ozempic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Buongiorno, ammaliata da questo farmaco e suggerito dal mio endocrinologo ho preso Ozempic, in un percorso che da 0,25 arrivava ad 1 mg
    Già dall'inizio stavo male ma sono stata sempre peggio. Fino a smetterlo. Vomito terribile, tanto da dover fare un'iniezione di plasil, dolori forti a stomaco e fianco destro e crisi di diarrea che duravano giorni, continuamente flautolenza e sensazione di uova marce che tornavano su.
    Mi sono messa a "studiare" il farmaco con l'aiuto di amici nutrizionisti e biologi, alla fine sono arrivata alla conlusione che serva solo a causare una perenne indigestione, in modo da non far desiderare cibo.
    In due mesi ho perso 5 kg come in una qualunque altra dieta, poco per quanto sono stata male.
    Io credo si possano trovare altri metodi... qualcuno ha avuto un'esperienza simile ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ciao, ho avuto la tua stessa identica esperienza, anch'io dopo due mesi terribili di vomito continuo l'ho interrotto. E un medico mi ha detto: "Perché l'ha interrotto? Stava funzionando bene!" Ma nessuno mi aveva avvisata che sarebbe stato quello il modo in cui sarei dovuta dimagrire..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Io credevo agisse sul metabolismo o cose del genere. A che dosi eri arrivata?

    Edited by Farticchia - 12/10/2023, 09:29
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Solo 0.50, e già era insostenibile.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Quando ho fatto la dose da 1 credevo di morire. Ho vomitato secchiate di acido. Mi sentivo il cuore esplodere
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Caspita 😲
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Offline
    Ne ho letti molti di casi simili!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    ANCH'IO.
     
    .
7 replies since 30/9/2023, 07:54   319 views
  Share  
.