Sognatrice's diary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Sono cinque mesi che seguo una dieta datami da una nutrizionista, passata da 1800 kcal a 1650 kcal.

    17 ottobre 2011

    COLAZIONE: 250 gr latte parz scremato, 50 gr biscotti, 10 gr marmellata, 10 gr. zuc.
    SPUNTINO: caffè macchiato
    PRANZO: 225 gr melanzane arrostite, 140 gr pollo ai ferri, 15 gr. olio evo, 90 gr. pane, una mela, un caffè macchiato
    SPUNTINO: saltato
    CENA: 300 gr zucchine, 2 uova, 10 gr olio evo, 40 gr pane, una mela
     
    .
  2. ciccina78
     
    .

    User deleted


    byebye
    Benvenuta!!!!
    Qualche informazione in più?!
    Quanto sei alta ad esempio... Fai attività fisica?!
    Quanto pesi, se si può sapere ;) e qual è il tuo peso ideale?
     
    .
  3. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Grazie Ciccina!
    Sono 171 cm e ora peso 102 kg (bilancia di casa), sono partita da 116 kg. Mi piacerebbe arrivare a pesare 72-75 kg ma al momento non ho una meta precisa, per me l'importante è perderli e non riprenderli. Frequento una palestra per 4 volte settimana e quando riesco faccio due ore di corsi ma voglio integrare esercizi in sala pesi.
     
    .
  4. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    Mi sembra una dieta bella ricca e completa....bravissima e complimenti per i risultati :clap2.gif:
     
    .
  5. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Grazie Buzzymicia!!!
    Non ho limiti di peso per la verdura e quindi mi regolo in base alla fame. :-)
     
    .
  6. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    18 ottobre 2011

    COLAZIONE: 240 gr latte ps, 50 gr biscotti, 10 gr. zuc., caffè
    SPUNTINO: caffè macchiato
    PRANZO: 300 gr pomodori, 120 gr tonno sgocciolato, 10 gr. olio evo, 95 gr. pane, una mela, un caffè macchiato
    SPUNTINO: 125 gr yogurt scremato
    CENA: 300 gr cime di rapa, 200 gr merluzzo lesso, 15 gr olio evo, 40 gr pane, una mela

    Oggi palestraaaaaaaaaaaa,olè!!!
     
    .
  7. m_sere79
     
    .

    User deleted


    ciao sognatrice! benvenuta tra i diari!
    complimenti per i kg persi e per tutta l'attivita' che fai.... dovrei prenderti ad esempio... :fischio.gif:
    ciao sere
     
    .
  8. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m_sere79 @ 18/10/2011, 16:44) 
    ciao sognatrice! benvenuta tra i diari!
    complimenti per i kg persi e per tutta l'attivita' che fai.... dovrei prenderti ad esempio... :fischio.gif:
    ciao sere

    Sere, grazie per il benvenuta! :)
    Non è stato tutto e subito, ci ho messo un anno prima di decidere di impegnarmi seriamente nell'ennesima dita prescittami dal nutrizionista e poco alla volta ho cambiato le mie abitudini alimentari. Ho avuto il blocco del peso e ogni tanto episodi di mini abbuffate e autosabotaggio ( cose che ancora potrebbero tornare ). Perdendo peso, ho capito che dovevo aiutarmi con la ginnastica e mi sono fatta coraggio e sono andata ad iscrivermi in palestra. In passato alla prima difficoltà ho mollato ma questa volta sto cercando di viverla come un gioco e se anche intorno a me ci sono un sacco di strafighe palestratissime a me non importa, ogni addominale in più che riesco a fare per me è una conquista e una piccola ricompensa. Ci sono i giorni che sono stanca e scoordinata, cerco di prendere per buono anche quello e di trovare la forza di entrare di nuovo in palestra.
    Il motivo principale per il quale ho deciso di volermi bene, è la paura che con l'andare avanti non mi sarei controllata più e i chili sarebbero aumentati a dismisura e mi sono vista in un letto che pesavo 400 kg e questa cosa mi fa terribilmente paura e quindi mi sto dando una possibilità di una vita diversa!
     
    .
  9. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    19 ottobre 2011

    COLAZIONE: 230 gr latte ps, 50 gr biscotti, 10 gr. zuc., 10 gr marmellata, caffè
    SPUNTINO: caffè macchiato
    PRANZO: 225 gr melanzane arrostite, 90 gr prosciutto crudo, 15 gr. olio evo, 90 gr. pane, una mela, un caffè macchiato
    SPUNTINO: una barretta ai cereali
    CENA: 225 gr carote bollite, 40 gr philadelphia, 15 gr olio evo, 40 gr pane, una mela

    Attività sportiva: 50 min spinning, 50 min step, 8 km passo abbastanza veloce

    Edited by Sognatrice78 - 19/10/2011, 17:14
     
    .
  10. Papsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognatrice78 @ 19/10/2011, 12:55) 
    19 ottobre 2011

    COLAZIONE: 230 gr latte ps, 50 gr biscotti, 10 gr. zuc., 10 gr marmellata, caffè
    SPUNTINO: caffè macchiato
    PRANZO: 225 gr melanzane arrostite, 90 gr prosciutto crudo, 15 gr. olio evo, 90 gr. pane, una mela, un caffè macchiato
    SPUNTINO: ?
    CENA: 225 gr carote bollite, 40 gr philadelphia, 15 gr olio evo, 40 gr pane, una mela

    Attività sportiva: 50 min spinning, 50 min step

    bella la tua alimentazione! se posso permettermi, potresti usare la frutta per fare gli spuntini. assimileresti meglio i nutrimenti, non affaticheresti la digestione e gli spuntini più sostanziosi ti permetterebbero di goderti la giornata più in scioltezza!! cmq brava davvero!! :polliceup.gif:
    XGgwH
     
    .
  11. Candy_Candy
     
    .

    User deleted


    Ciao sognatrice
    benvenuta nei diari (anche se un po' in ritardo, l'ho visto solo ora ^^")
    vedo che fai molta palestra e la tua alimentazione e' ottima, brava
    tifo per te !!
    MOLLIE137 MOLLIE14
     
    .
  12. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Papsie @ 19/10/2011, 15:56) 
    bella la tua alimentazione! se posso permettermi, potresti usare la frutta per fare gli spuntini. assimileresti meglio i nutrimenti, non affaticheresti la digestione e gli spuntini più sostanziosi ti permetterebbero di goderti la giornata più in scioltezza!! cmq brava davvero!! :polliceup.gif:
    XGgwH

    Spesso dimentico di fare lo spuntino e siccome posso mangiare solo due volte al giorno la frutta la lascio per il pranzo e per la cena. Il caffè del mattino lo bevo perchè avverto un calo di zuccheri e avendo poco tempo di intervallo tampono con il caffè. Come puoi vedere ho la colazione molto ricca. Seguirò il tuo consiglio nei giorni che non lavoro. Grazie Papsie e buona serata!

    CITAZIONE (Candy_Candy @ 19/10/2011, 16:55) 
    Ciao sognatrice
    benvenuta nei diari (anche se un po' in ritardo, l'ho visto solo ora ^^")
    vedo che fai molta palestra e la tua alimentazione e' ottima, brava
    tifo per te !!
    MOLLIE137 MOLLIE14

    Grazie per il benvenuta! E' un piacere stare qui. Sto cercando di spostare l'attenzione dal cibo all'attività fisica e nei giorni in cui sono molto stressata mi aiuta ad evitare o smaltire le abbuffate. Ricambio il tifo!!! :clap1.gif:
     
    .
  13. m_sere79
     
    .

    User deleted


    ciao sognatrice! bel diario oggi!
    Per seguire il consiglio di papsie anche al lavoro non potresti tenerti in borsa 1 frutto tipo mela o arancia, in modo che non si sciupi se poi non ti ricordi di mangiarlo?

    cmq bravissima!
    :flowers.gif:
     
    .
  14. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    So già che non la mangerei, pensa che non riesco neanche a mangiare la barretta. Infatti mi sono fatta aumentare il quantitativo di cibo per la colazione.
    Buonanotte :)
     
    .
  15. m_sere79
     
    .

    User deleted


    Notte anche a te :cuore.gif:
     
    .
6998 replies since 17/10/2011, 20:49   81443 views
  Share  
.