Pollo allo spiedo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hey
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi... come da titolo, che ne pensate del pollo allo spiedo? Quello da rosticceria insomma. Proprio oggi ne ho mangiato circa 1/4 (calcolato con le ossa), senza pelle, evitando coscia ed ali sapendo che sono parti più grasse. Diciamo che ho mangiato dorso e petto. Leggevo pareri contrastanti per la rete... in media, un prodotto non particolarmente unto, spellato e privato del grasso visibile, è consentito in una dieta? Mettendo in conto che a mio parere ha un altissimo potere saziante!
    Buona domenica e buon pollo a tutti :D
     
    .
  2. Castalia83
     
    .

    User deleted


    Il pollo è un ottimo alimento anche in un regime ipocalorico, però in genere quello preso in rosticceria lo spruzzano con la salsa 'limoncella' (olio e limone).
    In ogni caso, depositandosi esternamente e rimuovendo la pelle, non dovesti averne ingerito più di tanto.
    Per me vai tranquilla ;)
     
    .
  3. Biker175
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, se non è unto e hai tolto la pelle è ottimo.

    Il pollo è un alimento che nelle diete si trova spessissimo.
     
    .
  4. giustina2
     
    .

    User deleted


    Di solito tolgo la pelle al pollo ma quello allo spiedo è buona e faccio fatica a scartarla e poi le ali e le cosci sono le più gustose , il petto mi intoppa. Ma sono del parere anch'io che senza pelle non è tanto calorico .
     
    .
3 replies since 2/12/2012, 14:18   5394 views
  Share  
.