Diario Alimentare di Glifada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Buongiorno, mi presento non so se questo è il posto giusto per farlo. Sono reduce da innumerevoli diete fai da te, nutrizionista, dukan e beveroni come unico risultato essere oscillata continuamente di peso, sino a d arrivare a d oggi con un peso di 105 chili. ho 46 anni.
    In base alla mia esperienza posso dire che è inutile cercare scorciatoie, averne intrapreso mi ha portato a dimagrire velocemente e a riprendere chili altrettanto velocemente. Quindi cercherò di mangiare sano seguendo dieta completa con carbo a pranzo e proteine la sera, con due spuntini. Tolgo anche il sale e lo zucchero e spero di riuscirci, anche il latte. Questa dieta in passato mi aveva molto regolarizzata.
    Perciò iniziamo….
     
    .
  2. Fluffy
     
    .

    User deleted


    La cosa migliore sarebbe farsi seguire da un nutrizionista e imparare a mangiare.
    Togliere il sale non fa dimagrire, togliere il latte non fa dimagrire. Bisognerebbe capire il proprio fabbisogno calorico e poi andare in deficit per dimagrire.
     
    .
  3. Rossella1
     
    .

    User deleted


    Ciao, leggendo la tua storia e avendo più o meno la tua età, capisci benissimo cosa passi e cosa provi... Prima della Sleeve che ho fatto qualche anno fa ero arrivata a pesare 120 kg e arrivavo da 40 anni di diete seguite i fai-da-te in cui perdevo anche 50 kg per poi riacquistarli praticamente subito... Il mio problema non è non saper fare diete, ma mantenere un regime sano troppo a lungo... E ho avuto bisogno di una limitazione fisica x potermi controllare... Ho un unico rimpianto... Non averlo fatto molto molto molto prima... E se vuoi un consiglio non flagellarti con diete troppo restrittive... non servono a nulla... Sono frustranti, stancanti e alla fine fanno diventare il controllo del cibo una vera e propria ossessione... Se vuoi davvero risolvere il problema fatti coraggio e pensa seriamente ad un intervento... Te lo dico senza mezzi termini... Se lo avessero fatto con me sarei felice da più anni... Pensaci! ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Buongiorno come sempre mi sono persa per un po' ma eccomi qui di nuovo. Nel frattempo ho perso 4 kg, pochi ma meglio che niente.
    Oggi: colazione barretta proteica
    Spuntino: yogurt con cereali
    Pranzo 70 g di pasta, cetrioolo un pezzettino di anguria
    Cena sarà unm frullato proteico
    >_<
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    Ciao.
    Intanto hai iniziato ma ti consiglierei di mangiare un Po di più...altrimenti poi quando sarai a regime libero corri il rischio di riprendere tutto con gli interessi.
     
    .
4 replies since 14/4/2020, 08:49   242 views
  Share  
.