Mi presento

Ciao a tutti, sono Neria ho 45 anni e sono in attesa del quarto intervento bariatrico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Come anticipato nella descrizione sono Neria e la mia storia "operatoria" inizia nel 1990 con un peso di 168 kg ed il primo tentativo di bendaggio gastrico, nel quale riesco a perdere 60 kg. Purtroppo dopo una decina d'anni si rompe il tubicino che collega il port al bendaggio così vengo rioperata per sistemarlo (nel frattempo ho due gravidanze ed un'aumento di 40 kg), nella parte superiore dello stomaco si dilata la tasca ed il peso continua a salire. Nel 2019 dopo svariate diete e tentativi mi rimetto in mano al chirurgo e affronto una sleeve con precedente asportazione del bendaggio, tutto benissimo, mi risveglio dall'intervento senza alcun dolore, rifiuto addirittura gli antidolorifici che mi avevano messo come prassi post operatoria, nessuna nausea, solo un po' di fastidio per il drenaggio e niente più. In pochi mesi perdo 25 kg, ma haimè, inizio quasi subito a riprenderli. Ritorno dal chirurgo che mi manda dall'endocrinologo per provare il Mysimba (farmaco per perdere peso), anche quello come acqua fresca. Ritorno a orecchie basse dal chirurgo che mi dice che probabilmente ho qualche problema di metabolismo, e mi mette in lista per fare un bypass. Il 31 farò il pre-operatorio e provo con l'ennesimo e ultimo tentativo. Speriamo di avere lo stesso decorso operatorio della sleeve, e soprattutto che sia la volta buona. Incrocio le dita
     
    .
0 replies since 24/1/2024, 22:30   119 views
  Share  
.