A 5 mesi dal bypass incinta!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superlulù
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... volevo confrontarmi con qualche ragazza che stà vivendo la mia stessa situazione. ho fatto il bypass il 10 ottobre 2012... il 1 marzo è stato il mio ultimo ciclo e dopo 15 giorni di ritardo ho fatto il test ed è risultato positivo... ora sono entrata nel 4°mese e le cose vanno bene. il peso si è fermato non riesco a scendere ma forse sarà perchè la mia fame è aumentata... mangerei in continuazione. l'unica mia paura è che il fagiolino non cresca. Questa gravidanza non la sento proprio... forse perchè è presto... ma non ho nausee e nulla e a volte me lo dimentico proprio di avere un piccolo dentro di me! poi ho perso 42 kg e la pancia ancora non si vede nulla... neanche un piccolo gonfiore. nulla di nulla!!! sono preoccupata e non vedo l'ora che viene giovedì perchè ho la visita dal ginecologo e spero mi dia buone notizie!!! baci e scusate il mio sfogo ma sono tanto preoccupata e ho bisogno di parlare e vedere le vostre esperienze... negative e positive!!! baciiiiiiiiii
     
    .
  2. Lunagangrel
     
    .

    User deleted


    Ciao Superlulù, congratulazioni innanzitutto! La pancia arriverà, vedrai. A me ha iniziato a vedersi verso il 5°- 6° mese, ovviamente prima c'era la ciccia che camuffava! Per "I sintomi" non preoccuparti troppo, la stanchezza, i piedi gonfi e tutte quelle cose poco piacevoli arriveranno gli ultimi mesi (a me è arrivata pure la sciatica che fortunatamente si è risolta in poco). Se non hai nausee non preoccuparti, non è una cosa standard ;) Per il resto facci sapere com'è andata la visita!
     
    .
  3. superlulù
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze... ho fatto la visita procede tutto per il meglio... cresce e stà bene. l'unica cosa che domani mattina devo fare la curva glicemica perchè nelle urine ci sono presenze che potrebbe portare al diabete, ma la glicemia è tutto ok. il ginecologo mi ha chiesto se vomito o se faccio digiuni ma non è così... ha detto che questo valore sballato potrebbe dipendere anche dal peso che sale e scende in continuazione. spero che vadano bene le analisi. adesso l'unica mia paura è ruscire a bere tutta quella schifezza domani. ma a qualcuno di voi è capitato??? baciiiiii grazie
     
    .
  4. Lunagangrel
     
    .

    User deleted


    "Curvata" al rapporto :) concordo, è una schifezzissima. COm'è andata? hai già gli esiti?
     
    .
  5. farfallinaCri
     
    .

    User deleted


    superlulu intanto tanti auguroni!Per la pancia si vedrà presto!
    e se non hai nausee e stai benissimo secondo me è maschio!io per il mio primo genito ho fatto nuoto agonistico circa 200 vasche al di per nove mesi!per questa gravidanza mi affatico solo a stare in piedi ed è femmina
     
    .
4 replies since 21/6/2013, 10:58   569 views
  Share  
.