come ho perso io 11kg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Io invece mi sono affidata ai prodotti italiani naturali per perdere peso
    molti anni fa ho usato le pillole dimagranti a base di sibutramina, si, hanno funzionato ma sono farmaci e a mio parere bisogna farne a meno
    considero che i farmaci sono anche una soluzione ma non per tutti e non a lungo termine

    Come tanti di voi , ho visto anch'io molti prodotti naturali online adatti per perdere peso ma non mi sono mai decisa ad ordinare
    quando mi sono imbattuta in un sito italiano con prodotti fabbricati in Italia ho deciso di provare..forse perche' sono made in Italia e mi ha dato una certa sicurezza perche' la maggior parte dei prodotti online sono di provenienza cinese quindi con tutto il rispetto per la Cina :) preferisco i prodotti italiani

    io per circa 3 mesi ho fatto una cura con aloe pesca, burner, the mix e plus
    costano veramente poco rispetto alle pillole dimagranti a base di sibutramina
    quindi il mio consiglio e' di provare assolutamente

    di mattina prendevo uno yogurt con 2 cucchiai di plus a gusto cappuccino e poi un caffe al lavoro
    dopo circa 2 ore aloe pesca diluito in un bicchiere d'acqua
    a pranzo mangiavo normale e poi prendevo una capsula di burner
    piu' tardi un' altro bicchiere di aloe pesca oppure una tazza di the mix
    di sera mangiavo leggero, oppure di nuovo uno yogurt con plus e una capsula di burner

    questa cosa funziona, forse ci vuole un po' di volonta' e impegno ma non posso dire assolutamente che ho patito la fame
    poi verdure e frutta a volonta'
    la prima cosa che se ne e' andata era la pancia, mi sono veramente sgonfiata

    adesso che sono tornata in forma comunque prendo plus a colazione o pranzo perche' e' veramente delizioso e caffe' con ganoderma che ho scoperto recentemente e mi piace :P

    vi consiglio di non prendere le vie piu' facili e in qualche modo danneggiare al vostro organismo, provate con i prodotti naturali e un po' di volonta' !
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    4
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Sorry Elena
    io ho cercato in Google questi prodotti che hai elencato e non trovo info
    sono veramente prodotti in italia?
    se mi puoi dare qualche riferimento per vedere i prezzi e condizioni,grazie
    voglio anche io provare qualcosa di naturale perché ho problemi di ritenzione idrica e spesso mi sento appesantita
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Si
    mi sono dimenticata a specificare che si tratta di prodotti Snep Italia
    puoi vedere i prezzi sul sito mysnep.com/373007933 dove anche puoi registrarti come cliente se ti serve ordinare
    i prezzi sono veramente ok
    poi se hai qualche domanda sui prodotti che prendo chiedi pure
    in quello che posso ti rispondo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    4
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    grazie gentilissima
    Ho letto le info sui prodotti e mi va molto bene, sopratutto The Mix e Aloe Pesca, ma Plus non ho capito cos'è
    Ma tu come mai hai scelto proprio questi prodotti?
    io conosco Snep, e ho diversi profumi e creme di questa marca ma non pensavo che hanno anche prodotti per dimagrire
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Buonasera, io mi chiedo, perché prendere tutta questa roba, se si può dimagrire anche mangiando meno.
    Io ho perso 24 kg in 5 mesi, con una dieta fatta da me. Non è stato facile, spesso ho avuto fame, ma ho perso tutti questi kili. Basta volere e motivarsi in continuazione.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    e' una roba naturale che almeno non fa male come le pillole dimagranti che molti qua ho visto che sono in cerca
    a parte di questo , hanno vitamine e nutrienti necessari per l'organismo quando fai una dieta che e' uno stress per il corpo
    ci sono persone che riescono come te a perdere 24 kg e ti posso fare i miei auguri
    ma la maggior parte di noi, che ci troviamo in questto forum non c'e' la facciamo e non vedo nulla di male nel cercare aiuto senza danneggiare alla propria salute
    certamente volere non e' potere ! di questo mi sono convinta tante volte !

    CITAZIONE (Carmen Lotti @ 15/11/2022, 17:28) 
    grazie gentilissima
    Ho letto le info sui prodotti e mi va molto bene, sopratutto The Mix e Aloe Pesca, ma Plus non ho capito cos'è
    Ma tu come mai hai scelto proprio questi prodotti?
    io conosco Snep, e ho diversi profumi e creme di questa marca ma non pensavo che hanno anche prodotti per dimagrire

    Io ho scelto questi prodotti proprio perche' ho studiato i programmi per perdere peso che mettono a disposizione e ho capito da che tipo di prodotti sono composti, ho letto la descrizione di ogni prodotto come e cosa fa e ho deciso per me che serve un prodotto per pulire e depurare l'organismo, un pasto sostitutivo ( per evitare 1-2 pasti completi), pillole per aumentare il metabolismo e bloccare la sensazione della fame
    Anche tu puoi vedere e leggere e capire meglio
    Certo i programmi sono creati a posta di una miscela di prodotti adatti per una cura completa ma tu conosci meglio te stessa. Se sai che non puoi saltare i pasti, ti viene difficile non mangiare a cena per esempio, allora un sostitutivo di pasto ti aiuta moltissimo.
    ma un depuratore come Aloe te lo consiglio assolutamente perche' ti sgonfia e ti alleggerisce in un paio di giorni
    questa e' la mia esperienza , ma non per forza la devi seguire alla lettera !
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    4
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Grazie per la tua risposta
    Sto aspettando la consegna del pacco
    Alla fine ho preso programma strong cacao e aloe miele
    Ma kalogel lo conosci?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Non conosco Kalogel ma ho letto adesso come funziona .Ha quasi le stesse proprietà di Burner
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ciascuno ha il suo modo di vedere le cose; io sono un informatore farmaceutico, la mia azienda collabora con noveaux ltd CHE PRODUCE SIBUTRAMINA CON TANTO DI CERTIFICAZIONI E QUALITA': E' UNA AZIENDA SVIZZERA, NON CINESE E NEMMENO UN LABORATORIO GALENICO. hO PERSO 15 Kg CON LA SIBUTRAMINA CHE SOPPRIME L'APPETITO, ACCELERA IL METABOLISMO ED E' TERMOGENICA,le pillole sono da 20 mg, blisterate e chiuse in confezione (non sfuse) e con codice anticontraffazione che da la sicurezza che il prodotto e' stato fatto realmente in azienda. E' normale che bisogna associare una dieta ipocalorica perche' se ti fai abbuffate la sibutramina puo' far poco. Per chi e' interessaro mi scriva perche', essendo un informatore farmaceutivo, le prendo direttamente in azienda. Su telegram sono @ElenaSalemme
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Sono rimasta più che perplessa leggendo questo post. Per perdere 11 kg riempirsi di tale roba non mi sembra molti salutare. Inoltre mi sembra molto reclamistico.
    Ma mettetevi a dieta, mangiate meno, cercate di motivarvi sempre di nuovo. Non esistono medicinali o interventi miracolosi, senza il vostro operato la non riuscita è già programmata in partenza.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Perdonami mase ti fai sei mesi alloraa sono d'accordo, ma due mesi e mezzo, con il metabolismi finalmente normale e non lento come una tartaruga ne e' valsa la pena. Se di chili ne devi perdere 50 allora e' diverso. io sono laureata in biologia, faccio l'informatore medico ma sono anche biologa nutrizionista e ti assicuro che nessuna dieta faceva effetto, il metabolismo era andato. Sentirsi in forma, vedersi un corpo piacevole per due mesi e mezzo ho ritenuto di poterlo fare, soprattutto perche' ero sicura di non acquistare porcherie cinesi o galeniche. QUELLO CHE TI DEVI METTERE IN TESTA E' CHE SE DIMAGRISCI DEVI RIGARE DRITTO, NON PUOI PERMETTERTI CICLISU CICLI DI SIBUTRAMINA.Questo e' il mio parere personale, non discuto quello diverso dal mio
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    e mi sono riempita di che roba, roba naturale dici ? e sei perplessa ?
    solo uno che non capisce puo' dire di mangiare di meno e mettermi a dieta siccome sono una imbecile e non lo capisco o non lo so...
    perdonami anche tu ma... qui la gente arriva ad operarsi per dimagrire e tu ci giudichi che non ci muoviamo e non facciamo dieta o che prendiamo roba naturale
    io preferisco di prendere prodotti naturali e ho provato anche le pillole dimagranti e funzionano e dico le cose che so e ho provato
    voi invece esperti parlate solo di teoria
    sia i farmaci che questa roba che tu dici mi hanno aiutato
    e affinche' non e' nulla di pericoloso ho il cuore in pace e lo consiglio anche agli altri di farlo
    e non sprechero' soldi in nutrizonisti per darmi una dieta stampata dall'internet e farmi sentire moralmente male
    se era cosi facile...mangia di meno, muoviti di piu' non si cercavano aiuti e soluzioni
    e se le soluzioni ci sono e non fanno male perche' no
    io preferisco prima prendere e provare di tutto che operarmi
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    4
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Pure io sono contro le porcherie cinesi per questo mi sono affidata a prendere qualcosa prodotto qui in Italia e meglio che sono naturali perché penso che la sibutramine non fa per me.
    Comunque ho ricevuto il pacchetto, ho trovato e comprato anche regalini ,ora mi devo regolare con la cura.
    Ma non so se vale la pena raccontare qualcosa perché invece di trovare appoggio,consigli e "gente obesa", arriva solo negatività.
    Elena,posso scriverti solo in privato?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Buongiorno, intanto mi state giudicando senza nemmeno conoscermi.cosa credete, anche io ho provato pastiglie, bagni ecc ecc. Risultato alla fine era negativo , perché avevo tutti i kili perso più interessi sul corpo.
    Io ho perso finora 24 kg senza pastiglie, senza nutrizionista, solamente contando calorie, consigli vari e tanta volontà. È una questione di atteggiamento, do volontà di cambiare, di perdere la motivazione. Se fosse così facile ingerire un po' di pastiglie ed il miracolo avviene.
    Guardate il dott. NOWZARADAN.Etantisdime cose che dice corrispondono a verità.
    Per me personalmente non importa niente se vi riempite di pastiglie per accelerare il metabolismo, tenere sotto controllo la fame ed arricchire l'industria farmaceutica. È la vostra salute.
    Molto più sano darsi una regolarità in testa.
     
    .
13 replies since 15/11/2022, 13:33   1994 views
  Share  
.