Automobile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mastello
     
    .

    User deleted


    Ciao ,
    lo so,l'auto non è proprio look, ma ci si avvicina no?
    Devo comprare un auto....non ho molti soldi ..ma mi serve un auto spaziosa...pensavo alla ford fusion ..è spaziosa?
    Voi che auto consigliate per stare comodi?
    Ps : dove vivo il parcheggio è difficoltoso, quindi non mi consigliate minivan :yuppi.gif:
    grazie
     
    .
  2. RossTS
     
    .

    User deleted


    è sul mercato da parecchi anni ormai...
    non è il massimo della tecnologia, quindi penso sia anche inquinante e poco incline al risparmio di carburante. Una mia amica ha una Fusion da una decina d'anni e per sua ammissione beve come un cammello...
    "spaziosa" e "difficoltà di parcheggio", comunque, non vanno d'accordo... dovresti decidere. O spaziosa, o facile da parcheggiare !
    :)
    se non hai un budget "capiente" cerca almeno tu di essere lungimirante... se acquisti un'auto usata, consumerà di certo molto. Se ne acquisti una nuova, avrai la possibilità di scegliere tra auto moooolto più risparmiose, in termine di consumi...oggi puoi trovare dei diesel che fanno 25 chilometri con un litro di gasolio...
    Poi: se pensi al futuro, agli interventi per eventuali riparazioni, sappi che con un'auto italiana avrai più necessità di manutenzione.
    Le auto giapponesi non si guastano praticamente mai.
    Nell'ordine sono consigliabili: Honda, Toyota, Suzuki, Mitsubishi, Mazda, Subaru.
    (mio marito possiede attualmente la sua SESTA Honda, e non va MAI in officina... ha 160.000 chilometri ed è praticamente nuova...)
    auguri! BUONA SCELTA !
     
    .
  3. mastello
     
    .

    User deleted


    Grazie :lol:

    scusa se sono lento a rispondere ma io di forum non ci capisco molto e mi perdo sempre.
    Ps: io con la mia auto ho fatto 8000 km in 7 anni :fischio.gif:
     
    .
  4. RossTS
     
    .

    User deleted


    8.000 km in 7 anni???
    non ti serve l'auto... ti conviene prendere il taxi...
    gif gif gif patpatfaccinaverde
     
    .
3 replies since 16/5/2013, 08:21   235 views
  Share  
.