Morbidose al mare

come affrontate il mare???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bellacomeuntondo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tuttiiiii!!!
    eccomi qua al solito appuntamento con la spiaggia,il mare, il sole, il relax e..il costume!!!
    Volevo sapere, voi che costumi usate?come vi vestite per sentirvi piu' a vostro agio?
    Quanti di voi hanno deciso di andare al mare lo stesso per godersi l'estate e al diavolo critiche e prese in giro??
    Insomma raccontatemi e consigliatemi che oggi ho il mio primo giorno di spiaggia e sono titubante :(
    un abbracciooooooooooooooooooooooo :abbraccio.gif:
     
    .
  2. blonde75
     
    .

    User deleted


    Ciao cara, io metto il 2 pezzi e me ne frego,tanto il costume intero secondo me attozzisce ancora di piu'...e poi in spiaggia non e' che ci sono tutte sirenette ;)
     
    .
  3. bellacomeuntondo
     
    .

    User deleted


    la parola attozzisce mi ha risonato in mente per almeno 5 minuti eheheheh
    io ho optato alla fine per un intero bicromatico et voila'! oggi al mare :D
     
    .
  4. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Io metto il costume intero perchè mi sento più comoda, però devo infilarci sotto un reggiseno a ferretto per tenere le tettone... al Decathlon ho visto che vendono costumi da bagno con il ferretto ma solo bikini, voglio provarli per vedere come va :)
     
    .
  5. bellacomeuntondo
     
    .

    User deleted


    Nonostante il mio sedere abbondante riempisse alla perfezione la parte inferiore del mio costume la parte del seno e' risultata un po' larga e ogni volta che mi tuffavo in acqua rimanevo,come dire,poppone all'aria eheh :P
    che consigli o opportune modifiche mi potete dare?
    sono disoccupata e onestamente non posso nemmeno permettermi i soldi di un buon costume..almeno per ora e vorrei provare ad aggiustare il mio. senza quei nodini sopra spalla che sono,ammettiamolo, orridamente orrendi :)
    Ciao morbidose :D
     
    .
  6. lore67
     
    .

    User deleted


    Scusa al posto dei nodi taglia e poi ricuci le spalline se non hai la macchina fai dei punti piccoli cosi non si staccano le spalline :flowers.gif:
     
    .
  7. bellacomeuntondo
     
    .

    User deleted


    provero' anche se con ago e filo la mia dimestichezza e' pari a zero..qualche giorno fa ho aggiustato un vestito facendo l'orlo e usando la colla a caldo.. XD
    :rolleyes:
     
    .
  8. Topola
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono piena di dubbi.....il 15 se tutto va bene dovrei partire...però il problema costume mi spaventa un po'....che indossare? Costume intero, ok....ma che tipo? su bon prix ne ho visti tanti che rendono secsi.... :wub: però quelle in foto sono modelle e io no....quindi che fare? E poi c'è il problema sopra....dove trovo tanti vestitini lunghi, morbidi e soprattutto a poco? (da notare che ho solo 6/7 giorni di tempo). :wacko:

    Che ansia...non vado al mare da 4 anni...sarà un'ardua prova perciò vorrei essere il più comoda e a mio agio possibile... :(
     
    .
  9. bellacomeuntondo
     
    .

    User deleted


    per i vestitini sopra gira i mercatiii!!!!io ne ho trovati di carinissimi! :)
    ho optato per un abitino nero che ha una fascia elastica sul seno e cade morbido morbido sui fianchi ^^ per non essere sempre scura prova a valorizzare con gli accessori colorati!! :D
    anche io ho visto da bonprix..ma so costosi!! :P
     
    .
  10. js85
     
    .

    User deleted


    Compro spesso da bonprix ma i costumi sono davvero ... piccoli!!!! Calzano pochissimo e mi fanno sentire ancora più chiatta! I costumi li compro su ebay.uk: In inghilterra quasi tutti i modelli arrivano fino alla 60!!!! Io anche me ne infischiavo e mettevo i due pezzi( anche perchè si vedono certe cose al mare :o: ), ora però sono piena di smagliature rosse sulla pancia e quelle mi fanno sentire molto a disagio.
     
    .
  11. bellacomeuntondo
     
    .

    User deleted


    js85..I TUOI CAPELLLI SONO UNO SPLENDOREEEEEEEEEEEE!!!!! :o: :D :wub: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    sono talmente belli che ho scritto capeLLLi XD
     
    .
10 replies since 2/7/2013, 11:07   1161 views
  Share  
.