Ansie,paure,ma sempre più convinta!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nella78
     
    .

    User deleted


    E' tantissimo che non entro nel forum,ma ogni tanto vi leggo xè non posso abbandonare chi mi ha ridato la luce!sono grata a questo forum ogni giorno :D. Riassumo un pò la mia storia.
    Ho 34 anni,operata di bendaggio alla città studi da 2 anni e direi che ho trovato il mio equilibrio,avrei potuto perdere di più ma sono felicissima così,e soprattutto mi sento bene.Sono mamma di Matteo che ha 4 anni,quindi avuto quando ero obesa.Ce la siamo vista brutta io e lui,povero angelo innocente!è nato a 35 settimane pesava kg1.770 lungo 40 cm,ve la faccio breve ero ricoverata x gestosi ma all improvviso dopo le rassicurazioni anche del primario mi sono addormentata per un quarto d'ora e al risveglio avevo la febbre e respiravo emettendo dei rantoli,cesareo d' urgenza in 10 min l hanno fatto nascere,doveva essere il giorno più bello delle nostre vite,ma non è andata proprio bene.io mi sono ritrovata senza pancia in rianimazione x edema polmonare e grave emorragia post parto avuta al primorisveglio mentre inerme guardavo mia madre senza sapere dove fossi e xè aveva un camice verde addosso.quel flusso di sangue me lo sono sentito scendere dalla testa fino giù e sono solo riuscita a far capire a mia madre di guardare sotto al lenzuolo e poi come dice lei ho girato gli occhi.non ho ricordi lucidi di quelle ore,pesavo 103 kg e chissà quata anestesia mi hanno dato.mi hannotolto il latte senza nemmeno chiedermi qualcosa,e quando mi sonoricordata che mi hanno dato dellepastiglie x il latte era troppo tardi.poi mi hanno spiegato che non ero nelle condizioni per affrontare una montata lattea come se arrivasse subito!!!il mio bimbo l ho conosciuto 8 giorni dopo xè era stato trasferito in un ospedale attrezzato!!e giù un altra batosta!!per fortuna quest avventura è andata bene perchè il mio cucciolo è stato un leone da subito,APGAR a 1 minuto 9 a 5 min 10 :clap1.gif: il mio ometto!! devo solo ringraziare il cielo xè siamo stati fortunati,ma io mi sono sempre sentita come se non avessi portato a termine il mio viaggio,una mamma incompleta non so come spiegarmi.è stata tutta questa avventura a darmi il coraggio di dire BASTA ALL'OBESITA'!!! E' più di un annoche ho un immensa voglia di maternità più forte e profonda della prima che nn riesco nemmeno a spiegarmi,infatti sto prendendo la folina da allora .ho rimandato tante volte xè speravo che mi confermassero con il lavoro ma come temevo sono rimasta senza figlio e senza lavoro.Sono a casa da ottobre e ho riflettuto molto sono pazza lo so ma non voglio più aspettare i comodi degli altri per quanto riguarda la mia anzi la nostra felicità.!!mio figlio mi ha fatto scrivere la lettera per Babbo Natale,la prima richiesta è stata una sorellina!!! :cuore.gif: Anche se mio marito è terrorizzato dal primo parto,mi ha lasciata a bocca aperta xè anche lui la desidera tanto e quindi VI ANNUNCIO CHE FINALMENTE APRIAMO I CANTIERI che mi pare giusto proprio nella settimana natalizia :jumpy.gif: !! scusate il poema ma così vi ho dato un idea forse di tutte le emozioni che ho dentro e le mie paure!!non lasciatemi sola.vi abbraccio
     
    .
  2. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo, mi auguro che il nuovo anno faccia avverare i tuoi sogni :abbraccio.gif:
     
    .
  3. saen1999
     
    .

    User deleted


    in becco alla cicogna!!!!
     
    .
  4. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    In becco alla cicogna!!
     
    .
  5. SoloCoccole
     
    .

    User deleted


    brava e bella.. sopratutto coraggiosa!
     
    .
  6. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Ti auguro di poter avere presto la gioia di un bel positivo!
     
    .
  7. Nella78
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte!! :P spero di conoscere qualche mamma bendata che mi dia delle dritte!!!
    la mia gine alla visita di controllo che ho fatto a febbraio,così le hoaccennato il mio desiderio e fattopresente la mia storia ha detto di non farmi allargare il bend se nn avrò grosse nause almeno fino al secondo trimestre e poi allargarlo.Spero di riuscirci xè adesso sono stretta a 7 e forse è un pò troppo....vedremo il da farsi quando si presenterà la cicogna :jumpy.gif:
     
    .
  8. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Ho sentito lo stesso consiglio da altre mamme bendate... se lo allarghi tutto e subito rischi di prendere all'improvviso una marea di kg :)
     
    .
  9. Lenka
     
    .

    User deleted


    Ah quindi questa settimana iniziate a provare.....?
    Ci conviene mettere i tappi alle orecchie allora?! :D :D :D
    In becco alla cicognaaaa :D
     
    .
  10. Nella78
     
    .

    User deleted


    :arrossire.gif: in teoria si ma il mio socio ha proprio un brutto raffreddore speriamo nn sopraggiunga febbre....intanto domani mattina appuntamento fissato dall'estetista :yuppi.gif: e incrociamo le dita xè si aprono le danze :jumpy.gif:
     
    .
  11. criss_tc
     
    .

    User deleted


    sai quando ovuli o usi il metodo un giorno si e uno no?? :)
     
    .
  12. Kenekila
     
    .

    User deleted


    Ciao Nella :) ti auguro di riuscire in questa nuova avventura, e di avere delle persone competenti che ti seguano nel percorso! Ora sei uscita dall'obesità, quindi i rischi di gestosi dovrebbero diminuire, cerca di vivertela con serenità :) In becco alla ciko!
    K.

    ps. scusa la domanda stupida, ma che valenza ha avere rapporti un giorno sì ed uno no, Criss? E' meglio per gli spermini che farlo tutti i giorni? :occhiolino.gif:
     
    .
  13. saen1999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenekila @ 19/12/2012, 11:31) 
    ps. scusa la domanda stupida, ma che valenza ha avere rapporti un giorno sì ed uno no, Criss? E' meglio per gli spermini che farlo tutti i giorni? :occhiolino.gif:

    in teoria si, proprio per non indebolire gli spermini!
     
    .
  14. Kenekila
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'info Saen :) Ma queste cose dove le avete imparate? Mi sento piuttosto ignorante :doh.gif:
     
    .
  15. saen1999
     
    .

    User deleted


    bhè da quando ho deciso di provare a rimanere incinta ho girato un bel pò di siti e forum sulla gravidanza, diciamo che mi son fatta una piccola cultura!!! anche se moooltooo superficiale! ;)
     
    .
100 replies since 16/12/2012, 21:45   6327 views
  Share  
.