Ce la faremo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saen1999
     
    .

    User deleted


    Ragazze come vi avevo anticipato ho deciso di aprire un nuovo post per la mia gravidanza, dato che l'altro era dei tentativi e già con tantissime pagine!!!
    Inizio con il ricapitolare la mia avventura!
    Sposata il 22 maggio 2010 - Operata di Diversione Bilio Pancreatica il 15/11/2010
    Ultima mestruazione : 18 ottobre 2012
    Probabile concepimento: 1 novembre 2012 (dopo un anno di tentativi e un aborto spontaneo)
    test del sangue: 20 novembre 2012 BHCG 587 - 22 novembre 2012 BHCG 1210 - 29 novembre 2012 BHCG 14324
    I° ecografia: 1 dicembre 2012 6 set + 2 gg (eco esterna) vista solo camera gestazionale intrauterina. Prescritta aspirinetta e progesterone fino all'11 settimana.
    II° ecografia: 22 dicembre 2012 9 set + 2 gg (eco esterna) battito fetale presente, lunghezza embrione 2,36 cm. Prescritto ferro, vitamina B12, calcio e ovviamente acido folico.



    Che dire in queste settimane c'è stata tanta ansia dovuta alla precedente brutta esperienza, ma anche tante speranze che sono nel mio cuore da quando ho visto le prime beta positive!!!
    Tanta nausea che adesso va diminuendo così come l'indolenzimento del seno, tantissima stanchezza, molti bruciori di stomaco, ultimamente bruciori al lato b, umore parzialmente variabile!!! Purtroppo negativa alla toxoplasmosi con tutte le limitazioni che comporta!
    Prossima eco a 13 settimane!
    un abbraccio a tutte!!!
     
    .
  2. Nella78
     
    .

    User deleted


    Che dire??wow!!!in bocca al lupo x tutto.HAi un sorriso stupendo che ora sarà diventato smagliante!!!!
     
    .
  3. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui!!! :wub: :cuore.gif: :kissing.gif:
     
    .
  4. magenta982
     
    .

    User deleted


    noi due siamo con voi due! FORZA!!!
     
    .
  5. SoloCoccole
     
    .

    User deleted


    Stò tutta incrociata per te! :cuore.gif:
     
    .
  6. dicembrina983
     
    .

    User deleted


    auguri..
     
    .
  7. Lenka
     
    .

    User deleted


    Mi è scesa una lacrimuccia.... :cuore.gif:
    Non sai quanto sono felice!!!
     
    .
  8. Kenekila
     
    .

    User deleted


    Forza Saen!!! :) :clap1.gif:
     
    .
  9. fedina
     
    .

    User deleted


    Evviva! Sono contentissima per te! Incrocio tutto l'incrociabile!!!
     
    .
  10. jax83
     
    .

    User deleted


    che bello Sandra sono felicissima pian piano vedrai ke la nausea e i bruciori allo stomaco saranno solo dei ricordi un abbraccio a tutti e due :)
     
    .
  11. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Ciao stella,intanto ...ti faccio tantissimi auguri pubblicamente!poi,sono certa che tutto andrà bene ed a luglio verrò a trovarti nel reparto di ginecologia,per dare il benvenuto al tuo piccolo bimbo/a.Sono felicissima per te e ti auguro che tutto vada per il meglio!Un bacio grande!
     
    .
  12. laurapg
     
    .

    User deleted


    Dai Sandra, un giorno dopo l'altro!
    Un abbraccio
    Laura
     
    .
  13. Lenka
     
    .

    User deleted


    superate le 12 settimane, il periodo "di paura" è finito.
    Ora sei più serena?
    come stai?
     
    .
  14. saen1999
     
    .

    User deleted


    domani mattina ho l'eco, starò più tranquilla dopo averlo visto!!!
    cmq mi sento bene, i miei problemi di digestione e vomito continuano ma sopporto con gioia!
     
    .
  15. criss_tc
     
    .

    User deleted


    domani vedrai un bellissimo cucciolo... e per la cronaca secondo me è femmina!!! :P
     
    .
92 replies since 5/1/2013, 17:02   7236 views
  Share  
.