SONO FINALMENTE NORMOPESO

...e adesso_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leggerissima
     
    .

    User deleted


    Finalmente dopo tanto tempo, dopo tanta sofferenza, dopo tanto dolore che mi sono procurata in decine e decine di anni sono normopeso.

    Nella mia vita le ho tentate tutte. Le diete, i digiuni, i beveroni, i dietologi, le pastiglie magiche, le pastiglie vietate, un intervento bariatrico, una liposuzione abusiva in uno studio di terzordine... ma nulla!

    perdevo un po e poi riprendevo il doppio.

    Sono compulsiva, sbrano i dolci ad una velocita da guinnes dei primati. Mi abbuffo, mi ingozzo ...quasi a volermi soffocare con il cibo che e la mia croce e la mia delizia.

    Ho versato litri di lacrime... mi sono odiata, ripudiata, schifata, detestata..ma mi sono sempre rialzata.

    Una caduta dopo l altra... una cicatrice dopo l altra...

    Intorno anche chi ti ama di piu non comprende a fondo e quando ti dicono che basterebbe chiudere un po la bocca ,ti senti una nullita persa in un mare di gente.

    Allora ti dici che forse non e giusto mangiare ancora, almeno non davanti agli altri , cosi simuli di stare bene, mangi poco e sano e chi ti sta intorno inizia a pensare che forse non sei tu la colpevole, che forse non stai bene, mangi nulla ma non perdi peso la colpa non e tua... E tu..ti senti bugiarda e sporca e te lo ricordi ogni volta che ti infili di nascosto a mangiare in auto in un parcheggio sotterraneo una decina di ciambelle appena sfornate, e le mandi giu a una velocita tale che neanche un ladro in fuga.. tI ripulisci la bocca dallo zucchero.. butti le cartacce e torni a casa, pronta per la tua insalatina serale.

    La vita e difficile per tutti, ma con alcuni e davvero cruedele e ce chi come me..forte e sicura all apparenza somatizza i dolori quelli grandi nello stomaco, che diventa una voraggine affamata di tutto.

    Poi arriva un giorno in cuo ti senti malissimo, ti guardi e cio che vedi non sei tu.. i tuoi occhi ti sapventano perche dentro che il vuoto. Che hai perso la voglia di vivere nonostante tu abbia dei figli, un amore, una famiglia splendida..

    Prendi il coraggio e chiami il tuo chirurgo che non senti da tanto e al suio pronto scoppi a piangere, non riesci a dirgli nulla ma in quel tuo nulla lui ha compreso tutto.

    Cosi prendi un aereo e vai da lui e nel giro di 20 gg ti sei regalata una vita nuova chiamata sleeve.

    Non hai avuto il tempo neanche di pensarci..e stato il tuo regalo di fine anno.

    NOn sono passati nemmeno 5 mesi e ho ritrovato il mio normopeso.. ho il pancino sempre sazio e non ho MAI avuto in questo periodo una sola crisi complusiva se non per una volta in cui mi sono abbuffata di sottaceti :D e quando la tentazione mi prende riesco a frenarmi distogliendo il pensiero.

    MI sono data un peso d arrivo piu basso di quanto mi ero prefissata ma sono gia tanto felice cosi.

    E ORA...? Ora inizia la parte piu difficile.. dove devo imparare a vivere come una persona normale, dove imparo a mangiare per vivere e non viceversa, dove senza vergognarmi di me se mi sento triste invece di aprire la porta del frigorifero o della dispensa, apro quella di casa ed esco..

    Sono solo all inizio di questo mio meraviglioso percorso ma , non chiedetemi perche.. seppur la paura di fallire e tanta..sento che questa volta io CE LA POSSO FARE!
     
    .
  2. Biker175
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni!

    :clap2.gif: :winner.gif: :clap2.gif:
     
    .
  3. RossTS
     
    .

    User deleted


    e brava Du !
    tu hai capito, e per il futuro non avrai problemi !
    gif gif gif
     
    .
  4. nonpiłgrassapersempre1
     
    .

    User deleted


    H9yuO c75dd288

    son veramente contenta di averti conosciuto la tua positivitą č contagiosa :wub: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif:
     
    .
  5. verotti1985
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. morbidella
     
    .

    User deleted


    4kf6rt1 4kf6rt1 4kf6rt1

    Me l'ero persa!


    Bellissimo post.
     
    .
  7. grazia78
     
    .

    User deleted


    post stupendo mi sono sentita toccata anche io come te mangiavo di nascosto che vergogna quando mi dicevano "ma hai ancora fame" e nonostante mio marito e i miei figli mi adorano avevo imbarazzo a stare fra le altre mamme.non ti dico quando mio marito mi portava nel locale dove lavora con tutte quelle ragazze che servono i tavoli belle snelle sorridenti mi sentivo una foca ad ogni "ciao marco" che gli rivolgevano impazzivo non sentendomi piu sicura.
    io ho appena fatto la sleeve ma il mio umore e gia cambiato tanto e sono sicura che anche l'autostima non tardera a tornare.
    sono alla 1 settimana per adesso sto a casa a farmi coccolare dal mio amore che ha preso tante ferie per stare con me.
    :fortuna.gif:
     
    .
  8. Leggerissima
     
    .

    User deleted


    ECCOMI QUI IN MANTENIMENTO.

    Il mio peso ora oscilla tra i 58.7 e i 59.5 e arriva a 60,5 nei giorni con il ciclo.

    Mangio sulle 1200 kcalorie al giorno e cerco di togliermi qualche piccolo sfizio ogni tanto anche se sono semrpe super attenta a tutto.

    Se mi capita di esagerare per qualche motivo ( matrimonio, vacanza..( e prendere un apio di kg, mi metto a 1100 kcal una settimana e li pedo subito.

    E UNA NUOVA CONDIZIONE alla quale mi devo abituare ma l idea di NON ESSERE PIU A DIETA essendo un NORMOPESO mi evvita da morire..


    Adesso l obiettivo e mantenere e rassodare!! SPERIAMO DI FARCELA..
     
    .
7 replies since 22/5/2013, 17:56   1140 views
  Share  
.