Vogliamo parlare delle taglie cinesi????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Karen <3

    Group
    Member
    Posts
    635
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ok, sono nuova del forum, quindi chiedo scusa se mi approprio di questo piccolo spazietto ma avevo proprio bisogno di sfogarmi. Sicuramente avete visto anche voi quanto stiano aumentando i negozi di cianfrusaglie cinesi. Io li adoro, perchè ci trovi dentro di tutto, oggetti per la casa, la cucina, l'arredamento, e soprattutto a basso costo. Però hanno anche un valido motivo per farsi odiare: I VESTITI . Non so se sia mai capitato anche a voi, ma spesso mi capita di vedere un capo di abbigliamento davvero carino, che costa poco poco. Miracolosamente trovo una XL, me la provo e BAM! Non entra nemmeno una gamba. Ora, io sono pienamente cosciente del fatto di non essere una ragazza magra, però quando, confrontando la xl e la m non noto alcuna differenza di misura, mi viene anche un po il nervoso!!! Vi è mai capitato? :D ditemi che non sono la sola!! :lol:
     
    .
  2. Lenka
     
    .

    User deleted


    Avoja!
    ho un amica che porta la 42 e dai cinesi porta una xxl :D
    io ho rinunciato, a volte prendendo le tg uniche a volte la xxl , ma sono troppo assurde mi fan perdere la voglia!
     
    .
  3. Jessi*
     
    .

    User deleted


    Ma comeeeeee??? Qui a Livorno ce ne sono tanti.. Ma una catena specialmente.. Si chiama Eurasia (potevo scriverlo vero? :hmm.gif: ) ha delle taglie enormiiii.. È ovvio le cose più carine arrivano alla 48 che loro reputano xl o a volte xxl.. Ma io che ho una 52/54 trovo di tutto!!! Maglie all'infinito.. Pantaloni carini a seconda dei modelli arrivano fino alla 62... Giacchetti lo stesso.. Venite qua da meeee!!!! ^_^
    E poi io compro moltissime cose all H&M!! Lo conoscete??.. Anche se i pantaloni sono difficili anche li.. Ma i leggings sono molto elasticizzati e alla moda..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Karen <3

    Group
    Member
    Posts
    635
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    io adoro h&m :cuore.gif: o meglio lo adoravo quando la mia taglia era una 46 :( Prima trovavo un sacco di magliette carine, ora non trovo più nulla!!
     
    .
  5. Jessi*
     
    .

    User deleted


    Io trovo i leggings.. Taglia 42 per il negozio.. Ma io ho una 52/54.. Per le maglie sono abbastanza fortunata perchè la parte sopra del mio corpo non è così enorme come il sotto :arrossire.gif: nonostante la mia quarta mi crei a volte qualche problemino.. E soprattutto mi piace osare e fregarmene del mio peso.. Quindi vestitini, giacchetto di jeans o pelle, leggings e stivali.. Senza sembrare un pagliaccio ovviamente.. Almeno spero ahahahah
     
    .
  6. Lenka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jessi* @ 16/1/2013, 23:56) 
    Io trovo i leggings.. Taglia 42 per il negozio.. Ma io ho una 52/54.. Per le maglie sono abbastanza fortunata perchè la parte sopra del mio corpo non è così enorme come il sotto :arrossire.gif: nonostante la mia quarta mi crei a volte qualche problemino.. E soprattutto mi piace osare e fregarmene del mio peso.. Quindi vestitini, giacchetto di jeans o pelle, leggings e stivali.. Senza sembrare un pagliaccio ovviamente.. Almeno spero ahahahah

    bravissima :wub:
    io dipende, a volte i cinesi hanno roba enorme, altre volte una xxl è una 42.
    dipende salla ditta :D
     
    .
  7. Jessi*
     
    .

    User deleted


    Si è vero.. Ma è possibile che i negozi normali abbiano solo roba da vecchia?? Col rispetto parlando eh! Poi uno dice perchè va dai cinesi.. Per forza!
    Senno avete mai provato all'oviesse? Nel reparto taglie forti (tralasciando i prezzi che a volte sono veramente alti) trovi quasi sempre quelle maglie insulse tutte uguali con i brillantini o i pantaloni a vita altissima dritti semplicissimi tutti dei soliti colori.. Ora posso capire che per tutti i giorni magari una cerca comodità.. O per donne un po piu mature.. Ma un minimo di contegno ..siamo sempre donne!!
     
    .
  8. Lenka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jessi* @ 17/1/2013, 21:54) 
    Si è vero.. Ma è possibile che i negozi normali abbiano solo roba da vecchia?? Col rispetto parlando eh! Poi uno dice perchè va dai cinesi.. Per forza!
    Senno avete mai provato all'oviesse? Nel reparto taglie forti (tralasciando i prezzi che a volte sono veramente alti) trovi quasi sempre quelle maglie insulse tutte uguali con i brillantini o i pantaloni a vita altissima dritti semplicissimi tutti dei soliti colori.. Ora posso capire che per tutti i giorni magari una cerca comodità.. O per donne un po piu mature.. Ma un minimo di contegno ..siamo sempre donne!!

    Dio mio oviesse....
    fino a 5-6 anni fa si trovava qualcosa ma ora... mia nonna trova quelle cose disgustose!

    ho trovato la pace con bonprix e kiabi quando ero una 68.
     
    .
  9. Jessi*
     
    .

    User deleted


    Kiabi?? Aiuto è la prima volta che lo sento.. Corro subito a vedere!!
     
    .
  10. RossTS
     
    .

    User deleted


    che bello sapere di essere la vostra nonna... e avere lo stesso problema con le taglie!
    si vede che vengono riforniti in maniera... difforme:
    io da OVS trovo qualcosa... l'ultima volta ho preso una maglietta manica lunga nera con Topolino tutto di paillettes, e una bianca con GattoSilvestro sempre in paillettes...
    Da BonPrix non ci entro neanche più, se non per la biancheria... l'unico posto dove posso trovare una 100D (anche E), senza che sia un reggiseno o solo bianco o solo nero... adesso ho una collezione di completi reggiseno+mutanda di tutti i colori e ricami... per il resto, neanche MIA nonna...
    Kiabi da me ha chiuso, ma ha fatto bene, perchè la qualità era più scadente che quella dei cinesi...
    Mi sa che è tutto relativo!
    buongiorno%20gif%20good%20morning%20glitter%202
     
    .
  11. Jessi*
     
    .

    User deleted


    Si magari è vero.. Io da ovs le uniche cose carine che trovo sono nel reparto premaman.. Mi scambiano sempre per una futura mamma ahahhahaha invece da bonprix ho preso poca roba devo essere sincera.. Ma qualche giorno fa mi sono arrivate delle calze di pizzo bellissimeeee.. Le metto con un vestito preso all'ovs e giacchetto di jeans dei cinesi.. Stasera le metto se ci riesco vi mando una foto.. :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Karen <3

    Group
    Member
    Posts
    635
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    all'ovs io ho trovato delle magliette xl solo perchè erano appena arrivate, se no non ne trovi mai :D
    @jessi: ecco, io ho il problema inverso, sotto mi sta anche la 46, sopra come magliette mi serve almeno una 50/52 :(((
    Kiabi e Bonprix sono la salvezza :D ogni tanto trovo delle robe brutte che penso "manco mia nonna!!" Però se va di fortuna trovi cose di tantissime taglie anche moderne diciamo :D
     
    .
  13. Jessi*
     
    .

    User deleted


    Ho capito.. Oggi ero in centro con una mia amica a fare compere e sono entrata da intimissimi dove era tutto scontato al 50%.. Mi sarei voluta sotterrare.. Ma tra poco altro che mutandoni contenenti.. Compro ventimila completini ahahahah
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Karen <3

    Group
    Member
    Posts
    635
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    aaaah si :D anche io ogni volta che vado da intimissimi mi deprimo perchè i loro reggiseni arrivano al massimo alla terza -.- dai dai, che una delle più grandi soddisfazioni saranno i completini di intimissimi :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Basilissa Daimonon

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JustMee @ 14/1/2013, 21:40) 
    Ok, sono nuova del forum, quindi chiedo scusa se mi approprio di questo piccolo spazietto ma avevo proprio bisogno di sfogarmi. Sicuramente avete visto anche voi quanto stiano aumentando i negozi di cianfrusaglie cinesi. Io li adoro, perchè ci trovi dentro di tutto, oggetti per la casa, la cucina, l'arredamento, e soprattutto a basso costo. Però hanno anche un valido motivo per farsi odiare: I VESTITI . Non so se sia mai capitato anche a voi, ma spesso mi capita di vedere un capo di abbigliamento davvero carino, che costa poco poco. Miracolosamente trovo una XL, me la provo e BAM! Non entra nemmeno una gamba. Ora, io sono pienamente cosciente del fatto di non essere una ragazza magra, però quando, confrontando la xl e la m non noto alcuna differenza di misura, mi viene anche un po il nervoso!!! Vi è mai capitato? :D ditemi che non sono la sola!! :lol:

    Probabilmente questo accade perché le orientali, di costituzione, sono piuttosto magre e loro ancora li oggetti li tarano sui loro modelli.
     
    .
22 replies since 14/1/2013, 21:40   18201 views
  Share  
.