abito da sposa tg 54-56

qualche dritta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lunagangrel
     
    .

    User deleted


    Finalmente la proposta è arrivata! :clap1.gif:
    o meglio... ieri sera, a cena al pub (con il piccolo in braccio) è uscito fuori "io chiederei a X di farmi da testimone se ci sposassimo...insomma praticamente ha fatto di tutto per farci mettere insieme"
    lui:"io non saprei a chi chiedere... forse a Y visto che è vecchio come me"... attimo di silenzio...
    io:" senti ma ci sposiamo?"
    lui:"si dai, al diavolo i soldi, facciamo la cerimonia in comune e via!"
    Romanticismo estremo! XD :laughing1.gif:
    e ancora: "tanto io posso mettere uno dei completi che ho usato per gli altri matrimoni"
    io:"vero! e io...hem..."
    Lui:"puoi prendere quello che hai visto su internet che costa poco..."
    Ed è partito il dilemma!
    Premessa, porto una 54-56 (credo, è un anno che non compro vestiti e l'ultima volta ho preso abiti premaman estremamente casual quindi non conta) e sono alta (o meglio, bassa) 1,58... corpo a clessidra con fianchi larghi e braccione...
    su internet senza poterlo provare (anche se su misura)?
    Il negozio lo escludo, sono troppo al verde... che dramma!
    Non vorrei dovermi presentare i tailleur o con un vestito "da vecchia"... è vero che non ho tanti soldi ma vorrei comunque sentirmi a mio agio...
    Qualcuna di voi con qualche esperienza con questa taglia?
    Grazie a chi risponderà!
     
    .
  2. Morgana80
     
    .

    User deleted


    Non posso aiutarti più di tanto, ero una 50 ed ora una 42 e soprattutto sono ancora miss :naughty.gif: :naughty.gif: :naughty.gif:
    Se sei di Roma o dintorni so che da Radiosa (sulla nettunense) hanno un reparto taglie grandi molto ben fornito ed anche il reparto outlet, magari può servire anche solo per un idea...
     
    .
  3. Lunagangrel
     
    .

    User deleted


    Grazie Morgana! Purtroppo sto al nord!
    Per il momento non mi sono ancora adoperata a fare ricerche "serie", devo ancora sentire il comune per la data... insomma, vedremo, se trovo qualcosa aggiorno, magari serve anche a qualcun'altra :)
     
    .
  4. Dianita
     
    .

    User deleted


    Ciao cara... non so molto bene da.dove sei ma io porto una 54 e ho comprato il vestito.per mio matrimonio l'anno scorso da fiorella Rubino e anche dal negozio Oltre... non so se puo aiutarti ;)
     
    .
  5. lor1991
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio un sito che vende abiti da sposa online come myefox,miamastore,lightinthebox ^_^ se ne trovo altri te lo dico in questi siti si parte da 80 euro fino ad arrivare a circa 800 :) fammi sapere se ti serve una mano :) su myefox inserisci i tuoi cm e te lo fanno su misura ed è il sito con prezzi più bassi.
     
    .
  6. morbidella
     
    .

    User deleted


    qual'è più o meno la cifra che vuoi spendere?
     
    .
  7. giustina2
     
    .

    User deleted


    Se hai difficoltà finaziare potresti pensare di affittarlo, tanto ti serve solo x quel giorno. Conosco una mia amica che ha fatto cosi e ha sfoggiato un abito bellissimo alla modica cifra di 400 euro-
    ,
     
    .
  8. Lunagangrel
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte! Aggiorno perchè ho lasciato un po' il post a dormire. DUnque, abbiamo definito la data che è il 12 ottobre. Ho deciso di procedere in questo modo: ho preso appuntamento presso un atelier della mia zona dove so (tramite recensioni) che trattano anche taglie grandi per questo sabato, vedrò cosa puà starmi bene e cosa no, mi do un paio di giorni di tempo poi scelgo e ordino on line. Ho deciso di scartare i siti cinesi che per quanto convenienti hanno la fregatura delle spese di dogana (perchè regalare dei soldi allo stato quando già pago l'IVA dico io!). CI sono alcuni siti di aziende italiane che fanno la stessa cosa con prezzi comunque dimezzati rispetto ai negozi tradizionali, penso che sceglierò uno di quelli.
    Per quanto riguarda negozi tipo Fiorella Rubino o Oltre mi riservo di farci un giro ma non ci conto più di tanto anche perchè essendo periodo di saldi espongono prevalentemente abbigliamento casual o cose che saranno poi fuori stagione... credo!
    Grazie a tutte per i consigli, magari vi aggiorno sabato sull'esperienza spero non traumatica delle prove abito!
    A presto!
     
    .
  9. viky80
     
    .

    User deleted


    Secondo me troverai tranquillamente un abito. Lo cerchi bianco, tradizionale?
    Io, che ho un bmi parecchio più alto del tuo, mi sono vestita comodamente con una tg 50 al matrimonio di mio fratello con un abitino di seta di armani nemmeno troppo costoso.
    Vai tranquilla che trovi.

    Facci sapere
     
    .
  10. falena
     
    .

    User deleted


    se lo prendi più grande e lo fai stringere dalla sarta?
     
    .
  11. Lunagangrel
     
    .

    User deleted


    Rieccomi! Fatta prova abiti... diciamo che la 44 slacciata su di me non era il massimo ma sono riuscita a capire cosa mi sta bene e sono rincuorata dal fatto che non si tratta di un abito stile impero (che sinceramente mi sembrava troppo scontato). In pratica l'avevo anche trovato oltre ad essermi trovata benissimo con la persona che mi ha seguito durante le prove... MA! Non faccio in tempo ad ordinarlo perchè vogliono almeno 3 mesi di tempo... oltre al fatto che non potevo permettermelo...
    così penso che come ho detto prenderò un abito on line, mi sono fatta fare alcuni preventivi per riprodurre quello provato ma ne ho trovati anche altri più carini sullo stesso genere... dovrò rischiare, mi sto leggendo feedback sui siti che mi interessano e ci sono sempre opinioni contrastanti sul risultato... vedremo.... vi farò sapere com'è andata (probabilmente a settembre).
    Intanto grazie a tutte per le gentilissime risposte!
     
    .
  12. Lunagangrel
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Torno ad aggiornare, abito acquistato on line! E' arrivato l'altro ieri... che dire... prezzo ottimo, abito su misura ed identico a quello che avevo provato in atelier con tutte le modifiche richieste! Non credevo che ce l'avrei fatta e soprattutto temevo che mi sarebbe arrivata una cosa fatta male.. invece!!! Per chi fosse interessata, dato che non voglio far pubblicità. mi mandi un MP che vi do il nome del sito :)
     
    .
  13. lore67
     
    .

    User deleted


    Quando ti sposi? nbgPwUB Sono contenta che il tuo abito sia perfetto.Un abbraccio grande grande
     
    .
12 replies since 11/4/2013, 14:09   1693 views
  Share  
.