sleeve e secondo figlio in arrivo

mi racconto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. farfallinaCri
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,
    mi sono operata di sleeve nel 2009 passando da 110kg a 73...sognando i miei 68kg(mai arrivata)!l'anno dopo ad aprile sono rimasta incinta,felicissima nasce il mio bel maschietto che mi ha lasciato 8 kg in più dopo il parto ed altri 6 per l'allattamento! adesso il mio cucciolo ha 2 anni e 5 mesi avevo ripreso lo sport ma poco dopo scopro questo fine aprile(sarà il mio mese fortunato)di attendere il mio secondo miracolo!
    con 10 kg rispetto alla prima gravidanza percorrerò questa strada...e spero di prendere il meno possibile!
     
    .
  2. magenta982
     
    .

    User deleted


    mi raccomando. TIENI DURO. non ti rilassare ma goditi anche ogni giorno di questa nuova esperienza.

    io ho "svaccato" troppo con la mia gravidanza post sleeve e c'ho 11 kg di troppo che non riesco a togliere, ok ch eho partorito solo da due mesi, ma la vedo duuuuuuraaaaa :)

    auguri
     
    .
  3. farfallinaCri
     
    .

    User deleted


    Si è durissima io non sono riuscita a recuperare ed adesso parto svantaggiata.....avevo fatto per le prime settimane una dieta durissima sotto consiglio dell'endocrinologo ma il bimbo non cresceva,ho mangiato normalmente ed è cresciuto per 2 volte!quindi sono molto combatutta che regime devo seguire?????
     
    .
  4. magenta982
     
    .

    User deleted


    semplicemente un'alimentazione sana.
    io ho svaccato con i dolci per tutti i nove mesi.
    insomma basta solo tanere duro nel senso di rimanere sempre concentrate sulla qualità del cibo che mangiamo.

    ANcor ain bocca al lupo.
     
    .
  5. farfallinaCri
     
    .

    User deleted


    magenta grazie infinite!da domani cerco di mangiare molto sano e soprattutto di evitare dolci e carboidrati che in queste settimane ne ho fatto molte scorte!
    speriamo bene,cercherò di tenere un diario così mi rendo conto degli sbagli!
    grazie infinite!
    ps:non riesco a mettere i tickers perch????
     
    .
  6. Lunagangrel
     
    .

    User deleted


    Ciao Farfallina, congratulazioni! La mia esperienza è stata di prendere 6 kg in tutto e buttarne via 10 alla fine. Ho seguito una dieta equilibrata da 1800 kcal per via del diabete gestazionale. Dopo il parto quello che avevo "avanzato" l'ho fatto fuori allattando.
    Ora non allatto più e sono ferma ma conto di ricominciare a scendere. Stai serena e non dar retta a chi dice che devi mangiare per due, l'importante è non esagerare con diete troppo rigide (per la tua salute e quella del cucciolo!).
    In bocca al lupo!
     
    .
  7. farfallinaCri
     
    .

    User deleted


    grazie LUna questa volta sono messa un po male ho sempre fame e la nausea mi passa con i carboidrati secchi!i kg stanno in salita...mi sento disperata!
     
    .
  8. esileinside
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    io non sono operata di nulla ma ho un'innata tendenza ad ingrassare :-)
    Considera però che in gravidanza, la mia bimba ha agito come un bib :lol: e io sono dimagrita 10 kg...al parto ero un figurino. Nonostante ciò mia figlia è nata paciocca di 4, 150 kg quindi stai tranquilla, indipendentemente da quanto mangi, se sei equilibrata, il bimbo si prende il suo nutrimento!
    Tanti in bocca al lupo per questa esperienza che ti riempirà la vita di amore incondizionato :wub:
     
    .
  9. Lunagangrel
     
    .

    User deleted


    ciao Farfallina, come va? ancora nausee?
     
    .
  10. farfallinaCri
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze scusate l.assenza ma questa gravidanza è dura rispetto la meravigliosa prima!ancora vomito e ho già preso 7kg!
    ho fatto la morfologica è una bimba!sono felicissima perché avrò la coppia e la fortuna di poter fare entrambe le esperienze!
    lei cresce benissimo ho una pancia da 8 mesi ma sto finendo il 5
    che dire dopo il parto spero di riprendere la borsa e la piscina e perdere i kg di entrambe le gravidanze.-
    scriverò più spesso. sperando di smettere di vomitare,
     
    .
  11. Lunagangrel
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia! Anche a me piacerebbe avere una femmina se avrò la fortuna di avere un altro figlio proprio per fare la doppia esperienza! Non preoccuparti dei chili ;) A quasi un anno dal parto ho buttato via 6 di quelli della gravidanza e altri 7 di quelli che c'erano prima, mi sono solo concentrata a fare la mamma e ad imparare, insegnando, a dare una buona educazione alimentare al mio bimbo! Un abbraccio!
     
    .
  12. farfallinaCri
     
    .

    User deleted


    Grazie Luna è bello conoscere anche le altre esperienze!
    Ti auguro di avere anche tu la fortuna di fare una femminuccia e fare questa esperienze....dalle macchine e Spiderman si passa alle mitiche barbie ;-)
    leggo dal ticker che il tuo cucciolo ha quasi un anno!per me il periodo più difficile è stato da un nno a due anni perché si sono moltiplicate le monellerie!ma il risultato è stato un innamoramento sempre senza confini....sono una mamma può capire come si possano amare così infinitamente i figli!
     
    .
11 replies since 29/5/2013, 19:39   1676 views
  Share  
.