Apparecchio pressione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti.
    Spero di scrivere nella sezione giusta.
    Avrei bisogno di aiuto.
    Mia madre è una grande obesa e le hanno riscontrato ipertensione arteriosa. La compressa prescrittale le ha dato dei disturbi per cui l'ho portata da un cardiologo che le ha detto di monitorare a casa la pressione.
    Mia madre ha acquistato due apparecchi (SilverCrest e Pic) oltre che il bracciale per grandi obesi, ma un apparecchio dà errore e l’altro alcune volte segnala errore e altre volte indica una pressione che sicuramente non corrisponde a quella reale. Vi lascio immaginare l'ansia che prova alla vista dell'apparecchio ma soprattutto quando il manicotto inizia la misurazione.
    Il cardiologo che l'ha visitata, NON munito di bracciale adeguato, le ha effettuato la misurazione all’avambraccio, e la pressione è risultata molto diversa rispetto a quella dell’ospedale. Era addirittura bassa, per cui temo che la terapia non sia affatto adeguata poiché il cardiologo ha cambiato compressa e dosaggio in base a ciò che rilevato lui in quel momento. Ma mia madre sente di averla molto alta, esattamente come quando è andata in ospedale.
    Abbiamo provato a misurarla con gli apparecchi all'avambraccio come ha fatto il cardiologo, ma il bracciale si gonfiava in modo spropositato procurandole un dolore tale da dover interrompere la misurazione.
    Avevamo pensato di acquistare il misuratore da polso, ma ho letto che non è affidabile.
    Gentilmente potreste indicarmi un apparecchio (marca e modello) con bracciale per grandi obesi con cui risolvere questo problema? Preferibilmente uno che avete testato voi stessi e che giudicate affidabile.
    Grazie di cuore a chi mi aiuterà.
     
    .
0 replies since 30/1/2024, 16:35   56 views
  Share  
.