Operazione Sleeve tempi di ripresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, nelle prossime settimane mi sottoporrò alla sleeve, volevo sapere quanto sono lunghi i tempi di ripresa. Sto per avviare un'attività (pasticceria) e lavorerò da sola. Purtroppo l'apertura del mio locale capita in concomitanza con l'operazione ed ho paura di avere una ripresa troppo lenta e di non poter lavorare. Purtroppo il mio è un lavoro pesante, ma so che per i primi mesi è vietato sollevare carichi pesanti, questo per me è un problema. Grazie mille in anticipo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    cava de' tirreni (SA)

    Status
    Offline
    Cara Sophie90, la ripresa nel post operatorio è molto soggettiva, io sono stata subito bene, ma naturalmente non potrai strafare nell'immediato, almeno per i primi 20/30 giorni.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Buongiorno sophy, io ho fatto sleeve 8 mesi fa, diciamo che non puoi ne guidare ne fare sforzi fino a che togli i punti, qui di circa 15 GG, loro consigliano di non fare sforzi x 30 GG ...ma io non ho avuto alcun tipo di problema... In bocca al lupo sia x intervento che x la tua attività
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Nemmeno guidare?? io pensavo di tornare a casa dalla clinica con la mia auto e continuare a guidare e lavorare i giorni seguenti, anche perchè ho 2 figli e lavoro in proprio... pensavo di sospendere giusto l'acquagym
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    A ma hanno detto di non guidare fino a che toglievo i punti, 15 giorni... non fare sforzi ,non puoi sollevare pesi, evita di fare piegamenti...dopo piano piano torna tutto alla normalità nel giro di 30gg...poi ogni ospedale e medico gestisce in modo diverso le cose
     
    .
4 replies since 23/2/2023, 12:15   246 views
  Share  
.