Problemi con Aspetto Fisico e Bilancia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nomadi86xp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky 79 @ 30/8/2012, 15:47) 
    CITAZIONE
    Cmq io ho un pò di pancetta 3-4 cm, magari sn io che esagero xkè chissà cm mi vedo, ma ieri sera una mia amica che mi ha visto mi ha detto che sn abbastanza tonico, lei anche e dimagrita di 10 kg circa ma lei aveva anche intolleranze alimentari... un pò di pelle c'è l'ho nei dorsali, gambe parte superiore, sotto i gioielli xò a muscoli sto messo bene, xkè cammino tanto e quindi sn cresciuti, un pò sulla pancia e un pò sulle braccia...La

    beh insomma dai... ci siamo...poi effettivamente siamo noi che ci facciamo le paranoie... certe mattine passo davanti allo specchio in boxer, mi guardo, mi palpo un poco le panze e tutto sommato mi valuto molto bene, certi altri mi sembra di essere ancora a quota 140... autocritico a 1000...
    c'è un momento però che sono contento...quando sono disteso, che la pelle si adagia sul letto e resto praticamente senza ciccia o comunque si appiattisce... molto soddisfacente... in determinati momenti poi...
    If%20you%20know%20what%20I%20mean.

    ah ah ahah invece a me è il contrario quando mi stendo sul letto non sono tanto contento di ciò, anche io mi tocco spesso le panze e la mamma mi prendeper matto...dopo cena ho mangiato un pò di cioccolalto 10 gr circa alla faccia della dieta!! però oggi ho fatto 1 ora di cyclette e 40 minuti di pesi e bastone per la tonificazione superiore :D

    Riky ma tu su quante kcal ti mantieni?

    Edited by nomadi86xp - 30/8/2012, 21:07
     
    .
  2. Riky 79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...dopo cena ho mangiato un pò di cioccolalto 10 gr circa alla faccia della dieta!!

    Ma si... ci sta... il cioccolato fa bene allo spirito, ti toglie il senso di costrizione con un finto "ho sgarrato" in realtà il cioccolato specialmente fondente non è così dannoso...be ho mangiato tanto durante la dieta e sono dimagrito lo stesso...
    CITAZIONE
    Riky ma tu su quante kcal ti mantieni?

    Boooh.... se devo essere sincero ormai vado ad occhio... penso sulle 1800-2000 o giù di la... generalmente mantengo più uno schema di alimenti che conteggio calorico ultimamente... diciamo che anche sto un poco facendo come mi viene... anche perchè mangio a casa 4-5 volte alla settimana per cui poi un poco improvviso, la bilancia non si lamenta e quando lo fa è perchè il giorno prima ho mangiato qualcosa di strano...o troppo... ma di solito sono effetti transitori...

    Seguendo una dieta pseudo-iperproteica, cioè preferisco le proteine, ma non sono l'alimento primario, per mangiare meno carne sto cominciando ad aggiungere spesso legumi... fagioli di vari tipi fatti in varie maniere giusto per cambiare, al momento li mangio volentieri, e si fa presto a prepararli...
     
    .
  3. nomadi86xp
     
    .

    User deleted


    capisco, io mangio un pò di tutto pesce, carne, carboidrati sempre, verdure ecc..xò non so se mangio troppo poco oppure troppo assai :D
     
    .
  4. luciab75
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi avete tirata su di morale... io di solito scrivo su chirurgia ricostruttiva e giù, quasi sempre donne, a parlare di pance, gambe, seni e chiappe da rifare... pelle che casca, ritenzione idrica, cellulite, smagliature :spaventato.gif: ... bè alla fine uomini e donne siamo uguali: solite paranoie:rolleyes:! Consoliamoci così: nessuno è perfetto, ma si può sempre migliorare. A Jacos direi che così ad occhio mi sembri un po' troppo mingherlino :hmm.gif: . Io sono 52kg x 1,55m e mi sembra di star abbastanza bene, ma tu sei molto più alto di me. Le ossa stanno bene solo attaccate alla rosticciana (tradotto per i non toscani: costine di suino), non scendere troppo! Complimenti a tutti per la forza di volontà: non sono mai riuscita a contare le calorie in vita mia, pesare poi gli alimenti mi mette tristezza. La palestra poi... una tortura. Sarà per questo che c'ho messo una vita per arrivare fin qui. :risata1.gif:
     
    .
  5. nomadi86xp
     
    .

    User deleted


    ma certo che siamo tutti uguali ci facciamo anche le solite paranoie :)
     
    .
  6. luciab75
     
    .

    User deleted


    Sarà che l'estate è un periodaccio... però ci si fa caso di più. :laughing1.gif: Io ogni anno ripropongo il costumino anni '30 alla caviglia, ma con la riga verticale che sfina... magari la prossima estate...
     
    .
  7. nomadi86xp
     
    .

    User deleted


    eh eh eh chissà :)
     
    .
21 replies since 28/8/2012, 14:02   8308 views
  Share  
.