swap party!!!

scambio / baratto di vestiti ed accessori di tutte le taglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magazaira
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!

    mi piacerebbe organizzare uno swap party a casa mia, scambio- baratto di vestiti di tutte le taglie ( le mie vanno dalla 44 alla 52...). Sono sicura che anche i vostri armadi sono pieni di roba che non potete più indossare, o perche siete ingrassate, come nel mio caso ... o perchè siete dimagrite.... ve lo auguro!!
    Abito a Fiumicino e sono in cerca di tante amiche con le quali iniziare questa buona pratica di riciclo ...! cosa ne pensate?

    un abbraccio


     
    .
  2. magazaira
     
    .

    User deleted


    ammazza.... un successone!!

    :risata1.gif:
     
    .
  3. silvia_s77
     
    .

    User deleted


    Maga,
    A me l'idea non dispiace....è che sono vagamente lontana da Fiumicino e poi i miei abiti li porto finchè morte non ci separi....anche se mi sono larghi o stretti, perciò puoi capire che quando li lascio non c'è spazio nemmeno per la Caritas, vanno direttamente in pattumiera o finiscono come stracci.
     
    .
  4. magazaira
     
    .

    User deleted


    ciao Silvia,
    io, invece, mi sono ritrovata con un armadio che scoppia, perchè in questi anni di "ricerca della forma perduta" ho comprato, purtroppo molte cose, che a questo punto anch'io destinerò alla caritas. mi sembrava un'idea carina anche per conoscersi ....

    un abbraccio e grazie per la risposta
    :)
     
    .
  5. silvia_s77
     
    .

    User deleted


    Ciao Maga,

    Mah se hai un armadio sull’orlo dell’esplosione sai che puoi fare? Fotografa alcune cose, magari quelle che hai usato meno e che ritieni sia il caso di condividere perché molto belle e apri un post in cui proponi i tuoi capi….non si sa mai, eventualmente qualche laziale interessata potrebbe esserci!
    Dalle mie parti fanno spesso il mercatino del baratto, si vede che è un’idea che piace, appena vedo che lo propongono te lo faccio sapere, sei disposta a fare un salto nel Monferrato? La taglia 52 ancora non mi sta purtroppo, per curiosità sono andata da OVS per vedere che taglia potrebbe andarmi e sono ancora un 54….ma dopo il ricovero a Villa Esperia conto di raggiungere una taglia un po’ più piccola e allora ti contatto ;-)
    Buona giornata!
     
    .
  6. bellacomeuntondo
     
    .

    User deleted


    Io sono di Roma e se non hai gia' buttato praticamente tutto ci proverei. il baratto mi piace sempre come mezzo di "compra-vendita". :D
     
    .
  7. Little Hyena
     
    .

    User deleted


    Io pure sono di Roma, a questo punto provo pure io ^_^
     
    .
6 replies since 15/10/2012, 11:50   5250 views
  Share  
.