anthel diario

vediamo se riesco ad essere costante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anthelwin
     
    .

    User deleted


    eccomi qui :)

    allora venerdì non sono partita per vari motivi, in compenso ho portato il pc dove l'ho comprato perchè non và l'audio...te pareva che andasse tutto bene! comunque visto che ero lì mi sono fatta un giro (per la gioia di Gigio e mi sono comprata un paio di pantaloni e una maglia :D il viaggio è solo rimandato di 2 settimane, da una parte è meglio così anche perchè quello che doveva fare il pavimento è ammalato quindi sarei andata giù per niente o quasi.
    Mi aspetta un'altra settimana di fuoco, ma posso farcela...oddio spero :)
     
    .
  2. mariasonia51
     
    .

    User deleted


    ribenvenuta tra i vivi, sabato Castello di Montaldo (finalmente) Enzo non sta bene ma andiamo lo stesso domenica alle 12 a casa ecco il mio strepitoso week-end in compenso cenato al castello delle cose favolose e immaginabili poi racconto
    Ciao image così spero di mandare via la sfiga image
     
    .
  3. anthelwin
     
    .

    User deleted


    ti ho appena mandato un mp proprio per sapere il tuo fine settimana! ah ah ah
     
    .
  4. GassaGràGrà
     
    .

    User deleted


    Ciao Secca!
    A presto :)
     
    .
  5. virgiia
     
    .

    User deleted


    :clap1.gif: :naughty.gif: :occhiolino.gif:
     
    .
  6. monica12
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  7. mariasonia51
     
    .

    User deleted


    Aggiorno io perchè tale creatura ha solo il portatile avendo portato il suo a riparare e quindi non può tanto connettersi comunque la ragazza sta bene direi ottimamente, ieri sera siamo andati a festeggiare San Valentino in un ristorante che andiamo sempre e si mangia solo pesce.
    Allora arrivata in minigonna e stivaloni (tg.46) non vi dico perchè era solo da vedere.
    plateau Royal per due Lei e mio marito ma mangiato solo lei mio marito ha attinto dal 2 plateu dei nostri amici, griglitata di crostacei compreso l'astice, gamberone e via diecendo mangiato tutto, assaggiato il riso al salmone e radicchio da Gigio, mangiato il dolce e bevuto il caffè stava benissimo, venuti a casa era più cotta Milady che lei e ribevuto il mocaccino adesso la sento se va tutto bene ma non è squillato mio cellulare per cui tutto ok.
     
    .
  8. daje
     
    .

    User deleted


    Un saluto affettuoso Elisa.... bella seratina san valentino eh!!!!

    baci e abbracci
    carla
     
    .
  9. gloria1959
     
    .

    User deleted


    image image
     
    .
  10. virgiia
     
    .

    User deleted


    ELISA SARAI SENZ'ALTRO BELLISSIMA,,TI ASPETTO CON IL DIARIO,,,,,MI MANCHI,,,,,CIAOLU image image image image image image image
     
    .
  11. gnoma73
     
    .

    User deleted


    Un bacio x quando tornerai!
     
    .
  12. littlecri
     
    .

    User deleted


    mi sei mancata e mi manchi tanto a presto un bacio Cri
     
    .
3776 replies since 16/9/2009, 11:16   26071 views
  Share  
.