Sono incinta..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Josie17
     
    .

    User deleted


    Ho avuto le mestruazioni per l'ultima volta l'11 luglio, e dopo due test positivi, "penso" di essere incinta..
    Non riesco a capire quali sono i miei sentimenti: a pensare che sono incinta mi si riempiono gli occhi di lacrime e non riesco a capire se sono lacrime di gioia o di dolore.. Non mi capisco veramente più.. ma che cosa mi sta succedendo??
    Tutti i dubbi verso il mio compagno e verso la mia vita in compenso sono spariti già da un bel pezzo..ora devo solo trovare il coraggio di dire a parenti e amici che presto avrò anch'io un bel popo da curare..
     
    .
  2. Morgana80
     
    .

    User deleted


    Perché parli di coraggio?
    Se mi accadesse il miracolo di rimanere incinta lo griderei ai 4 venti.
    Forse devi ancora realizzare che è reale :abbraccio.gif:
     
    .
  3. Josie17
     
    .

    User deleted


    parlo di coraggio perchè lavoro in un'azienda di famiglia e dire che per qualche mese non ci sarò in ufficio sicuramente causerà malumori.. e sarà un problema dirlo alla mia migliore amica e a mia cognata perchè loro è da almeno 4 o 5 anni che stanno cercando un figlio.. lo so che mi sto fasciando la testa prima del tempo.. ma sono preoccupata per loro..
     
    .
  4. Mellorey
     
    .

    User deleted


    Un figlio è un dono, una grande gioia, ti cambia la vita, anche se porta tante responsabilità.
    Io penso che anche se la tua migliore amica e tua cognata non l'hanno ancora avuto, ma ti vogliono bene, dovrebbero essere felici per te. Tutto si supera Josie, goditi questi momenti e tutto ciò che verrà!!! SCOPO143
     
    .
  5. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Io da infertile con amiche infertili sono passata da poco per l'annuncio.. posso dirti che cmq lo dirai farà male... perchè nel loro cuore rimbomberà la domanda "perchè a me no?" Appurato questo comunicandolo con delicatezza ed empatia ed evitando di essere "gravidanza centriche" vedrai che andrá benone :)

    Congratulazioni!
     
    .
  6. Josie17
     
    .

    User deleted


    Oggi l'ho detto a tutta la mia famiglia.. Ero convinta che ci sarebbe stata una sfuriata e invece, a parte il solito "potevi aspettare ancora qualche annetto", erano tutti contentissimi.. E quando qualcuno mi facevano i complimenti mi si riempivano glii occhi di lacrime.. Questi ormoni sono la rovina della donna..

    Penso che alla mia amica e a mia cognata darò la notizia tra qualche settimana, voglio fare le analisi e tutti gli esami per avere la certezza (non si sa mai)..

    Il mio compagno è contentissimo e anche mia suocera..

    Io tutt'ora non riesco a capire quali sentimenti sto provando..

    Grazie a tutte voi..
    Un bacio a tutte
    Roberta
     
    .
5 replies since 3/9/2013, 15:02   596 views
  Share  
.