Da omino Michelin....a Barbie !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giorgio77
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto il mese scorso, addomino - plastica e laparocele, il dottor Emilio Manno dell'ospedale Cardarelli di Napoli mi ha tolto 6 chili di pancia appesa, io partivo da 200 chili, avevo un giro vita di 2 metri, vedendo le tue foto mi sono rivisto io. Complimenti, e riviviti alla grande questa nuova vita in un corpo modellato, ... alla faccia di tutti quelli che ci hanno discriminato!!! questa è la nostra rivincita!
     
    .
  2. giustina2
     
    .

    User deleted


    Complimenti !!! Ottimo risulato! :sbalordito.gif: :polliceup.gif:
     
    .
  3. lisa1985
     
    .

    User deleted


    Complimenti,hai un pancino bellissimo!
    Sai io conoscevo,molti anni fa,un dottor cuomo che ha curato e operato per anni mia nonna,lavorava all'ospedale pascale di Napoli. Ma tu di dove sei?anche io sono in attesa di prima visita x addominoplastica......quasi quasi una visiti a dal tuo chirurgo la farei.....è stato bravissimo!
     
    .
  4. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thelittleblond @ 3/11/2012, 13:49) 
    Ma che risultati fenomenaliiiiiii :woot: :woot: :woot: .... Un pancino a dir poco perfetto!!! :woot: :woot: una curiosità... E il lato B :B): ??? Ne sei altrettanto soddisfatta?? :D non da fastidio sarci stesi sopra :blink: ??? Complimenti ancoraaa.. :D

    Se ci pensi un attimino,ci saresti arrivata da sola,che le foto al alto B non riuscivo a farmele da sola ,ecco perchè non c'erano....ma ora ci sono ...ho fatto venire un fotografo apposta :woot: :woot: :woot: :woot: !
    Starci sdraiate sopra non fa male,solo un pò di fastidio ovvio,ma tutto sopportabile,anzi....per la linea che mi ritrovo ora....non è stato solo sopportabile...è stato un vero e proprio piacere sottoporsi a questo intervento,il gioco ne è valso ampiamente la candela :wub: :wub: :wub: !
     
    .
  5. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giustina2 @ 3/11/2012, 14:52) 
    Complimenti !!! Ottimo risulato! :sbalordito.gif: :polliceup.gif:

    Grazie :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :arrossire.gif:

    CITAZIONE (lisa1985 @ 4/11/2012, 01:17) 
    Complimenti,hai un pancino bellissimo!
    Sai io conoscevo,molti anni fa,un dottor cuomo che ha curato e operato per anni mia nonna,lavorava all'ospedale pascale di Napoli. Ma tu di dove sei?anche io sono in attesa di prima visita x addominoplastica......quasi quasi una visiti a dal tuo chirurgo la farei.....è stato bravissimo!

    Grazie mille :abbraccio.gif: io sono entusiasta :D !!!!!
    Io sono di Napoli,ma il dottor Cuomo opera all'ospedale di Caserta.
    Tu di dove sei?
     
    .
  6. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgio77 @ 3/11/2012, 14:10) 
    io l'ho fatto il mese scorso, addomino - plastica e laparocele, il dottor Emilio Manno dell'ospedale Cardarelli di Napoli mi ha tolto 6 chili di pancia appesa, io partivo da 200 chili, avevo un giro vita di 2 metri, vedendo le tue foto mi sono rivisto io. Complimenti, e riviviti alla grande questa nuova vita in un corpo modellato, ... alla faccia di tutti quelli che ci hanno discriminato!!! questa è la nostra rivincita!

    Ah però....6 kg :D ! Complimenti :abbraccio.gif: !
    Comunque,per me non si tratta di rivincita....si tratta proprio di stare ben con me stessa.... non è stato facile,ma oggi,è la cosa più bella che potessi fare :D !
     
    .
  7. blade985
     
    .

    User deleted


    Celeste io sono contentissimo per te^^ lo sai....non vorrei essere il bastian contrario ma obbiettivamente anche ora che vedo le foto del lato B....la cicatrice mi pare davvero alta :( ma solo io l'ho notata sta cosa? vorrei altri pareri se possibile....che ne pensate?....cioè...è palese che lo slip e/o il costume non coprirà mai la cicatrice del lato B.....per il resto invece l'intervento è fatto bene e si vede maledettamente^^ però sta cosa della cicatrice mi turba....
     
    .
  8. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    nessun bastian contrario. Comunque devo anche dire che lo slip saliva anche di più,solo che io l'ho tenuto così per far vedere tutta la cicatrice e non solo i pezzetti che non riuscivo a coprire.
    Devi mettere sempre in conto che ognuno ha una propria forma,e che io avevo più da tirare su che da stendere verso giu. E...personalmente,preferisco avere una cicatrice un pò più alta(che comunque si copre,ripeto ho messo io gli slip bassi per far vedere TUTTA la cicatrice) ma un lavoro fatto BENE E COMPLETO E COME SI DEVE,che avere la cicatrice e avere ancora pelle da togliere,imperfezioni e muscoli rilassati sotto. Lo sai come la penso. Il mio problema non è la cicatrice alta media o bassa. Ma la QUALITà della cicatrice.... è un filo sottile. E con il tempo non si vedrà. Stiamo guardando una cicatrice di 12 giorni :) !
     
    .
  9. terryterry73
     
    .

    User deleted


    C'è un particolare che nelle foto del prima non si nota, il gluteo sinistro era posto più in basso ripetto a quello destro, ora, dopo l'intervento sono simmetrici, non sono un chirurgo e non ho una cultura su questi interventi ma credo davvero che la linea della cicatrice sia conseguenza di quanto, cosa e dove bisogna togliere. :byeallegro.gif:
     
    .
  10. blade985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabriel1987 @ 4/11/2012, 13:28) 
    nessun bastian contrario. Comunque devo anche dire che lo slip saliva anche di più,solo che io l'ho tenuto così per far vedere tutta la cicatrice e non solo i pezzetti che non riuscivo a coprire.
    Devi mettere sempre in conto che ognuno ha una propria forma,e che io avevo più da tirare su che da stendere verso giu. E...personalmente,preferisco avere una cicatrice un pò più alta(che comunque si copre,ripeto ho messo io gli slip bassi per far vedere TUTTA la cicatrice) ma un lavoro fatto BENE E COMPLETO E COME SI DEVE,che avere la cicatrice e avere ancora pelle da togliere,imperfezioni e muscoli rilassati sotto. Lo sai come la penso. Il mio problema non è la cicatrice alta media o bassa. Ma la QUALITà della cicatrice.... è un filo sottile. E con il tempo non si vedrà. Stiamo guardando una cicatrice di 12 giorni :) !

    infatti il lavoro è ottimo questo non lo metto in dubbio^^ domani mi toglierò anche sto maledetto dubbio della cicatrice :D cmq...fatto sta....che fai bene ad essere contenta perchè la cicatrice può anche essere nascosta da un tatuaggio volendo eheheheh
     
    .
  11. daniela inside
     
    .

    User deleted


    mi sembra un lavoro molto bello quello di Gabriel1987, la cicatrice è alta, ma almeno è TUTTA ALTA. mal che vada costume intero. e i glutei mi sembrano molto belli, con una bella forma tonda.
    complimenti.
     
    .
  12. lisa1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabriel1987 @ 4/11/2012, 12:32) 
    CITAZIONE (giustina2 @ 3/11/2012, 14:52) 
    Complimenti !!! Ottimo risulato! :sbalordito.gif: :polliceup.gif:

    Grazie :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :arrossire.gif:

    CITAZIONE (lisa1985 @ 4/11/2012, 01:17) 
    Complimenti,hai un pancino bellissimo!
    Sai io conoscevo,molti anni fa,un dottor cuomo che ha curato e operato per anni mia nonna,lavorava all'ospedale pascale di Napoli. Ma tu di dove sei?anche io sono in attesa di prima visita x addominoplastica......quasi quasi una visiti a dal tuo chirurgo la farei.....è stato bravissimo!

    Grazie mille :abbraccio.gif: io sono entusiasta :D !!!!!
    Io sono di Napoli,ma il dottor Cuomo opera all'ospedale di Caserta.
    Tu di dove sei?

    Io sono di un paesino vicino CASERTA ma abito a Civitavecchia.,ti dispiace se ti scrivo un msg in privato e ci scambiamo i contatti? Così magari mi dai qualche informazione riguardo il tuo chirurgo? Cmq la mia famiglia sta a Caserta quindi mi farebbe pure comodo,oltre ad essere stato bravissimo!
     
    .
  13. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blade985 @ 4/11/2012, 14:25) 

    infatti il lavoro è ottimo questo non lo metto in dubbio^^ domani mi toglierò anche sto maledetto dubbio della cicatrice :D cmq...fatto sta....che fai bene ad essere contenta perchè la cicatrice può anche essere nascosta da un tatuaggio volendo eheheheh
    [/QUOTE]
    :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: la copro con gli slip.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nessun tatuaggio....basta che io mi alzi le mutande :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: ! E poi sono straconvinta che fra 6 mesi....quella cicatrice lì....non si vedrà nemmeno più.... Scommettiamo ^_^ ?
    :abbraccio.gif:

    CITAZIONE (daniela inside @ 4/11/2012, 14:39) 
    mi sembra un lavoro molto bello quello di Gabriel1987, la cicatrice è alta, ma almeno è TUTTA ALTA. mal che vada costume intero. e i glutei mi sembrano molto belli, con una bella forma tonda.
    complimenti.

    In effetti è la mia parte preferita... Non riesco a credere di avere quel sedere lì :woot: ! è carinissimo :arrossire.gif: :wub: ! E....occupa la metà dello spazio rispetto a prima..... :jumpy.gif:
    :abbraccio.gif:


    CITAZIONE (lisa1985 @ 4/11/2012, 16:14) 

    Io sono di un paesino vicino CASERTA ma abito a Civitavecchia.,ti dispiace se ti scrivo un msg in privato e ci scambiamo i contatti? Così magari mi dai qualche informazione riguardo il tuo chirurgo? Cmq la mia famiglia sta a Caserta quindi mi farebbe pure comodo,oltre ad essere stato bravissimo!
    [/QUOTE]

    Nessun dispiacere,nessun disturbo,ti ho già risposto in privato :kissing.gif:
     
    .
  14. Azzurra 79
     
    .

    User deleted


    queste son soddisfazioni!! :-)
     
    .
  15. SuzieQ
     
    .

    User deleted


    io te l'avevo detto, lo so che te l'avevo detto... quando tu mi invidiavi le gambe e io ti invidiavo la vita, perchè ciai(licenza poetica) una gran bella forma armoniosa di fondo e con questi interventi verrà fuori tutta... e quindi te l'avevo detto. e son contenta che tu abbia trovato il TUO chirurgo, quello che va bene per te. :risata2.gif:
    la cicatrice alta dietro cellò pure io, mi avevano spiegato che me l'avevano fatta così per non rovinare la linea del gluteo (anche in senso muscolare). però son sincera, non mi piace per niente, la mia forse è più alta della tua praticamente in vita e si vede troppo. ormai non ci faccio più caso ma se nel corso dei vari ri-restauri me l'abbasseranno un pochetto mi farà solo piacere. ma son dettagli comunque. e la torsoaddomino è particolarmente indicata proprio per tirare bene la parte esterna delle cosce, si può fare anche con i due interventi separati ma fatto insieme è molto più efficace.
     
    .
107 replies since 2/11/2012, 09:35   9414 views
  Share  
.