Ce la faremo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saen1999
     
    .

    User deleted


    Allora eco fatta!!! il bimbo sta benissimo, crescita nella norma, il cuoricino batte bello forte e la translucenza nucale è ok! è lungo 7 cm! Purtroppo il sesso non si è visto, se ne stava beatamente a pancia in giù e con le gambine serrate!!! poi il gine ci ha fatto sentire il suo battito cardiaco, che emozione!!! Adesso sono veramente un pò più tranquilla, sono nel secondo trimestre e tutto procede bene grazie al cielo! Speriamo di riuscire a rimanere tranquilla fino alla prossima eco!!! che sarà tra un mesetto! appena posso vi scannerizzo la nuova foto, anche se non è uscito granchè bene!

    CITAZIONE (criss_tc @ 18/1/2013, 15:02) 
    domani vedrai un bellissimo cucciolo... e per la cronaca secondo me è femmina!!! :P

    Stanotte ho sognato che era una femmina, una neonata stupenda, e che mia madre (che purtroppo è mancata 3 anni fa) la teneva in braccio e la chiamava per nome!!! speriamo sia un sogno rivelatore!!!! sarebbe bellissimo una femminuccia, ma alla fine importa solo che sia sano e forte!!!
     
    .
  2. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    tesoro sono troppo felice per te! :)
     
    .
  3. Kenekila
     
    .

    User deleted


    Meno male Sandra! Ora rilassati un pochino perchè fa bene anche al piccinino/a! :flowers.gif:
     
    .
  4. robygen
     
    .

    User deleted


    mi ero persa questa bella notizia, sono felice per voi, buon cammino in questa avventura meravigliosa :cuore.gif:
     
    .
  5. lalluccia
     
    .

    User deleted


    sono felicissima per te!!! :clap1.gif: :abbraccio.gif:
     
    .
  6. SoloCoccole
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saen1999 @ 19/1/2013, 17:32) 
    Stanotte ho sognato che era una femmina, una neonata stupenda, e che mia madre (che purtroppo è mancata 3 anni fa) la teneva in braccio e la chiamava per nome!!! speriamo sia un sogno rivelatore!!!! sarebbe bellissimo una femminuccia, ma alla fine importa solo che sia sano e forte!!!

    La chiamava per nome??? Alora hai anche già il nome!!! :clap1.gif: Dai che sarai una madre meravigliosa! :cuore.gif:
     
    .
  7. saen1999
     
    .

    User deleted


    se è femmina abbiamo già deciso di chiamarla come lei cioè FRANCESCA!
    se è maschio siamo un pò indecisi! Io vorrei chiamarlo Giovanni Paolo (giovanni è mio papà, Paolo il doc che ha curato mio marito da piccolo salvandogli la vita), mio marito vorrebbe Gianpaolo! il problema è che a lui i due nomi separati non piacciono assolutamente, mentre a me il nome unito non piace per niente! Mah, chissà chi la spunterà!
     
    .
  8. criss_tc
     
    .

    User deleted


    ahahah... io adoro il nome Paolo :)

    ma secondo me sarà Francesca :D
     
    .
  9. Lenka
     
    .

    User deleted


    7cm ?
    gigante il nostro nipotino!!!!
    Che emozione... :wub:
     
    .
  10. sastella76
     
    .

    User deleted


    Sono proprio felice per voi :wub:
     
    .
  11. saen1999
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio tesorino!

     
    .
  12. bettina25
     
    .

    User deleted


    Ti ho fatto il mio in bocca al lupo su fb e te lo rinnovo qua!!!! :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif:

    I due nomi scelti mi piacciono molto !!!!
     
    .
  13. sellyg
     
    .

    User deleted


    Con grande emozione ho letto tutto, sono felice per te e prego, la tua mammma ti e' vicina, rilassati riposa e tutto andra bene.
     
    .
  14. Lunagangrel
     
    .

    User deleted


    Latito un po' ma ci tengo a farti tante congratulazioni! E soprattutto complimenti per la scelta del nome femminile! ;) un abbraccio!
     
    .
  15. Morgana80
     
    .

    User deleted


    superwoooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
    Ci piace Francesca!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
92 replies since 5/1/2013, 17:02   7236 views
  Share  
.