ATTENZIONE! ATTENZIONE! REGALO VESITITI DA DONNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. verotti1985
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Regalo abiti taglia 54/56 causa cambio taglia, fra i quali:

    . 1 maglia di Fiorella Rubino bianca di cotone con disegni azzurri dell'ultima collezione usata circa 5/6 volte;
    . 1 maglia con cinturino di stoffa di Alice's Closet handmade color verde lime mai messa (è abbastanza ampia);
    . 1 maglia 50% lana 50% acrilico color verde di Benetton;
    . 1 paio di pantaloni a 3/4 alla turca bordeaux con fantasie rosse La Redoute;

    Non riesco a farvi foto perchè sto preparando la valigia e sono di fretta, ma se qualcuno è interessato chieda pure che mando le foto.

    Ritiro a domicilio nei dintorni di Crema (CR) fino al giorno 3 giugno, poi ripartirò per Udine fino al 29 giugno...Quindi affrettatevi!
    Per chi è interessato, sabato 1 giugno sarò al gruppo di Auto-aiuto alla S. Ambrogio di Milano, quindi potrei consegnare anche lì!


    :clap1.gif: :clap1.gif:
     
    .
  2. Tonza71
     
    .

    User deleted


    Ciao vera io non so ancora che taglia ho ora, sarò anche dimagrita quasi 28kg ma non ho avuto il coraggio di andare a provare un pantalone o maglia.....è non so nemmeno perché !!!!!!! Domani allora ci vediamo? Io alla fine mi sono presa un giorno di ferie perché alla mattina ho un impegno. Io ho l'appuntamento alla SA alle 16.30 .....
     
    .
  3. verotti1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonza71 @ 28/5/2013, 18:54) 
    Ciao vera io non so ancora che taglia ho ora, sarò anche dimagrita quasi 28kg ma non ho avuto il coraggio di andare a provare un pantalone o maglia.....è non so nemmeno perché !!!!!!! Domani allora ci vediamo? Io alla fine mi sono presa un giorno di ferie perché alla mattina ho un impegno. Io ho l'appuntamento alla SA alle 16.30 .....

    Guarda, io ho deciso che acquisto solo in caso di reale necessità... Adesso come adesso sarò una 52, ma non ho ancora fatto la prova in un negozio perchè poco alla volta sto tirando fuori i vestiti che avevo tenuto via post bendaggio e che piano piano ritornano ad andarmi bene.
    Quelli che regalo sono i vestiti meglio tenuti (alcuni mai messi) che ho nell'armadio qui a Udine e, siccome, torno a casa in questi giorni sto iniziando a fare un pò di repulisti in vista del trasloco di luglio. Ho fatto una cernita dei vestiti da buttare perchè consumati, ne ho un sacco da portare alla caritas e poi questi che sono decisamente belli e che mi dispiaceva dare alla Caritas.
    E' così liberatorio svuotare l'armadio! Dovrei iniziare a farlo anche con gli oggetti superflui che ho a casa...
     
    .
  4. Tonza71
     
    .

    User deleted


    È vero! È liberatorio! Io i miei vestiti li sto facendo stringere tutti e primi a cui ho atto le modifiche sono da stringere un'altra volta.....
    sticaz
     
    .
  5. ladyemily
     
    .

    User deleted


    Ciao hai ancora le maglie?
     
    .
4 replies since 28/5/2013, 17:22   599 views
  Share  
.