laparocele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annisma
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze sono incinta alla 13ma settimana e mi è uscito il laparocele---poco da fare portare una fascia finchè riesco e poi correggerò...però ho un dubbio, il mio primo figlio l'ho partorito con il cesareo d'urgenza secondo i medici per colpa dell'obesità, adesso il mio gine vorrebbe farmi partorire naturalmente visto che sono 68 kg e secondo lui vista l'ernia meglio nn aggiungere un'altra cicatrice...ma nn è peggio a spingere? nn peggioro le cose??? sono molto combattuta...
     
    .
  2. fenice5807
     
    .

    User deleted


    Ciao cara come lo chiamerai sto bambino??? Francesco??? :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
    Vabbè torniamo seri... Io approfitterei del cesareo per far chiudere il laparocele in un unico intervento anziché fare un parto naturale (che credo che peggiori per forza di cose la situazione) e poi fare cmq un intervento x l'ernia. Poi ovvio che devi vedere tu.
    Io avevo la diastasi dei retti (anticamera dell'ernia) e quando all'eco ho chiesto se un'eventuale gravidanza avrebbe peggiorato mi hanno detto di si e di dimagrire (ovvio) e cosi ho fatto! Il Mitt mi ha chiuso la diastasi ma ho cmq una porticina erniaria all'ombelico e un'altra gravidanza (che non ci sarà) porterebbe all'ernia.
    Cmq, io come detto approfitterei del cesareo poi vedi cosa ti senti di fare tu, prova a sentire che ti dice il mitt a riguardo. :abbraccio.gif: :abbraccio.gif:
     
    .
  3. annisma
     
    .

    User deleted


    hahahah no non lo chiamo Francesco...non so ancora di che sesso è comunque nn posso aggiustare l'ernia durante il cesareo me l'ha detto il gine al limite lo potrò aggiustare con una addominoplastica...sentirò il Mitt che dice...tu come stai???
     
    .
  4. fenice5807
     
    .

    User deleted


    Mah,a me avevano detto ke durante il cesareo mi avrebbero richiuso anke la diastasi,ovvio nn lo farebbe il gine ma il chirurgo generale o il plastico...nn so senti ke dice il mitt.
    Io sto bene,apparte la stanchezza cronica ke ormai mi affligge,mi son abituata ad essere mollissima!
     
    .
  5. annisma
     
    .

    User deleted


    CARA SCUSA LA LATITANZA... DAL MITT DEVO ANCORA ANDARE E NN SARA' FRANCESCO X' ASPETTO UNA BELLA BAMBINA!!!
     
    .
4 replies since 20/5/2013, 18:53   472 views
  Share  
.