Dieta Dott. Lemme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. map107
     
    .

    User deleted


    secondo me sul sito del Dr. Lemme (che si autodefinisce GENIO) si trova abbastanza per poter dire che è un una persona sulla quale vale la pena "di riflettere" un attimino.....( e non in senso positivo)
    vi riporto:

    [I]"L'ingresso è riservato solo ed ESCLUSIVAMENTE agli allievi meritevoli non ciccioni.

    FILOSOFIA ALIMENTARE
    è un percorso educativo
    è una nuova educazione alimentare in CHIAVE BIOCHIMICA
    l'accesso al sito è riservato solo agli ""ALLIEVI"" di Filosofia Alimentare, che saranno in grado di utilizzare correttamente, le varie indicazioni fornite ed i consigli proposti.


    Qui si combattono la ciccia e l'obesità, seguendo un metodo educativo.
    ""Genio"",
    di professione, farmacista ricercatore nonchè consulente alimentare, quindi come tutti i geni che si rispettino, viene definito pazzo; è l'ideatore di un sistema educativo alimentare UNICO AL MONDO dove più si mangia e più si dimagrisce senza far uso di farmaci e tisane, impiegando unicamente cibi reperibili sul libero mercato.

    In questo sistema alimentare non si considerano le calorie, perchè la caloria altro non è che l'unità di misura dell'energia termica, non comparabile all'organismo umano, il quale è un complesso laboratorio biochimico.

    FILOSOFIA ALIMENTARE considera l'effetto biochimico del cibo, quindi si dimagrisce mangiando a sazietà, minimo 50 grammi, massimo 10 chili a pasto, per ben tre volte al giorno.

    Riflettete esseri non pensanti con scarsa capacità elaborativa!!!

    FILOSOFIA ALIMENTARE non è la classica dieta, è un percorso di vita, è andare contro corrente, è rivoluzionario ed anticonformista, è un metodo quindi per persone di larghe vedute, che guardano oltre...senza preconcetti, pronte ad affrontare un'avventura rivoluzionaria nel campo alimentare.

    FILOSOFIA ALIMENTARE è per persone evolute e non per i ""quaqquaraqquà"".

    [FONT=Courier][SIZE=7][COLOR=red]A me questo mi pare tutto fuorchè una persona seria e professionale.....poi che vi devo dire....se con questi toni arroganti e questo delirio di onnipotenza pensa di spronare le persone a migliorarsi....mah...io sono dell'idea che la comprensione e la capacità del medico di metterti a proprio agio siano dei prerequisiti indispensabili per intraprendere un percorso così impegnativo come una dieta....ma logicamente questa è la mia opinione personale......date un'occhiata al sito...vi farete un'idea anche voi!
     
    .
120 replies since 30/1/2006, 11:10   56013 views
  Share  
.