Discesa Libera ... Salita Ripida!

Su "carta" è più "ufficiale"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui.
    Questa settimana stallo. 95.5.
    E allora inizi a pensare come mai, se hai fatto qualcosa di diverso, se hai sgarrato senza rendertene conto o senza volerlo ammettere.
    E' dura vedere che una settimana è passata e non hai avuto il tuo "premio" per essere stata alle regole.
    E' dura allontanare questi pensieri che come tarli arrivano a minare le certezze... "Ecco, allora non serve a niente" "Ecco, basta un niente e ingrassi" "Ecco, a cosa è servito dire di no alla forchettata di pasta in più o al dolce che ti faceva gola?"
    Maledetti pensieri disfunzionali... ma da che parte state? Perchè vi infiltrate tra i pensieri razionali di un normalissimo stallo e cercate di tessere tele appiccicose di dubbi e richiami alla malattia?
    Ma andatevene a fanculo!
    Sì è vero, stamattina la bilancia mi ha detto 95.5 e allora? Non ho ripreso peso, sono stata onesta con me stessa e ho seguito l'alimentazione. Anzi, sono stata anche cogliona e per un paio di giorni ho mangiato pure meno di quello che dovevo!
    E' solo che il corpo non è una macchina con oscillazioni costanti!
    Quindi VIA! Ho perso 17 chili, se il mio corpo per una settimana tira una pausa si vede che gli gira così, io continuo, e voi pensieri disfunzionali non avrete la meglio anche se ci provate, non appena c'è uno spiraglio, a presentarvi con tutta la vostra illogica ed insensata motivazione a farmi male!

    Ecco! Quando tutto fila si è razionali e forti poi al primo vento storto non siamo mica tanto capaci di mantenere lo stesso equilibrio emozionale.
    Mi sono data il rauss da sola :)
    And now... the show must go on!

    :byeallegro.gif:
     
    .
238 replies since 30/8/2012, 14:38   11679 views
  Share  
.