Info su dieta post sleeve

è come lo svezzamento??????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RosalinaRosalina
     
    .

    User deleted


    Cari sleevati, ho una domanda probabilmente sciocca da porvi:
    a breve (spero) sarò sleevata e sto acquistando già omogenneizzati, pastine, semolini vari.
    Avendo 2 figli, so come funziona lo svezzamento, ma la mia domanda è: dovrò aggiungere piano piano i cibi come ho fatto con loro? Mi spiego meglio: all'inizio ai bambini si dà il colato (brodo) fatto con patata, zucchina e carota, poi si aggiungono settimanalmente altre verdure per vedere se queste danno reazioni allergiche, fino ad arrivare ad una ventina tra verdure, legumi, ortaggi.
    Io, avendo uno stomaco di ferro e digerendo praticamente tutto ora, poi devo ricominciare con il brodino di patate, carote, zucchine, oppure posso prendere direttamente il brodo liofilizzato per neonati in cui c'è tutto, quello dal 4° mese in sù? Non mi è chiara questa parte dell'alimentazione. Capisco benissimo che è una questione di quantità di cibo, di consistenza (liquida, semi-solida, solida), ma anche il nuovo stomachino diventa più irritabile ai nuovi cibi?
    Grazie. :D
    Rosalina
     
    .
  2. olivia12
     
    .

    User deleted


    sicuramente e' inserire un alimento NUOVO alla volta..cosi' non hai inconvenienti e capisci bene qual'e' l'alimento che potrebbe darti noia ecc.. (io non son slev.ma bypass ma mi pare un buon consiglio)
     
    .
  3. GRETA 74
     
    .

    User deleted


    inbocca al lupo io sono tre mesi dall'intervento
     
    .
2 replies since 21/10/2012, 17:39   5309 views
  Share  
.