problemi di siero post intervento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lauretta5178
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, il due di sett ho fatto il lifting cosce con taglio inguinale, l'intervento è andato benone ma arrivata a casa sono iniziati i guai!!!
    dalla gamba dx continua a fuoriuscire siero in grandi quantità!!! a giorni di più a gg di meno,la situazione a casa è ingestibile appena inizia a uscire non si ferma più per ore!!!
    Il chirurgo dice che è una situazione rara ma normalissima e che si deve fermare da solo, noi non possiamo fare nulla!!! a qualcuno è successo?? e se si come avete fatto???
    Grazie a tutti Laura
     
    .
  2. luciab75
     
    .

    User deleted


    Ciao Lauretta, le gambe saranno il mio prossimo intervento, però purtroppo all'ICCS si parla solo di taglio verticale. Non ho avuto problemi simili con gli altri interventi, perciò non posso che augurarti buona ripresa e spero di leggerti presto in forma e soddisfatta.
     
    .
  3. speranza74
     
    .

    User deleted


    Chi era il chirurgo? Prova a cercare su google se nessuno ti risponde inserendo la parola siero. Ma a proposito cosa è il siero?
     
    .
  4. butterfly58
     
    .

    User deleted


    Ciao Lauretta, anch'io ho avuto problemi di sieromi. Dopo l'addominoplastica ho avuto per alcune volte dell'uscita di siero dai punti, una volta proprio tanto (oltretutto ero fuori casa ed è stato un po' un casino), ma poi si è sempre fermato. Ma dopo l'intervento ti hanno messo i drenaggi per far uscire gli eventuali liquidi che si possono formare? Poi mi hanno operato alle cosce, ma con un piccolo taglio inguinale e per un pezzo nell'interno cosce. nelle gambe mi si sono formati dei sieromi per mesi malgrado la guaina compressiva (a proposito, tu la porti?), ma non è mai uscito il liquido, hanno sempre dovuto siringarmi per togliermelo. Sembra che ci siano persone che siano più predispose di altre a questi problemi, ma ti consiglierei anche di cercare di muovere le gambe il meno possibile. Se continua però non sarebbe meglio parlare col chirurgo? In bocca al lupo!
     
    .
  5. lauretta5178
     
    .

    User deleted


    Allora quando ho fatto l'addomino e nemmeno con la torso ho avuto il benchè minimo problema di fuoriuscita di liquidi, e nemmeno di altro genere se devo essere onesta, con l'intervento alle gambe che di per se è stato una cavolata perchè mi sono alzata subitissimo dopo, nessun dolore niente di niente, ovvio che i drenaggi li avevo e ed erano apposto per cui alle dimissioni li hanno tolti!!! dopo 3 gg che ero a casa ecco che esce tanto di quel liquido da riempire una caraffa!!!
    Porto la guaina compressiva, ma il problema è che non ho i sieromi all'interno della gamba ho solo questa continua fuoriuscita di liquidi dalla ferita, il chirurgo dice che ci può stare che finchè escono va bene altrimenti mi si formerebbero poi i sieromi!!! per giunta il taglio è a livello inguinale ma dietro per cui da sola non riesco neppure a cambiarmi le medicazioni che ovviamente vanno cambiate ogni 6/8 ore!!!
    No ferma non ci sto molto ma ho notato che anche la notte periodo in cui sto molto ferma esce continuamente liquido!!!
    Ho il controllo venerdì mattina dal chirurgo il dottor Margara di Torino, vediamo cosa mi dice e ovviamente mi aspetto già che mi siringherà per bene per togliere il liquido!!!
    Grazie ancora a tutte, vi terrò informate.
     
    .
  6. Kari Omar
     
    .

    User deleted


    ciao achio a distanza di 10 g dall intevento ho uscita di siero come andata per te
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Scusate questi interventi servono a perdere peso?

    O avete dei problemi alle gambe?

    Sono nuova e vorrei capire come funziona
     
    .
6 replies since 17/9/2013, 13:11   3269 views
  Share  
.