Strutture che non sono ferme causa Covid e relativi strascichi

Sono in attesa del mio ultimo intervento da più di due anni e mezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti gli utenti. Sto disperatamente cercando, a questo punto su tutto il territorio nazionale, strutture che ad oggi siano operative per ciò che concerne gli interventi ricostruttivi.
    Ho subito un mini Bypass nel 2011, ho rifatto seno, addome e braccia, e sono in attesa al policlinico di Padova da più di due anni e mezzo, ma ad oggi, la struttura, mi riferisce che sono ancora sospesi gli interventi di chirurgia ricostruttiva per via dell’emergenza sanitaria.
    Sono anni che mi trascino la pelle delle cosce, che per altro ostacola e inficia fortemente anche la mia professione. Qualcuno sa indirizzarmi a qualcuno che possa alleviare il mio patimento in tempi accettabili?
    Cerco strutture convenzionate se possibile.

    Grazie
     
    .
  2. Stefania Zuanon
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesca io ho fatto il mini bypass a maggio del 2020 è circa 3 settimane fa ho fatto addominoplastica presso Humanitas di Bergamo clinica convenzionata tempo di attesa 4 mesi. Anche io in attesa a Vicenza da un anno. Quindi ti sconsiglio di rimanere in Veneto per continuare il tuo percorso di chirurgia ricostruttiva. Ti chiedo però dove hai fatto le braccia e il seno? Sei stata soddisfatta dei risultati?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Dal Dottor Bassetto al Policlinico di Padova. Si molto soddisfatta!
     
    .
2 replies since 6/8/2021, 23:00   94 views
  Share  
.