Ma dove ti vesti???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stenania
     
    .

    User deleted


    Ciao ero quì che saltellavo da un sito all'altro e mi sono chiesta ......ma voi dove vi vestite? io trovo gli abiti su Bonprix, LaRedoute e nei saldi da Fiorella Rubino o Oltre (da oltro oramai sono oltre). E' un supplizio ma non posso andare in giro nuda,non sarebbe un bello spettacolo,però non posso neanche spendere 2 litri di sangue. :D
     
    .
  2. orchidea101
     
    .

    User deleted


    Dipende che taglia hai e che stile vuoi avere. al mercato ci sono banchi specializzati in taglie comode. ora non ricordo il nome del marchio. senza spendere una cifra . ciao :D :D
     
    .
  3. silvia_s77
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    A proposito di vestiti: mi sto facendo una cultura sui siti di alcune curvy bloggers. Ce ne sono parecchie italiane e devo dire che ne ho trovate di competenti e non particolaremente interessate a spingere per una marca piuttosto che per un'altra. Altre sono piuttosto commerciali e sospetto siano "aiutate" da alcuni brand in particolare (devono mangiare anche loro!) perciò concedono spazi pubblicitari più o meno sfacciatamente.
    Tuttavia ciascuna di loro, pur proponendo outfit che rispecchiano il loro gusto personale che può o meno piacere a noi utenti, dandoti delle indicazioni sulle marche e sui negozi ti permettono di sfruttare la conoscenza dei vari marchi e negozi perciò almeno ti informano su chi vende abiti over o plus size. Ad esempio io ho le gambe veramente grosse ed erano anni che non compravo dei collant perchè o non mi entrano o si smagliano subito, grazie a una di queste blogger ho iniziato a capire chi vende collant e panta collant plus size.
    Io ho sempre dovuto accontentarmi di Luisa Viola o Elena Mirò che sono piuttosto costose. Ora mi sono avvicinata anche ad altre marche. Devo dire che Bonprix non è male, anche Kiabi vende alcune cose per le taglie over, poi c'è OVS.
     
    .
  4. Lara1983
     
    .

    User deleted


    oltre quelli sopra menzionati c'e anche Kiabi... (sia negozio che on line) che hanno robe belle sia per taglie calibrate e sia per taglie non ancora calibrate ma.. ampie..
     
    .
  5. stenania
     
    .

    User deleted


    Grazie delle risposte,so che e un futile argomento ma il problema esiste. A maggio avro' la comunione di mia nipote e un matrimonio,visto che le persone non si conoscono posso optare per un unico outfit .......ma devo trovarlo!!!! Sapere che forse riesco a rimettere i collant dopo anni mi fa proprio piacere,il calzino antistupro in tutte le occasioni alle volte e un po'.........pesante. Non vado in giro a far la figa ma mi piacerebbe sentirmi a mio agio senza infagottarmi in burka neri e tristi.Al mercato o cercato ma qui a Genova non ci sono bancarelle oversize....
     
    .
  6. gyogyo
     
    .

    User deleted


    ciao bonprix anche io belli colorati e al giusto prezzo , anche io ho un matrimonio e ne ho visto uno molto bello ed elegante a meno di quaranta euro. ciao
     
    .
  7. silvia_s77
     
    .

    User deleted


    Lasciamo stare il calzino antistupro perenne!!!! Ho visto che ci sono persino delle autoreggenti e mi sono gasata!
     
    .
  8. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    Io i collant li ho comprati su qvc e anche un vestitino... Ho delle gambe enormi ma la taglia più grande (2xl) mi vedre benissimo, inoltre hanno il corpino leggermente contenitivo che appiattisce i rotoloni e non fa effetto salsiccia arrotolandosi! 14 euro x 2 paia se non sbaglio, e ci sono anche colori e fantasie carini!
    I collant anche da kiabi, ma la mia taglia si trova solo in nero...
    Per quanto riguarda l'abbigliamento io "fortunata" perché tutto quello che non è pantaloni o gonne lo trovo abbastanza facilmente... Diciamo che per il "sopra" io mi vesto Benetton, sisley, guess, miss sixty, gap, banchi del mercato ecc... Perché a parte la mia 5 abbondante, non sono enorme di busto... Idem per gli abitini o maxi dress... Uso cose in Jersey soprattutto con taglio ad impero e i miei preferiti li trovo alla GAP...
    Il tasto dolente sono le mie coscione! Quindi per i pantaloni Fiorella rubino o Elena miro... Se devo essere sincera bon prix non mi piace affatto, ha una pessima vestibilita e una bassa qualità dei tessuti... Quando voglio risparmiare vado da kiabi, anche se la qualità dei tessuti è comunque bassa...
    Per me il top é andare agli outlet alla fine dei saldi... Tipo in questo periodo o verso ferragosto... Si spende pochissimo per abiti di alta qualità...
    From, krizia, Elena miro, Fiorella rubino ci sono nei più grandi outlet, stenania, da Genova puoi fare un salto a Serravalle 😍😍😍 io li ho comprato un maxi dress fantastico della miss sixty (2xl) a circa 25 euro! Oltre a magliette e canotte... E una giacca tipo tailleur a 9 euro!
     
    .
  9. silvia_s77
     
    .

    User deleted


    Balenottera, che taglia porti? Io a Serravalle non trovo mai niente....non mi veste nemmeno Elena Mirò! Per le gambe intendo....da missi sixty non ci sono mai entrata, ho solo guardato da fuori e deciso che li non avevano le mie taglie. da from arrivano al massimo alla 50!
     
    .
  10. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    Io ho delle taglie strane... Di Elena miro e Fiorella rubino vesto la 49come pantaloni che dovrebbero essere un equivalente della 56 ma conformata... From ha anche la linea di abiti conformati che arriva anche a 55-57 che credo siano tipo taglia 60-62..mentre come sopra vesto una L / xl dipende molto dalla marca... Io ho il seno grande come coppa ma piccolo come giro busto (rispetto alla stazza) quindi la mia taglia ideale è 4 coppa DD-E
    In effetti la mia conformazione fisica mi fa dimostrare un po meno chili (io sono 134 ma anche i dottori mi dicono che ne dimostro un centinaio)
     
    .
  11. stenania
     
    .

    User deleted


    Balenottera86 io una volta ero come te più smilza sopra ,ma a suon di ingrassare e dimagrire ora i miei 120 sono dappertutto ,persino i piedi mi si sono ingrossati. :noincazz.gif: .All'outlet di serravalle oramai non trovo più, MarinaRinaldi per me e troppo cara ,ho trovato qualcosa su La Redoute per posta di carino abbordabile con buoni tessuti,devo provare Diffusione Tessile ma con i saldi.
     
    .
  12. Isotta81
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono nuova e leggevo con interesse le vostre risposte.....nella mia zona non trovo un cavolo per vestire.....Elena Miro',Lattementa,troppo cari!!! Ovs sfornita come pochi......controllerò i siti delle marche che avete citato!! Grazie!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Invece il mio problema non è tanto cosce e glutei ma la pancia :( ufff
    per il resto diciamo che sono proporzionata ma comunque faccio fatica a trovare abbigliamento per la parte superiore del corpo :(
    mi vesto anche io da bon prix, qui vicino a dove abito c e proprio il negozio e vado direttamente li...alcuni capi sono veramente orrendi sia come taglio che come materiale altri invece sono veramente belli ed i prezzi molto convenienti ;)
    da fiorella rubino invece sotto saldi o fine saldi si trovano delle cosine meravigliose...mi è rimasto sul groppo un jeans, mai messo ancora con etichetta di un verde strabiliante e credo che sia tg 54/56 che mi sta largo ed è li nell armadio :( e lo pagai 70€ tra l altro! (messo su ebay e lo segnalo visto che c e difficoltà a volte a trovare le cose belle ---> QUI

    Ho visto che la sezione dove si vendevano i vestiti è di solo lettura se no ve lo avrei mostrato volentieri!
    Comunque mi vesto bene anche da Oviesse, Promod, e Oltre...ed anche al mercato si riesce a trovare qualcosina ;)
     
    .
  14. Dany_Ro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isotta81 @ 19/3/2014, 04:01) 
    Ciao a tutti! Sono nuova e leggevo con interesse le vostre risposte.....nella mia zona non trovo un cavolo per vestire.....Elena Miro',Lattementa,troppo cari!!! Ovs sfornita come pochi......controllerò i siti delle marche che avete citato!! Grazie!!!

    Buongiono!!!!!!!!!Io mi sono sempre fornita da Bonprix, OVS per jeans e qualche cappotto, LaRedoute.....leggendovi però ho scoperto molti altri siti :woot:
    Vado subito a farmi una cultura :D
     
    .
  15. panzi77
     
    .

    User deleted


    Ragazze, scusatemi, avete qualche dritta così efficace anche per le calzature?!? Perché io sono passata dall'avere un piedino fatato con scelta praticamente illimitata, visto che calzavo un 37/38, al gonfio piedone (41), per il quale non riesco a trovare quasi nulla...E che ha l'aspetto di un bel salsicciotto rubicondo :sick:
     
    .
19 replies since 13/2/2014, 18:54   3123 views
  Share  
.