Fame notturna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Aiutoo,è oramai quasi un mese che non riesco a dormire se non mangio qualcosa,verso mezzanotte mi alzo e mangio mi riprometto che smetterò e invece niente,è più forte di me.
    Qualcuno è nella mia stessa situazione?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Purtroppo anch io sono nella stessa tua situazione e ancor peggio sento che ho bisogno di mangiare dei dolci😣
    Come si deve fare????
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,sono Anna e da un bel po' di tempo che sono iscritta al forum,ma é la prima volta che scrivo,non sono brava con la tecnologia e quindi non so nemmeno se sto scrivendo nella pagina giusta..ma oggi voglio ringraziare chi porta avanti questo forum perché credo sinceramente che ritrovarsi qui nei momenti più difficili e rendersi conto che tutti attraversiamo crisi più o meno difficili e leggendo che non siamo soli ci conforta e ci spinge ad andare avanti...grazie ad ogni singolo amministratore 👏👏👏👏👏👏Perdere peso non è difficile,ma richiede costanza ogni giorno della nostra vita,e,rimanere costanti questo sì che è difficile perché lo stress della vita dovuta ai mille problemi che ognuno di noi deve affrontare ogni giorno,ci fa mollare la presa e cadere durante questo percorso di ritrovare la salute perché di questo abbiamo bisogno.Chi come me deve perdere almeno 30kg sa che il nostro stare bene é al limite e il nostro corpo soffre e la stanchezza ne fa da padrona...Io spero che questo nuovo anno possa tenere alto in ognuno di noi la motivazione di farcela e farcela ad ogni costo,questo è un augurio per tutti voi e anche per me.Grazie
    Buona giornata a tutti😍👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    :]
     
    .
3 replies since 24/12/2020, 16:43   193 views
  Share  
.