anthel diario

vediamo se riesco ad essere costante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neenuvar
     
    .

    User deleted


    Hai mangiato il kebab senza pane stavolta?

    Non sentirti un'aliena, io ieri mattina per andare a lavoro ho acceso il caldino sulla panda!
     
    .
  2. anthelwin
     
    .

    User deleted


    si si senza pane :D ok essere dura di testa, ma alla millesima volta anch'io ho qualche possibilità di non ripetermi ah ah ah
     
    .
  3. vindemiatrix
     
    .

    User deleted


    buono il kebab ... in questo momento ho così fame che troverei buono anche il cartone :doh.gif:

     
    .
  4. silhouette
     
    .

    User deleted


    io odio il kebab!!! :D
    Ma meno male che non mi piace!
     
    .
  5. gnoma73
     
    .

    User deleted


    Gia' fa freddino cosi' da te?
    bhe' qui la notte....ci vuole il copriletto....
    Dolcino arabo? dove lo hai scovato?

    un bacio Eli!
     
    .
  6. anthelwin
     
    .

    User deleted


    eccomi qui, come vi avevo anunciato qui fà già freschetto e quindi per non sbagliare ieri pomerggio mi è venuta un influenza che non riuscivo neanche a stare in piedi, oggi va un pò meglio, ma ieri proprio non se ne parlava di prendere in mano il pc :)

    diario di ieri, o almeno quello che mi ricordo:

    colazione: croissant alla marmellata
    pranzo: 8 tortelli con la zucca, un morso di pecorino, 4 olive
    spuntino: dolcetto arabo
    cena: 1 tazza di brodo, 4 grissini, 1/4 di wulstel
    spuntino: tazza di latte con orzo

    i dolci arabi li ha presi Gigio dal kebabbaro
     
    .
  7. vindemiatrix
     
    .

    User deleted


    anche a torino ci sono più kebabbari che salumerie? è buono il dolcetto arabo?
     
    .
  8. MorbidaBanshee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vindemiatrix @ 4/9/2010, 15:39)
    anche a torino ci sono più kebabbari che salumerie? è buono il dolcetto arabo?

    Sì, ovunque ti giri, anche se con le debite differenze.....i dolcetti arabi sono deliziosi, ma quasi tutti belli mielosi/zuccherosi


    Eliiii!!!!! Un po' di fresco al mattino e durante la notte e sei già riuscita a prenderti l'influenza???? :sbalordito.gif: E io dormo ancora con il balcone spalancato :risata1.gif:
     
    .
  9. monica12
     
    .

    User deleted


    come ti senti cara? hai già rispolverato la borsa dell'acqua calda?
    anche qui mattina e sera freschino ma sai con la premenopausa galoppante e le bende sto divinamente... un bacio e cerca di riposare
     
    .
  10. Irenev1971
     
    .

    User deleted


    i tortellacci di zucca!!!! Buoooni!!! Limangiavo sempre a casa della mamma di un mio amico a Ferrara
    no, non sentirti aliena, io dormo con il plaid da tre giorni e sono molto più vicina all'africa di te :P :P
     
    .
  11. anthelwin
     
    .

    User deleted


    eccomi, ok anche oggi sono da raccogliere con il cucchiaino, ma c' e la posso fare, ora sono nella fase "non sento i gusti" e voi sapete quant'è pericolosa questa fase!!! si è senza freni perchè non ti sembra di mangiare!!! :( comunque... diario di oggi:

    Colazione: pacchetto di crackers e uva
    spuntino: 2 cialde di riso ricoperte
    pranzo: spaghettini in brodo, 1 gran solei al capuccino
    cena: 10 gnocchi al ragù, 3 grissini, 1 fettina di arristo piccola (la suocera è venuta a portarmi la cena perchè a mezzogiorno è andato solo Gigio a pranzo)

    più tardi è possibile che mangi qualcosa, ma aggiorno domani

    Un bacio a tutte :)
     
    .
  12. vindemiatrix
     
    .

    User deleted


    ti senti meglio oggi?

    Buona domenica a te e Gigio :abbraccio.gif:
     
    .
  13. mariasonia51
     
    .

    User deleted


    E' sempre raffeddata ma è qui che fa la griglia ahhhhhhhhhhpoi oggi andiamo a bere il caffè da Loredana (pagnotella73) Elisa non la conosce ma nemmeno io perchè all'aperi-cena era buio e tutte sparse con relativi mariti.
    Ciao a tutte anche da me
    image
     
    .
  14. silhouette
     
    .

    User deleted


    Allora divertitevi e ... Elisa, rimettiti!!!
     
    .
  15. anthelwin
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui :) ieri poi non siamo andate da pagnottella, perchè ero davvero messa male, sono arrivata a casa e mi sono buttata a letto, poi Gigio è andato al cinese a procacciare il cibo.

    Diario di ieri (per le stesse ragioni di sabato non so se sarò molto precisa)

    colazione: 1 cialda di riso ricoperta
    pranzo: 2 falde di peperoni alla griglia, 2 fette di salame, 1 bruschetta e 1/2, 1 costina, 1 morso di salsiccia, 3 cuchiaini di tiramisù
    spuntino: frutta (melone e prugne)
    cena: 2 ravioli di gamberi, 1 forchettata di spaghetti di riso, 4 gamberi in agrodolce, 1 pezzetto di anatra arristo.
     
    .
3776 replies since 16/9/2009, 11:16   26071 views
  Share  
.