anthel diario

vediamo se riesco ad essere costante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mstella66
     
    .

    User deleted


    Ciao vedo che la fortuna ti perseguita

    sei sicura che l'assicurazione non copra dovrebbe essere compresa negli atti vandalici

    comunque se organizzate chiamatemi io ci sono

    ciao maristella
     
    .
  2. anthelwin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnoma73 @ 25/8/2010, 12:34)
    Teso'....ma tutte a te!??????
    il pazzoide che ti ha tagliato e bruciato l'erba....mhh.....non lo avrei pagato tutto....
    gli avrei fatto pagare i danni della rete e dell'erba bruciata......

    x l'auto...azzarola! veramente non coprono sti danni causati da 3° pure ubriachi?

    ih ih ih beh tu che parli di fortuna a me.,... no comment :) comunque si ho parlato con questo, se pensi che ha mandato avanti la moglie è tutto un dire, comunque mamma l'aveva già pagato, non importa, tanto credo che difficilmente troverà nel paese qualcuno che gli darà un lavoro di giardinaggio (lì molti hanno campi vicino e le voci girano veloci quando sai a chi parlare)


    allora se si ha la casco (che te la propongono a prezzi d'usura) viene coperto anche il danno fatto da un'altro autoveicolo anche se non si ferma o appunto succede come a noi, invece gli atti vandalici sono intesi solo come "atti di vandalismo portati da una o più persone fisiche ai danni del proprio veicolo" insomma se un tir ti passa sulla macchina e tu non prendi la targa ciccia :)

    Si certo stella quando si organizzerà ti avvisiamo











    CITAZIONE (mstella66 @ 25/8/2010, 16:57)
    Ciao vedo che la fortuna ti perseguita

    sei sicura che l'assicurazione non copra dovrebbe essere compresa negli atti vandalici

    comunque se organizzate chiamatemi io ci sono

    ciao maristella

     
    .
  3. monica12
     
    .

    User deleted


    image image
     
    .
  4. riobesa
     
    .

    User deleted


    ciaoooooooooo...
     
    .
  5. GassaGràGrà
     
    .

    User deleted


    osssiggnurrrr...
    quoto cinzia in pieno!!!
    leggere le tue avventure tragicomiche ha un che di esilarante... ma hai mai pensato di 'scrivere' davvero? hai una capacità di captare l'attenzione niente male :)
    io tornata, tutto bene, ora comincieranno i problemi noti del lavoro.... ma forse prima di questi la prossima settima scappero ancora qualche giorno,. poi ci sarò assolutamente per vedersi, vestitino rosso e tutto quanto.
    bacioni
     
    .
  6. anthelwin
     
    .

    User deleted


    allora belle bombe ho deciso di riprendere il diario dal primo settembre...perchè? semplice sono un pò malata di mente quindi preferisco partire da inizio mese così avrò i diari mese per mese nella cartella che ho a parte sul pc :D

    Comunque come già detto a parte lo spavento che mi sono presa in farmacia a metà mese (mai e dico mai pesarsi su una bilancia che non è la vostra senza qualcuno con cui confrontare il peso!!!!)

    In farmacia il 10 agosto mi vado a pesare e....78 chili!!!!! ehm... nella farmacia piena ( ovviamente le figuracce non bisogna mai farle quando non c'è nessuno... se no che gusto c'è? ) :D ho fatto un verso misto tra Milady davanti ad una fiorentina, tenuta a debita distanza e Gigio che guarda il Torino...insomma se ululavo alla luna mi notavano di meno! ah ah ah, non contenta sono tornata a casa ( la farmacia è dietro l'angolo) vi lascio immaginare con che eleganza...tipo bufalo con i tacchi alti! ho afferrato Gigio (sant'uomo) e l'ho portato in farmacia e con voce minacciosa gli ho detto - E adesso ti pesi! - è salito sulla bilancia come credo sia salita Mariantonietta al patibolo....ha respirato solo quando ha constatato che quella bilancia segnava effettivamente 3 chili in più della nostra a Torino :D : risultato ad oggi dopo il ciclo ecc sono CON LA MIA BILANCIA 75 :D

    Si ragazze ho pensato di scrivere e l'ho anche fatto; ho scritto dei racconti erotici per il blog di un'amico, ma niente di più, anche per scrivere ci và tempo e testa :) però ora scrivo per voi :) oddio mi piacerebbe tanto dire che lavoro di fantasia... ma purtroppo invece riporto solo la verità in quello che scrivo (ehm sia chiaro mi riferisco a questo sito, non crediate che sia una maniaca... i racconti erotici erano di fantasia ih ih ih)
     
    .
  7. silhouette
     
    .

    User deleted


    Pure io a leggerti rido sempre. E' un complimenti, eh!
    Allora dal primo settembre si riparte con i diari, farò così anche io ;)
    baci!
     
    .
  8. monica12
     
    .

    User deleted


    sei una meraviglia.. anche se sei secca e per questo antipatica....
    image
     
    .
  9. riobesa
     
    .

    User deleted


    si pure io da inizio mese ricomincio.
     
    .
  10. monica12
     
    .

    User deleted


    e mi accodo... dal primo settembre tutte in riga....
    sperem per quanto mi riguarda :piangere.gif: :piangere.gif: :piangere.gif:
     
    .
  11. gnoma73
     
    .

    User deleted


    Eli menomale che quella bilanciaccia era tarata male!!!!!!!!!
     
    .
  12. Irenev1971
     
    .

    User deleted


    ELIIIIIIIIIIIIISAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif:
    QUANTO MI SEI MANCAAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif:
     
    .
  13. vindemiatrix
     
    .

    User deleted


    E' uno spasso leggerti sei troppo simpatica! :flowers.gif:
     
    .
  14. anthelwin
     
    .

    User deleted


    Irene!! bella di mamma!!! bentornata :)

    Lella è un piacere averti nel mio diario!

    Ok bambole da oggi basta cazzeggiare a sangue e basta amoreggiare sfacciatamente con tutto ciò che è commestibile (ben poco visto che dal ritorno a casa ad oggi non ho ancora fatto la spesa :D) comunque si riparte con il diario, resta confermato il peso: 75 sinceramente non sò come ho fatto a mantenerlo! :D
     
    .
  15. mariasonia51
     
    .

    User deleted


    A mantenere il peso è perchè sei consapevole e vuoi arrivare alla meta che vuoi raggiungere per cui dieta tutta la settimana e la domenica si mangia ahhhhhhhhhhh
     
    .
3776 replies since 16/9/2009, 11:16   26071 views
  Share  
.