Devo perdere 26 kg..😥

Mi piacerebbe parlare di questo argomento con chi sta affrontando un percorso di dimagrimento e con chi ce l'ha fatta🥰

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti/e..sono nuova di questo forum e non ho ben capito ancora come funziona..ho 34 anni,un bambino di 4 anni e sono felicemente sposata🥰 sono sempre stata sui 58/60 kg per 1,61 cm..non magrissima ma stavo bene..ora,causa parto e diastasi addominale da operare di circa 10 cm sono arrivata a 86 kg..mi piace mangiare,soprattutto dolci..ho iniziato dieta e sport..qualche consiglio?qualche esperienza?grazie a chi volesse rispondere..😊
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    :) :) :) :) Ciao
    anche io sono stata di quel peso e capisco il tuo disagio. La mia soluzione sono stati gli integratori LR Health and Beauty Sistem che prevedevano alla sera prima di andare a dormire di bere un frullato o frappè che si chiama PROTEIN POWER al dolce gusto di vaniglia. Premetto che soffro di fame notturna e grazie a quel prodotto integrato con una dieta consigliatami dal loro consulente e che potevo anche vedere dal loro sito internet sono riuscita a perdere peso...se fatta correttamente e seguita alla lettera per me sono stati 2/3 kg al mese. Poi per il mantenimento mi sono affidata alle biotecnologie olistiche. Se questi argomenti ti interessa saperne di più puoi mandare un whatsapp al 3283760535 prendendo un appuntamento telefonico per parlare con uno dei consulenti. gif gif gif

    grazie
    Paola
     
    .
1 replies since 30/6/2022, 14:48   338 views
  Share  
.