Diario di una traveller oversize

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vanityfat
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono Tiziana e vorrei parlare in questo forum di consigli per destinazioni comode ed esperienze da dimenticare. Appena sarà possibile vorrei iniziare a viaggiare. Avete dei consigli?
    Molto spesso mi sono trovata in situazioni assurde. Una volta mi sono ritrovata in vacanza in un villaggio in cui dovevo fare salite ripide per tornare dalla spiaggia, impossibili. B&B con doccia troppo piccola per entrarci. Attività ed escursioni impraticabili. A voi è mai successo?
    Io pesavo 169 kg e ho sempre avuto paura degli interventi. Ho iniziato un viaggio dentro me stessa con un dottore psicoterapeuta che mi ha seguita in un percorso di training autogeno e di analisi. Ho perso i miei primi 46 kili in 7 anni. Poi mi sono lasciata nuovamente andare ed ora sto cercando di ricominciare il percorso attraverso la mia più grande passione. La scrittura in viaggio.
    Purtroppo il diabete sta mangiando i miei occhi e sto facendo degli interventi di iniezioni per non far progredire la regressione della mia vista dovuta a ischemie a occhio dx e sx. Questa paura di perdere la vista mi ha fatto iniziare un percorso di regime alimentare per diabetici.
    Il percorso è davvero straziante.
    Non so se a voi è mai successo..
    In questo momento della mia vita ho deciso di dare espressione a quello che per me è più importante e di dare voce con un blog a quello che mi ha portata a soffrire di binge eating e di disturbi alimentari. Vorrei iniziare questo viaggio nel mondo per lasciare i miei kg viaggiando e scrivendo.
    Vi andrebbe di fare questo viaggio di scrittura con me e di raccontarmi le vostre storie? Garantisco privacy.
    Mi aiutereste molto a capire dove vi siete trovati a vostro agio e dove no. Consigliare a chi come noi non vuole rinunciare alle vacanze, a partire anche per trovare nuove forme di bellezza. Di vita.
    Grazie a tutti per l'ascolto.
    Tiziana
    Attached Image
    ME

     
    .
0 replies since 24/4/2021, 09:20   289 views
  Share  
.