Mini bypass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ciao a tutti/e

    Soffro di un disturbo alimentare e fra qualche giorno dovrei sottopormi ad un intervento di chirurgia bariatrica, sleeve gastrectomy.
    Tuttavia informandomi un po' in rete mi sono resa conto che, visto che soffro di abbuffate compulsive, non sarebbe la scelta più consona a me, e cercando ho trovato info sul mini bypass, che è un intervento bariatrico diverso e che penso possa aiutarmi di più.
    Scrivo per sapere delle info al riguardo. In particolare, per la sleeve so di molte persone che immediatamente dopo l'intervento sono state malissimo, con dolori molto forti e senza neanche poter bere; so che nel post-intervento (l'alimentazione da seguire a casa, insomma) è alto il rischio di complicazioni che possono mettere a repentaglio la vita; inoltre essendo la sleeve irreversibile, sei costretto a mangiar pochissimo a vita per non avere nausea o disturbi e non puoi più toccare alcolici.
    Volevo chiedere a chi ne sapesse di più quanto differisce in tutto ciò un intervento di mini bypass, se i rischi sono inferiori per chi ha condotte bulimiche e se l'alimentazione da seguire dopo l'intervento è la stessa o cambia qualcosa (sia immediatamente dopo che a distanza di molto tempo).

    Aspetto risposte, grazie =)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    sono nella tua stessa situazione per colpa di problemi in familia soffro di abbuffate non sempre ma tanto dannose. io la sleeve non la voglia fare assolutamente e mi sto informando riguardo al mini bypass che poi e reversibile infatti ho preso appuntamento con il professor Stefano Olmi sperando in un miracolo
     
    .
1 replies since 6/11/2022, 22:29   98 views
  Share  
.