cammina cammina

forse ci siamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. criss_tc
     
    .

    User deleted


    È parecchio che non scrivo... avevo abbandonato la pma e mi sono buttata a capofitto nell'adozione..

    Quando il giorno del presunto mestruo mi sveglio in bianco... faccio un test e mi regala un bell'incinta 2-3...

    Adesso entro nell'ottava settimana e dall'eco si è visto un piccoletto di 5 mm con un bel battito forte e regolare!

    Visti i precedenti vado con i piedi di piombo... ma siamo ottimisti :)
     
    .
  2. morbidella
     
    .

    User deleted


    cross teli faccio anche qui mille in bocca al lupo. Ti ho seguita anche in CUB :wub: :arrossire.gif:
    Ora speriamo che tutta vada come deve andare e tienici informate
    :cuore.gif:
    Un abbraccio forte forte,ma non troppo :)
     
    .
  3. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro!!!
     
    .
  4. sastella76
     
    .

    User deleted


    Mi sono commossa :cuore.gif: Non ho mai smesso di pensarti e di sperare che sarebbe successo...Vi abbraccio e incrocio le dita :fortuna.gif:
     
    .
  5. speranza36
     
    .

    User deleted


    ciao criss, non ci conosciamo ma è tanto che seguo questo forum e quindi anche te, leggere una notizia come questa mi fa credere che non esiste niente d'impossibile ti faccio tanti auguroni per una felice gravidanza!
     
    .
  6. mutti
     
    .

    User deleted


    non ho parole per esprimerti la gioia che provo a questa notizia.
    Grazie di aver condiviso con noi questa meraviglia.
    Che Dio ti benedica.
     
    .
  7. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore!!!
     
    .
  8. Morgana80
     
    .

    User deleted


    :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :.gif: :fortuna.gif:
     
    .
  9. giumil
     
    .

    User deleted


    Ecco, queste sono notizione!!!!
    In bocca al lupoooooo (ho scoperto che questo modo di dire si riferisce al fatto che la bocca della lupa è il posto più sicuro al mondo per i lupacchiotti).
    coppia-lupi
     
    .
  10. RossTS
     
    .

    User deleted


    ho le lacrime! di gioia! per te! per voi ! sapessi quante volte ti ho pensata !!!
    emoticonvillageamore%2078 PIETRA113 perfettoov2 abbraccio
     
    .
  11. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Grazie tante ragazze... oggi eco delle 9 settimane il pupo è un gigante ben 23 mm.. e sta benone.. noi siamo increduli e felici... un miracolo... un dono...
     
    .
  12. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    Contenta con voi e per voi... a volte lasciarsi andare un pò e fermare i pensieri rimette tutto nel giusto equilibrio :cuore.gif:
     
    .
  13. mutti
     
    .

    User deleted


    gioisco assieme a te.
    Un abbraccio.
     
    .
  14. Nella78
     
    .

    User deleted


    È da un bel po che non vengo sul forum , ,questa notizia mi riempie di gioia! :fortuna.gif: incrocio le dita un abbraccio
     
    .
  15. Lunagangrel
     
    .

    User deleted


    :fortuna.gif: :cuore.gif: Sospettavo leggendoti su FB... ma non osavo chiedere... non dico altro, solo un enorme in bocca al lupo!!!!
     
    .
19 replies since 9/8/2013, 09:07   1141 views
  Share  
.