allargamento stomaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. larapull
     
    .

    User deleted


    Ciao! Per placare la fame nervosa spesso bevo liquidi, secondo voi cosi facendo si può incorrere all'allargamento dello stomaco allo stesso modo che se si mangiasse? cipo%20(7)
     
    .
  2. Cry56
     
    .

    User deleted


    Se bevi acqua naturale assolutamente no!!!
     
    .
  3. larapull
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!!!!!!!!!!!! Io solitamente bevo te senza zucchero o tisane drenanti...penso sia uguale no?
     
    .
  4. Cry56
     
    .

    User deleted


    Si certo!!! Basta che non sono dolcificate è gasate!!
     
    .
  5. Shaanya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (larapull @ 23/8/2013, 13:57) 
    Ciao! Per placare la fame nervosa spesso bevo liquidi, secondo voi cosi facendo si può incorrere all'allargamento dello stomaco allo stesso modo che se si mangiasse? cipo%20(7)

    prova a mangiare verdura cruda tipo carote, finocchi o sedano, vedrai come ti aiuta!
    essendo duri, mastichi mastichi mastichi e sfoghi il nervoso ^_^
     
    .
  6. larapull
     
    .

    User deleted


    Ottimo suggerimentooooooooooooo
     
    .
  7. Shaanya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (larapull @ 23/8/2013, 15:39) 
    Ottimo suggerimentooooooooooooo

    anch'io soffro di fame nervosa e proprio ora sto mangiando carote :)
     
    .
  8. larapull
     
    .

    User deleted


    A me hanno consigliato di limitare le carote poichè contengono molti zuccheri...
     
    .
  9. Shaanya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (larapull @ 23/8/2013, 15:53) 
    A me hanno consigliato di limitare le carote poichè contengono molti zuccheri...

    beh meglio le carote che merendine o patatine :D
    comunque io ne ho mangiate oggi 70g, compro le confezioni di quelle baby già pronte, pulite e lavate ^_^
    volevo provare col sedano, domani vado a fare la spesa e vedo se mi piace...
     
    .
  10. Cry56
     
    .

    User deleted


    Compra quello bianco!!! Coniglietta!!! :P :flowers.gif:
     
    .
  11. larapull
     
    .

    User deleted


    Ottimo!!!!vero vero patine e merendine abolite <_< a me piacciono molto le carotine baby...se va bene allora 70 gr me le potrei fare tranquillamenteeeeeeee
     
    .
  12. MariaLaura79
     
    .

    User deleted


    Le carote contengono zuccheri (carboidrati), ma molto molto di più se cotte. 100 gr di carote crude = 41 kcal di cui 40.2 kcal da carboidrati. Una mela (100 gr) ha 8 kcal in più.

    La cottura le fa entrare nel club degli alimenti ad altissimo indice glicemico e fa perdere un bel po' di vitamine e minerali.
     
    .
  13. Biker175
     
    .

    User deleted


    Le carote contengono molti zuccheri rispetto alle verdure, ma comunque pochissimi rispetto a molti altri alimenti.

    Con le loro 41 kcal per 100 g, sono comunque un alimento più che ipocalorico (la pasta ne ha 350, tanto per fare un esempio).

    Anche l'indice glicemico è scarsamente rilevante, dato che quello che conta veramente è il carico glicemico (cioè l'indice moltiplicato per la quantità).

    Le carote diventerebbero dannose solo se mangiate a Kg, ma anche in questo caso più che a causa degli zuccheri, a causa dell'eccesso di carotene.

    Detto questo, non vedo alcun motivo per evitarle.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Grazie! :b:
     
    .
13 replies since 23/8/2013, 12:57   795 views
  Share  
.