Il RITORNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    ciao, sono tornata qui dopo tanti anni in cui questo forum mi aveva aiutata tantissimo e le persone splendide che avevo incontrato qui. Tanta acqua è passata sotto i ponti e molti, molti chili sono tornati. Fatico a riprendere la dieta, mi sono anche iscritta al programma Weight Watchers (abito in Germania e qui esiste ancora) ma il supporto del gruppo è fondamentale....
    Abito all estero da circa 6 anni, mi sono sposata quest'anno (all'alba dei miei 49 anni :D) con il mio convivente già da qualche annetto, e fatico parecchio....
    Mercoledi partirò per 10 gg per il Portogallo per la prima vacanza vera dopo due anni di "chiusura" per via del covid, e sicuramente una vacanza non è il massimo per iniziare...ma nello stesso tempo mi rincuora sapere il forum qui
    Spero che sia attivo come una volta
    Un abbraccio a tutte e tutti!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    DIario di martedi 9 11 2021
    COLAZIONE:
    banana, 3 piccole prugne, 2 cucchiaiate di fiocchi d avena, una manciata di nocciole miste (2 mandorle, 2 nocciole, 1 noce, 2 noci brasiliane, 1 cucchiaio i semi di zucca)
    PRANZO PREVISTO:
    un piatto di sformato con: cavolini bruxelles, zucca, melanzane, peperoni, passata pomodoro, aglio e erbette varie,
    100 gr di segale bollita, spolverata di cheddar e qualche cucchiaiata di fiocchi di latte magri, un filo d olio

    CENA PREVISTA:
    fagiolini con passata di pomodoro e 2 uova lessate, probabile anche 1 patata bollita

    SNACK: vediamo
     
    .
1 replies since 8/11/2021, 12:07   108 views
  Share  
.