È tempo di estetista!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lollina84
     
    .

    User deleted


    L'ho sempre evitata x vergogna, ho sempre fatto tutto in casa... facendomi anche un po' male ( tipo 15 cm di cicatrice sulla caviglia <_<
    Mi sono stufata!
    Ma come faccio a vincere la vergogna???? Uffff :(
    È una cosa che mi mette angoscia
     
    .
  2. verotti1985
     
    .

    User deleted


    Guarda...Io fino allo scorso anno avevo una vergogna incredibile ad andarci, pesando 130 chili. Un giorno non avevo una granchè voglia di farmi la ceretta, soprattutto all'inguine, quindi mi sono fatta coraggio e ci sono andata!
    E, credimi, a parte una volte in un centro estetico dove la ragazzetta che era lì era quasi schifata a farmi la ceretta (problemi suoi, mica miei), poi sono sempre andata dalla stessa e ti tratta pari pari come con le persone normopeso...Alla fine è il loro mestiere!
    E' come se l'impiegata delle Poste si rifiutasse di farti una raccomandata perchè sei in carne...Non possono rimandarti a casa perchè si tratterebbe di discriminazione.
    L'unico consiglio che ti posso dare è quello di andare da un'estetista che già conosci e che già ti conosce...
     
    .
  3. Guerriera.Batterista
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei e mi vergogno tantissimo anche se alla fine penso che se il cliente va lì pulito (questo è un nostro dovere di cliente),
    non c'è alcun motivo di vergognarsi.
     
    .
  4. cris76
     
    .

    User deleted


    guerriera se ti vergogni tu a 69 kg !!!! immaginati chi è ancora ciccio uffi

    io vorrei fare l'epilazione definitiva ma idem vergogna pura
     
    .
  5. gabry87
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di andarci con un'amica.
     
    .
  6. js85
     
    .

    User deleted


    Non ho mai fatto la ceretta da sola... sempre e solo dall'estetista! La prendo come una coccola personale: una volta la ceretta,una volta le sopracciglia, una volta le mani...
    Ho 27 anni e ne ho cambiate diverse ma mai nessuna mi ha fatto sentire a disagio per la panciona o le cosce troppo grosse! Sono delle professioniste!
    Per assurdo quando avevo 16 anni e ero magra facevo dei massaggi da una deficente che si infastidiva se sulle gambe avevo i peli...
     
    .
5 replies since 23/5/2013, 21:40   1116 views
  Share  
.