Diario di Lul

Dieta Chetogenica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    È stato un anno complicato, anzi sono stati anni complicati. Una relazione tossica durata troppi anni, mi ha portato a perdermi con me stessa, arrivata a 85 Kili, per me fin troppi fino alla consapevolezza che non amavo la mia vita e me stessa, il peso non era eccessivo, e quando sono riuscita a cambiare la mia vita, trovato la persona giusta, era tutto perfetto, anche i Kili stavano scendendo... Mancava solo una cosa, un figlio che purtroppo con una infertilità sinecausa lasciava un po' di vuoto... Poi miracolo sono rimasta incinta, poi perso al 3 mese. Il periodo dopo l'aborto sono arrivata a 102 Kili... Ora dopo mesi sono riuscita a superare la perdita, per fortuna il mio compagno è sempre stato un supporto. Ho già iniziato da un paio di mesi a riprendere delle abitudini sane, passeggiate con il cane, e da marzo a oggi sono arrivata a 90 Kili, ma sempre con problemi di vario genere, cistiti e problemi intestinali.
    Ora da una settimana sono in cura con una nutrizionista e sto seguendo una dieta chetogenica, 1500 calorie circa. Non peso gli alimenti Iniziata la dieta già da un paio di settimane, anche se le prime sono state di preparazione, ma già molti problemi sono passati. Obiettivo intermedio 75 Kili, secondo la nutrizionista dovrei arrivarci in 3 mesi.

    Colazione
    4 plumcake (fatti con farina di lupini e mandorle) e crema alla nocciola senza zucchero
    1 caffe

    Snack 1 pezzo di grana

    Pranzo
    Spaghetti shirataki alle verdure
    Frittata e verdure grigliate

    Snack semi di girasole

    Per cena farò del pollo grigliato con delle verdure

    Per cucinare di solito uso un cucchiaio di olio.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Diario di ieri

    Colazione
    toast di pane di segale con bresaola
    Caffe

    Camminata di 30 minuti con il cane

    Pranzo
    mix proteico (al lavoro non ho possibilità di mangiare)

    Snack
    arachidi tostate

    Passeggiata con il cane 30 minuti

    Cena
    shirataki al ragù

    Oggi

    Colazione
    tost di pane di segale con fesa di tacchino arrosto

    Passeggiata con il cane

    Pranzo
    pizza con farina mix di lupini e mandorle, mozzarella e speck mangiato tardi quindi probabilmente salto lo snack, in caso mi venga fame prendo un pezzetto di grana

    Ora vado a fare addestramento al cane

    Cena

    programmo del pollo con verdura.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno, in questi giorni sono riuscita sempre a seguire il regime della chetogenica, anche se a causa del lavoro ho fatto fatica a seguire gli spuntini. Ora dopo quasi 2 settimane inizio ad avere difficoltà a trovare in casa il cibo corretto. Finalmente ho trovato un panificio che fa il pane low carb e una pizzeria che nel menu ha l'impasto con la farina di canapa!!

    Peso di oggi 88,10
     
    .
2 replies since 12/10/2021, 15:12   218 views
  Share  
.