Dimagrire a Imola, Bologna, Ravenna o Forli'?

nutrizionista, dietologo o centro da consigliarmi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Occhiverdi70
     
    .

    User deleted


    dei nomi?

    Edited by Occhiverdi70 - 6/7/2012, 15:37
     
    .
  2. makidan
     
    .

    User deleted


    ciao occhiverdi,ti posso consigliare la settima clinica per le malattie del metabolismo al sant'orsola,bologna lì paghi il ticket e vieni seguita da endocrinologo,dietista,piscologa,ecc... tel.051-6363251 chiedi della dietista silvia di domizio e ti dirà lei chi devi chiamare x prenotare oppure se non trovi la silvia parla con chi ti risponde e chiedi,ti posso assicurare che è un ottimo centro...oppure a forlì cerca su internet villa igea e anche lì si occupano della stessa cosa,con la differenza che è a pagamento...te dove abiti ? per capire il posto più vicino...ciao e spero di essere stata utile
     
    .
  3. Occhiverdi70
     
    .

    User deleted


    Ciao Makidan, tu sei mai stata nei centri che mi hai consigliato?COme li hai trovati?
    Io abito a Imola e sinceramente preferirei qualcosa nella provincia di Ravenna o Forli' o Medicina o provincia di Bo, piu' verso Imola pero'...perchè arrivare a Bologna e trovare parcheggio è sempre un'impresa!
    So che c'è al S. Orsola il centro ma volevo evitare di perdere una giornata intera solo per arrivarci e fare tutto.
    Attualmente il mio nutrizionista mi segue a Castel bolognese..

    Grazie intanto per i consigli che mi hai dato, sei stata gentilissima... ;) :D

    ORA E SEMPREEE!!!
     
    .
  4. ali sul mare
     
    .

    User deleted


    Nella zona che indichi (ma anche ben oltre....), ti consiglio Villa Igea di Forlì, responsabile del Centro obesità è la d.ssa Petroni, ex responsabile del centro di Piancavallo, approccio multidisciplinare a 360°.
     
    .
  5. makidan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Occhiverdi70 @ 19/6/2012, 00:26) 
    Ciao Makidan, tu sei mai stata nei centri che mi hai consigliato?COme li hai trovati?
    Io abito a Imola e sinceramente preferirei qualcosa nella provincia di Ravenna o Forli' o Medicina o provincia di Bo, piu' verso Imola pero'...perchè arrivare a Bologna e trovare parcheggio è sempre un'impresa!
    So che c'è al S. Orsola il centro ma volevo evitare di perdere una giornata intera solo per arrivarci e fare tutto.
    Attualmente il mio nutrizionista mi segue a Castel bolognese..

    Grazie intanto per i consigli che mi hai dato, sei stata gentilissima... ;) :D

    ORA E SEMPREEE!!!

    al sant'orsola si ho fatto un percorso con loro e sono molto bravi... a villa igea che è la stessa che ti ha consigliato lia ho preso appuntamento per seguire il mio follow up dopo l'intervento di bypass gastrico e per non andare a modena vado lì che è più vicino a rimini e la dottoressa che mi ha operato si è messa in contatto con il dott zaccaroni di forlì e lui gli ha consigliato villa igea ,sò anche che nella struttura ci sono anche palestra e piscina...se hai bisogno io sono qui...ciao
     
    .
  6. Occhiverdi70
     
    .

    User deleted


    Ah quindi li' bisogna andare in regime di ricovero?
    O si puo' fare anche ambulatorialmente?
    Scusate l'ignoranza ma non mi sono mai interessata di questo tipo di centri a parte qualche cosa di sfuggita...
    Per capire: dovrei andare li' e parlare con psicologo, dietologo e fitness coach e poi mettere in atto quanto mi dicono stando sul posto? Oppure posto attuare a casa mia?
     
    .
  7. makidan
     
    .

    User deleted


    no chiami prendi l'appuntamento,all'inizio io l'ho preso con la dietista e la nutrizionista,poi ti diranno loro come fare sono visite ambulatoriali almeno per me...cerca su internet villa igea forlì ,chiami e chiedi informazioni a loro, anzi ti dò il numero per prendere l'appuntamento con la dottoressa petroni e la dietista pullara 0543-419500
     
    .
  8. Occhiverdi70
     
    .

    User deleted


    Makidan ma tu come ti sei trovata? Sei dimagrita col loro aiuto finora?
     
    .
  9. makidan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Occhiverdi70 @ 2/7/2012, 10:56) 
    Makidan ma tu come ti sei trovata? Sei dimagrita col loro aiuto finora?

    no io vado da loro per essere seguita dopo un intervento di bypass gastrico!! però ti posso dire che sono molto bravi
     
    .
  10. Occhiverdi70
     
    .

    User deleted


    ho capito, ma scusa tu dopo l'intervento hai bisogno anche del dietista? O per altro aiuto? Credevo che dopo un intervento bariatrico il corpo facesse tutto da sè...
    Stamattina ho provato a telefonare ma c'era la segreteria telefonica, ho lasciato un messaggio ma non ho ricevuto risposta e visto che questa cosa mi preme tanto, ho telefonato ad un centro qui vicino casa mia per prendere appuntamento con una dietista per l'11 luglio...vedremo se cambiando regime alimentare otterrò risultati o meno....
     
    .
  11. ali sul mare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Occhiverdi70 @ 2/7/2012, 15:45) 
    Credevo che dopo un intervento bariatrico il corpo facesse tutto da sè...

    seeeeeeeeeeee...... dopo tanto tempo di forum, come fai a pensare questo?
     
    .
  12. Occhiverdi70
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho mai approfondito la zona "interventi bariatrici" non essendo interessata all'argomento, ho sempre letto esperienze ma non pensavo ci si dovesse mettere a dieta comunque.....
     
    .
  13. makidan
     
    .

    User deleted


    non e che l'intervento ha la bacchetta magica!! certo ti dà una grande mano, ma bisogna collaborare mangiando cibi sani,facendo sport e tutto quello che serve per migliorare la propria vita !!! ps: sei sicura di aver chiamato villa igea ? perchè io oggi ho chiamato due volte e hanno risposto subito... EmoticonVillageCibo%20(27) EmoticonVillageCiaoGif%20(24)
     
    .
  14. Occhiverdi70
     
    .

    User deleted


    Si, Makidan ho chiamato usando proprio il numero che tu stessa mi hai postato qui....Comunque poco male...ora provero' prima questa nuova dietista.
    E se uno deve stare a dieta anche con l'intervento cavoli....!!!
     
    .
  15. bypassina78
     
    .

    User deleted


    Mannaggia Occhiverdi... ti avevo risposto con un post lunghissimo e dettagliato...ma la manutenzione del database in corso non me l'ha fatto inviare.... :incazz.gif: :incazz.gif: :incazz.gif: :incazz.gif: appena mi passa il nervoso provo a riscriverti....
     
    .
19 replies since 18/6/2012, 22:23   5883 views
  Share  
.