Da omino Michelin....a Barbie !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci qui...a scrivere un'altra storia. Un'altro passo è stato fatto.
    Quando cominciai a scrivere sul forum,cominciai a scrivere del mio cuore. E oggi sono di nuovo qui....a scrivere un resoconto. Indecisa ...se seguire un filo ironico o un filo serio....alla fine,farò come sempre,scriverò con il cuore...

    Allora... cominciamo.

    Chi mi conosce un pò e ha letto di me sul forum,sa benissimo quanto mi facesse soffrire la mia situazione "pelle"...fin da subito,fin dai primi kg persi,io non riuscivo a godere appieno del successo del mio bypass,oppressa e nascosta sotto questa coltre di pelle che avanzava seppur facendo indietreggiare la coltre di adipe.
    Forse sarà l'età,sarò io,sarà che ho sempre detto che io guardo molto l'estetica,e che credo fermamente che la perfezione esista...non intesa a livello di velina,letterina ecc.ecc. non possiamo biasimare quelle donne....nate normopeso,cresciute normopeso,e che hanno fatto più o meno per restare normopeso e non sottoporre il corpo a stress.
    La mia concezione di perfezione va ben oltre,una perfezione più accogliente,più fragile,più difficile...ma la più bella che si possa provare. Essere perfetti non secondo uno stereotipo comune. Essere perfetti per sè stessi. Il cosidetto "sentirsi belle". Non esserlo necessariamente ma sentirsi....
    Quindi comincia la mia ricerca.
    Facile ...direte voi.
    Ma nemmeno per sogno :doh.gif: !
    Passo al vaglio 3 medici con visite di persona e altri 2 con contatti tramite e-mail.
    In ognuno c'era un qualcosa che non mi convinceva... anche un piccolo dettaglio che rovinava tutto. In alcuni i dettagli contrari erano insormontabili,in altri meno.
    Ad aprile.. mi sottopongo ad una colecistectomia,ho maledetto quel giorno fino a quando da quell'esperienza non ne è venuto fuori qualcosa di positivo.
    Il medico che mi opera,che fa parte dell'equipe di Giardiello,mi chiede come mi sto muovendo con la ricostruzione,ero in lista da Massei a Lucca,perchè a meno km non avevo trovato nulla che mi aveva catturata... lui mi parla di questo chirurgo,il Dottor Cuomo,tra me e me mi avvilisco...ricominciare visite,liste d'attesa ecc.ecc. Ma ad oggi...benedico Giardiello,Borrelli,Cuomo e anche la colecisti :D !

    Faccio la visita,mi piace,mi dà molta sicurezza,non so spiegarla bene quella sensazione che provi quando sei a contatto con alcune persone ^_^ !
    Pensi dentro di te "si prenderà cura di me".

    Cerco un pò di abbreviare....se no ...vi annoiate :jumpy.gif: !

    Dopo tutta la trafila che avevo fatto,avevo trovato finalmente il medico che mi aveva conquistata....e a 3 passi da casa.... non sarei dovuta "emigrare" altrove :jumpy.gif: :jumpy.gif: :doh.gif: ! Il che,scusate se vi sembra poco,è una cosa eccezionale! Potersi operare vicino casa,da un chirurgo validissimo,in convenzione e poterlo avere sempre accanto in ogni momento per qualsiasi cosa (anche le mie buffissime domande :rolleyes: ) per me è una cosa molto importante.

    Parliamo di tecnica :jumpy.gif: !

    Entro martedì 23 ottobre in ospedale,l'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta.
    Entro in anticipo :jumpy.gif: . Ero troppo emozionata :cry: ! Paura mai provata,l'unica mia paura riguardava l'anestesia,ma per ovvi motivi legati all'esperienza anestesiologica del bypass.

    Arriva il dottore,ci salutiamo,il tempo di mettermi la camicina da notte e andiamo in studio a fare fotine e disegnini (col metro :D ! il dottore sembrava proprio che stesse prendendo le misure per un vestito :clap1.gif: ) .
    Torno in camera,camicino verde che mi aspetta (devo dire un bel tono di verde :inchino.gif: ) ,mi stendo sul lettino...saluto e mi portano in sala operatoria. Entro in sala alle 8e30 circa. Conosco l'anestesista,mi preparano,mi prendono le vene,chiedo all'anasteista se il catetere è possibile metterlo dopo che mi ha stesa :D lei con voce rassicurante mi fa una carezza e mi dice "Tu non sentirai niente" .... ed è stata una donna di parola :clap2.gif: ! L'anestesia più bella della mia vita. Anche perchè mi sono svegliata verso le 17 e dopo tutte quelle ore... avevo fame :jumpy.gif: ed ero già felice ...morfina direte voi.....no..... FELICITà !
    Sto una 30-45 minuti in sala risveglio con la copertuccia calda,caldissima,infatti dopo un pò chiedo all'infermiere di toglierla :D !
    L'infermiere del risveglio. Un angelo sceso in terra. Non credevo esistessero persone così.... Le prime coccole post'operatorie le ho avute da lui... Mi parlava,io ero dolorantina e con la boccuccia amara,al che mi bagna le labbra,mi pulisce un pò la bocca,mi accende la radio....ma soprattutto mi chiede cosa voglio ascoltare :wub: ! Un risveglio coi fiocchi :D !!!!! Poi viene la signora che deve portarmi in camera,si torna su....chiedo se posso portarmelo in stanza con me è così bello parlarci :D !!!!!!! No,non posso .... Ma comunque in stanza mi aspettano infermieri altrettanto simpatici,gentili e bravi.
    Mi sveglio benissimo,mai avuto dolori,solo fastidi,più alla schiena che altrove,ma comunque sono seguita benissimo,controllata e coccolata. Sono stata dimessa ieri,i drenaggi hanno drenato. Unico "intoppo" se così possiamo chiamarlo è stato che sabato sera l'emoglobina mi fa uno scherzetto...scende e quindi...ho bisogno di un pò di sangue . Ma non mi sono mai abbattuta. Passano i giorni e piano piano mi alzo,cammino,comincio a "correre" nei corridoi. Gli infermieri sono gentili,vitto e alloggio non sono male,l'ospedale è pulito(lo hanno pulito 2 volte al giorno tutti i giorni...sembravano maniaci :jumpy.gif: ),seppur lunga è stata una degenza .... bellissima ! Sono stata bene,e le giornate non sembravano interminabili come lo sono di solito negli ospedali,l'ambiente era sereno,il dotto Cuomo passava spesso per vedere come stavo,gli infermieri erano sempre gentili. Anche l'addetto al cambio delle lenzuola era un bijoux :D !
    Sono stata benissimo (penserete che me ne sono andata in vacanza :jumpy.gif: ).
    Dimissioni ieri mattina.
    Ora non mi resta che ringraziare tutti... Cominciando dal Dottor Borrelli che mi ha fatto conoscere il Dottor Cuomo,e a quest'ultimo non saprei che dire... Grazie non basta. Per tutto,per come ho affrontato,per l'assistenza ricevuta,la professionalità e tutto....grazie non basta. La prima volta in vita mia che vengo spiazzata da una persona,sono senza parole,e lasciare me senza parole.....è un'impresa !! Non ho parole :triste.gif: ! Sono sola stracolma di felicità,orgoglio,e gioia.
    Infine ....ultime ma non meno importanti....le mie amiche ...Terry e Dany. 2 pazze scatenate,ma che mi fanno sentire che mi vogliono un mondo di bene e io ne voglio altrettanto a loro,persone speciali così....se ne incontrano poche....io sono stata strafortunata....Ho trovato un chirurgo che è un angelo e 2 amiche che sono 2 diavolesse angeliche :marameo.gif: !!!!!!

    Se ho dimenticato qualcosa..chiedo venia.... scoppio di felicità....la testa è annebbiata ...perdonatemi...ma sono sempre qui a disposizione per qualsiasi domanda :D !!!!!!!!!!

    Ed ora....dulcis in fundo....non ho resistito....2 foto le dovevo fare .....le dovevo mettere :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Immag0678
    Immag0683
    Immag2045
    Immag2047
    Immag2046
    Immag2060

    L'esterno coscia mi piace tantissimo.....liftato al massimo....quello che prima era alle ginocchia ora è dove dovrebbe naturalmente essere.

    Quasi dimenticavo..... sono entrata in sala operatoria a 67.5 ,il dottor Cuomo mi ha detto che hanno asportato 4.9kg di pelle e adipe....indovinate quanto peso????? 62.6 kg !!!!!!!!!!!!!!!!!! Preciso come un'orologio svizzero..... :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif:

    B-side .

    b4b5b6b7

    16 novembre 2012.
    Lo so,lo so....sono la più impaziente del forum :woot: ! Ma sono troppo felice.... stamattina ho fatto una foto.... la posto :)

    2012-11-16 08.19.44

    :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif: Un bellissimo regalo di Natale... :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif:

    Edited by gabriel1987 - 16/11/2012, 09:45
     
    .
  2. sonnambula73
     
    .

    User deleted


    mioddio che capolavoro!!! è sempre un piacere leggerti...mi fai venire voglia di cambiare struttura anche a me...senti ma dal giorno della visita quanto hai aspettato per poter essere operata?? visita privata o con il ticket?? hai in programma altri interventi???
     
    .
  3. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    Grazie ! Il capolavoro è tutto frutto di quelle manine sante :D !!!!
    La prima visita puoi farla anche in ambulatorio in ospedale,io ho preferito andare in studio,ma per tempistica,nel senso che l'ambulatorio c'è di mercoledì mattina,io lavoro e avendo libero il lunedì pomeriggio sono andata in studio :) ! Il prossimo intervento in programma sono le cosce,poi il seno :D !!!!!!

    La lista dalla prima visita all'intervento è sui 4 mesi più o meno :D !
     
    .
  4. terryterry73
     
    .

    User deleted


    Tesoro...mi riporti indietro nel tempo, a quando, ormai 18 mesi fa, cercavo di capire come uscire dalla mia condizione di obesa, leggevo di te e pensavo, io non ci riuscirò mai, non sarò brava quanto lei......Oggi, nel frattempo ho avuto la grandissima fortuna di incontrarti, di conoscerti e siamo diventate amiche, leggo di te e PENSO ANCORA LA STESSA COSA!!!!! :doh.gif:
    Sei splendisa, sei il mio faro e sei bellissima!!!

    noo non ce la faccio....non riesco a staccare lo sguardo da quelle foto....
    Ciao Chanel, ci vediamo domani!!! :laughing1.gif:
     
    .
  5. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryterry73 @ 2/11/2012, 09:59) 
    Tesoro...mi riporti indietro nel tempo, a quando, ormai 18 mesi fa, cercavo di capire come uscire dalla mia condizione di obesa, leggevo di te e pensavo, io non ci riuscirò mai, non sarò brava quanto lei......Oggi, nel frattempo ho avuto la grandissima fortuna di incontrarti, di conoscerti e siamo diventate amiche, leggo di te e PENSO ANCORA LA STESSA COSA!!!!! :doh.gif:
    Sei splendisa, sei il mio faro e sei bellissima!!!

    E invece ci sei riuscita..... e se caso mai dovessi "perderti" per strada...ti riporto io sulla retta via .....se no che ci sto a fare ???
    Terry...mi guardo....e mi viene da piangere di felicità .... :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif:
     
    .
  6. signorina_grandi_forme
     
    .

    User deleted


    hummm sembri quasi contentina eheheh :naughty.gif: ma che bello sentirti così entusiasta e hai ragione!!! se quelle foto sono freschissime di sala operatoria chissà tra un paio di mesi!!!! lavoro perfetto, si vede già! mi fa proprio piacere perchè te lo meriti e penso spesso che niente succede per caso. Si vede che il destino ti doveva portare lì da quel magico dott...
    certo che davvero sembra che sei andata in beauty farm ehehe, per me è stata molto più pesante ma ho già dimenticato tutte le sofferenze e a giorni devo continuare a guardarmi allo specchio per rendermi conto che quella è la mia pancia... strano eh.. :abbraccio.gif:
    però ora riposati un pò eh... e ancora complimenti! :group.gif:
     
    .
  7. Myrea
     
    .

    User deleted


    Complimenti Gabry,

    hai proprio un bel vitino di vespa come ti aveva promesso il doc! :D

    L'esterno coscia liftato è stato una naturale conseguenza dell'addomino, o una cosa pensata apposta?


     
    .
  8. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (signorina_grandi_forme @ 2/11/2012, 13:14) 
    hummm sembri quasi contentina eheheh :naughty.gif: ma che bello sentirti così entusiasta e hai ragione!!! se quelle foto sono freschissime di sala operatoria chissà tra un paio di mesi!!!! lavoro perfetto, si vede già! mi fa proprio piacere perchè te lo meriti e penso spesso che niente succede per caso. Si vede che il destino ti doveva portare lì da quel magico dott...
    certo che davvero sembra che sei andata in beauty farm ehehe, per me è stata molto più pesante ma ho già dimenticato tutte le sofferenze e a giorni devo continuare a guardarmi allo specchio per rendermi conto che quella è la mia pancia... strano eh.. :abbraccio.gif:
    però ora riposati un pò eh... e ancora complimenti! :group.gif:

    Io l'ho presa leggerissima :D !!!!!!!! Si vede tanto che son contenta :woot: ????
    Io mi sento benissimo....sono felice e se tornassi indietro non cambierei una sola virgola di tutto !!!!!!!
    Grazie per aver detto che me lo merito.... :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif:

    p.s. a riposare riposo....riposo.....non faccio nulla per sabotare il pancino :)

    CITAZIONE (Myrea @ 2/11/2012, 14:01) 
    Complimenti Gabry,

    hai proprio un bel vitino di vespa come ti aveva promesso il doc! :D

    L'esterno coscia liftato è stato una naturale conseguenza dell'addomino, o una cosa pensata apposta?

    Grazie cara :abbraccio.gif: !
    Non so se è stato pensato apposta o meno,comunque io ho fatto torso-addomino. non solo addomino....dalle foto non si vede ma la cicatrice gira tutto intorno,so solo che apposta o meno....il mio esterno coscia oggi mi piace....sembra una coscia normale....non oso immaginare quanto saranno belle quando rifarò pure quelle :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  9. mutti
     
    .

    User deleted


    mamma mia che bel lavoro! complimentissimi.
     
    .
  10. kicca62
     
    .

    User deleted


    complimenti è un vero e proprio capolavoro e la tua caparbietà ti ha premiato......BRAVA!
     
    .
  11. olivia12
     
    .

    User deleted


    wowoow l'interno coscia e' favoloso ma pure il resto. COMPLIMENTI un capolavoro
     
    .
  12. alessandra3536
     
    .

    User deleted


    Mammamia.....trattengo il fiato tutte le volte che le guardo le tue foto......complimenti per tutto!!! :abbraccio.gif:
     
    .
  13. ullinn
     
    .

    User deleted


    Complimenti cara!Ti ha fatto un lavoro bellissimo e sentirti così felice rende felice anche me perchè ho capito cosa vuoi dire con la parola "perfezione"...Sentirsi normali,finalmente normali,è un sogno così radicato che al raggiungimento la gioia esplode come uno spumantino!
    Auguroni x un eccellente ripresa! ttt
     
    .
  14. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mutti @ 2/11/2012, 21:56) 
    mamma mia che bel lavoro! complimentissimi.

    Grazie ... E pensare che tutto quello che ho dovuto fare io è stato.... dormire :woot: !

    CITAZIONE (kicca62 @ 2/11/2012, 22:24) 
    complimenti è un vero e proprio capolavoro e la tua caparbietà ti ha premiato......BRAVA!

    Grazie Chicca :abbraccio.gif: .

    CITAZIONE (olivia12 @ 2/11/2012, 23:36) 
    wowoow l'interno coscia e' favoloso ma pure il resto. COMPLIMENTI un capolavoro

    Grazie....io sono felicissima... Mi sento troppo bene ^_^ !

    CITAZIONE (alessandra3536 @ 3/11/2012, 00:00) 
    Mammamia.....trattengo il fiato tutte le volte che le guardo le tue foto......complimenti per tutto!!! :abbraccio.gif:

    Oddio succede pure a te :D ??? Io le guardo e penso che sia una bellissima pancia...di un'altra :woot: ! Non mi sembra vero! Infatti alla medicazione delle dimissioni io dicevo "Dottore ma sono io? sono io?" e lui "certo che sei tu".
    La differenza tra bariatrica e plastica è proprio questo. Il tempo in cui vedi i risultati. Un bypass ci mette tempo a farti dimagrire,tu ci metti tempo a vedere la tua nuova immagine,ma con un'intervento plastico...lo vedi subito il risultato.... :woot: ! Grazie per i complimenti :abbraccio.gif: :kissing.gif:

    CITAZIONE (ullinn @ 3/11/2012, 06:35) 
    Complimenti cara!Ti ha fatto un lavoro bellissimo e sentirti così felice rende felice anche me perchè ho capito cosa vuoi dire con la parola "perfezione"...Sentirsi normali,finalmente normali,è un sogno così radicato che al raggiungimento la gioia esplode come uno spumantino!
    Auguroni x un eccellente ripresa! ttt

    Hai capito perfettamente. Io ho sempre cercato la "perfezione" che mi rendesse felice. Non necessariamente essere bella per gli altri....ma assolutamente essere bella per me stessa. La cosa più difficile che io abbia mai fatto. Ma oggi sto benissimo,sono sensazioni inspiegabili...non è solo mettersi un paio di pantaloni mai messi....è un guardarsi allo specchio e vedersi belli. Ci vuole tempo e un pò di lavoro su sè stessi,ma il gioco ne è valso la candela. Davvero.
    Grazie per gli auguri della ripresa....ma sono talmente felice che mi sento già un leone :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: !
    però non preoccupatevi ....sto a riposo. Non faccio nulla,ozio dolcemente e mi accarezzo la guaina pensando a cosa c'è sotto :woot:
     
    .
  15. thelittleblond
     
    .

    User deleted


    Ma che risultati fenomenaliiiiiii :woot: :woot: :woot: .... Un pancino a dir poco perfetto!!! :woot: :woot: una curiosità... E il lato B :B): ??? Ne sei altrettanto soddisfatta?? :D non da fastidio sarci stesi sopra :blink: ??? Complimenti ancoraaa.. :D
     
    .
107 replies since 2/11/2012, 09:35   9414 views
  Share  
.