/8/2012, 12:54   24881 views
  Share  
.