AIUTOOO... o forse no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamy78
     
    .

    User deleted


    Allora.. da che parte cominciare?

    beh.. SONO INCINTA!

    .. ehhh già!

    Non era cercata, anzi!
    Proprio perchè l'intervento di bgr era stato programmato avevamo prestato le massime precauzioni ma tant'è.. sono di 4+4!

    Ho fatto il test pensando fosse negativo, che il ritardo fosse solo per l'anestesia...

    PANICO!

    Siamo corsi a lasciare la bimba dai nonni e poi in ospedale (osp specializzato): non vi dico, non so come ho fatto a non piangere!!!!

    La gine che mi ha visitata mi ha detto che l'anestesia totale fatta non crea piu problemi che il non averla fatta (scusate ma sono agitata peró ci tenevo a confividere co voi!!!!) quindi mi sono tranquillizzata di brutto!!!!

    Mio marito dopo ansia e panico adesso ha pianto per la felicità.

    So che non è il massimo ma non intendo fare alcunche di negativo se poi mi confermassero di poter stare tranquilla!

    Il bgr già lo avevo quindi lo stomaco problemi non me li dovrebbe darea comunque sia lunedi inizierà il giro di telefonate ai doc!!

    Ancora non ci credo ma incrociate le dita per me se potete!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I know what I like and I like what I know

    Group
    Member
    Posts
    144
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Auguri ed in bocca al lupo!!!
     
    .
  3. Mamy78
     
    .

    User deleted


    crepi! graIe
     
    .
  4. MariaLaura79
     
    .

    User deleted


    Che bellissima notizia! Buona gravidanza!
     
    .
  5. Mamy78
     
    .

    User deleted


    a dirla tutta me la sto facendo sotto!!

    lunedi devo prendere appuntamento all'ambulatorio della parologia della gravidanza e poi potró tirare un sospiro di sollievo!!

    adesso ho ancora una strizza tremenda!
     
    .
  6. fiammetta92
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupooooo :D :D
     
    .
  7. Kenekila
     
    .

    User deleted


    Accidenti Mamy che notizionaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:
    Alla faccia dell'"apertura cantiere" di cui abbiamo parlato.. mi hai stracciata sui tempi!!! :laughing1.gif:
    Sono molto felice per voi, certo immagino la paura di averlo scoperto ora a ridosso di un intervento chirurgico e di una anestesia totale..
    fidati dei medici e stai serena.. se non sbaglio c'era anche un'altra ragazza a cui è capitata praticamente la stessa cosa ed è andato tutto benissimo!
    Un abbraccio e tengo le dita incrociate per voi!! :group.gif:
    K.
     
    .
  8. Mamy78
     
    .

    User deleted


    se ti viene in mente che era fammi sapere!!

    io spero vada tutto bene, mio marito oggi si è messo a piangere... certo, avremmo preferito o un mese prima o uno dopo ma guarda.... se ci dicono che va bene e che bastano i controlli del caso a me va bene!!

    tanto l'amnio l'avrei comunque fatta avendo superato i 35 e poi mi farò seguire in Mangiagalli che é una clinica "gemella" del Policlinico di Milano che è specializzata in ostetricia e ginecologia!

    Ho paura ma piano piano sono certa che andrá tutto bene: dieta tranquilla e magari perderò pure qualcosa :P

    Ho iniziato la Folina e piano piano rifarò i miei esami mensili con la consapevolezza di quello che mi aspetta, stavolta!

    E dopo i tre mesi lo dirò anche alla mia bimba che di certo diventerá matta!
     
    .
  9. Kenekila
     
    .

    User deleted


    Guarda mamy l'ho cercato ma non lo trovo più.. mi sembrava fosse una ragazza che stava mettendo/togliendo il BIB e poi ha scoperto di essere incinta.. se qualcuno se la ricorda, lo faccia presente!
     
    .
  10. Mamy78
     
    .

    User deleted


    quello l'ho trovato!

    A me la cosa che preoccupa di più è l'anestesia... peró ho cercato su internet e ho letto che non ci sono problemi perchè i medicinali dell'anestesia il corpo li smaltisce in poche ore.. boh, speriamo sia davvero così!

    Per il bend non sono molto preoccupata perchè comunque è largo e avendone già avuto uno non credo che vada chissà dove! ;)
    O almeno lo spero!

    Poi chi vivrà vedrà ;) cerco di non essere troppo pessimista...
     
    .
  11. Kenekila
     
    .

    User deleted


    Brava.. l'ansia e la preoccupazione non fanno bene nè a te nè al piccolino.. un abbraccio! :abbraccio.gif:
     
    .
  12. Mamy78
     
    .

    User deleted


    Sono tornata dalla mia dottoressa: mi ha tranquillizzata e ha detto che se faccio i miei esami regolari andrà tutto bene.

    Ho preso anche il Multicentrum Materna, la farmacista ha detto che non ci sono problemi a prenderla assieme alla Folina ma siccome non sono molto convinta, ho preso solo una pastigliona e continuerò solo con la Folina e al limite il Multicentrum lo prenderò finita la Folina.

    Mal che vada sta lì che aspetta.

    Ho trovato appuntamento col gine della mia amica il 4 giugno ma la segretaria mi ha detto che se salta un appuntamenti mi "infilerà" dentro.

    Domani vado a prendere appuntamento in ambulatorio per la patologia della gravidanza e vediamo quando me lo danno.. intanto incrociamo le dita!!!
     
    .
11 replies since 4/5/2013, 14:42   222 views
  Share  
.