Info chirurgia ricostruttiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono una donna di 42 anni. Più di 10 anni fa ho fatto un intervento di mini by pass gastrico. Pesavo 132kg ora 63. Dopo innumerevoli umiliazioni dovute all eccessivo dimagrimento nonostante la paura vorrei chiedere consiglio per rifare le cosce soprattutto. Abito tra Mantova e Verona. C è qualcuno che sa consigliarmi un buon chirurgo nella zona? Che tempistiche ci sono ed è doloroso?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Ciao innanzitutto visto che hai fatto il mini bypass da 10 anni ti chiedo come sono stati questi anni ossia se hai avuto degli aumenti di peso se hai avuto problemi fisici di qualsiasi natura dovuti alla tipologia di intervento. Scusami se mi permetto di farti queste domande ma purtroppo sono rare le persone che hanno fatto questo tipo di intervento che peraltro ho fatto anch'io un anno fa e quindi è difficile trovare storia a lungo termine. Rispetto quanto chiedi ti capisco benissimo perché io ho perso 40 kg e la mia pelle dimostra 80 anni anche se ne ho 46 motivo per cui a luglio mi sono sottoposta a un intervento di addominoplastica e dovrei fare anche lifting cosce torsoplastica e mastopessi. Io abito in provincia di Padova ma per fare l'intervento mi sono spostata a Bergamo grazie ai forum mi sono recata presso la clinica Humanitas di Bergamo e ho fatto l'intervento con il dottor Corapi. Se hai bisogno contattami pure in privato
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Ciao ti posso chiedere se l intervento l hai fatto con in convenzione o a pagamento? Io sono interessata ma no a pagamento
     
    .
2 replies since 1/9/2021, 14:27   225 views
  Share  
.