Vendo Rilastil e altre cosine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mari75
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono una operata di sleeve questo mese compie un anno il mio intervento. Ho 38 anni e mi chiamo Mariella, sono di latina.
    Ho deciso di alleggerire l'armadio mettendo in vendita alcune cose che fanno parte di un periodo che voglio considerare passato. provo a postare le foto e fare una descrizione dettagliata del tutto. Sono sicura che molte saranno interessate alle creme, ma metto in vendita a prezzi simbolici anche altre cose che secondo me non sono particolarmente carine, ma possono essere molto pratiche e comode. sopratutto per quelle persone che non vivendo in una grande città hanno difficoltà a trovare cose oltre la 52.

    022crk

    CREME RILASTIL: 8 creme RILASTIL nuove, ancora confezionate.
    3 rassodante corpo intensive tubo da 200 ml 60 euro (20 euro l'una)
    3 rassodante viso collo intensive tubo da 50 ml 60 euro (20 euro l'una)
    2 lipofusion anticellulite tubo da 200 ml 40 euro (20 euro l'una)
    Il prezzo di queste creme va da 28 a 41 euro quindi il risparmio è notevole. Forse lo scrivo a mio discapito ma se decidete di acquistarle è abbastanza inutile usarle per 3 settimane e basta. Io le vendo perchè mi sono spalmata queste creme per 7 mesi ogni giorno, e adesso mi sono proprio annoiata. Sono soddisfatta però, I risultati sono evidentissimi, piccoli difetti di rilassatezza risolti, pelle molto più bella e mi hanno aiutata a non rovinarmi disastrosamente visto il dimagrimento importante. Ovviamente non ho la tonicità di una velina dovrò comunque fare alcuni interventi di chirurgia ricostruttiva ma parola mia, fanno il loro dovere. Quindi anche se volete comprarle in farmacia io ve le straconsiglio. Però la regola per farle funzionare è costanza, costanza e costanza.

    029gef

    Massaggiatore a 4 rulli diversi e 3 velocità. In origine promette di far sparire la cellulite, a me non è sembrato. Però è preziosissimo per spalmarsi le creme con un bel massaggio vigoroso, e sopratutto senza fare assorbire il prodotto dalle mani. La sensazione è molto piacevole e rilassante. Lo pagai poco più di 40 euro, lo vendo a 15. Lo regalo a chi compra l'intero kit delle creme. Tutti i componenti sono stati puliti con amuchina ed asciugati con cura, lo cedo con la sua confezione originale.

    Aggiornerò questo post con le altre cose nei prossimi giorni.
     
    .
  2. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono interessata al massaggiatore!
    Che tipo di pagamento accetti?
     
    .
  3. Mari75
     
    .

    User deleted


    Ciao, paypal o postepay. Mi è sfuggito di scrivere però che sono escluse le spese di spedizione. Di dove sei? Forse possiamo evitarle.
     
    .
  4. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Io sono di Bologna e passo ogni settimana per Parma o La Spezia. Però non importa, le pago volentieri ^___^
    Se ti va bene, mandami i dati per PVT che entro venerdì vedo di fare la ricarica :)
     
    .
  5. ladyemily
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche se lo hai già venduto il massaggiatore, potresti dirmi il modello e la marca e dove posso trovarlo, se su internet o in uno specifico negozio? grazie
     
    .
  6. Mari75
     
    .

    User deleted


    No, non l'ho venduto. La persona interessata non mi ha più risposto quindi suppongo non lo voglia più. Lo comprai in un centro commerciale, nel reparto elettronica angolo beauty. Se mi dai due giorni, il tempo di rientrare a casa aggiungo anche il famoso massaggiatore rid cell, nuovo di zecca, mai usato. Entrambi per 15 euro più spese.
     
    .
  7. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Mi spiace per il disguido, avevo mandato un MP a Mari dicendo che sarei partita per Madrid e lei me ne aveva mandato uno dandomi le coordinate del prodotto, ma a quanto pare nessuna delle due l'ha ricevuto :(
    Ora sono in attesa di una sua risposta, comunque come le ho detto è giusto che se altri sono interessati passino davanti, dato che sono io quella sparita! :)
     
    .
6 replies since 21/5/2013, 18:23   460 views
  Share  
.